Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Visto il secondo di Space Adventure Cobra. Meglio il primo. Qui ci sono i sub della preview del prossimo episodio, ma la qualità è calata ò.ò Non sul timing(quello pare ancora buono), ma sull'adattamento. Alcune frasi erano poco fluide ed altre mi sembravano tradotte un po' a caso ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Beelzebub episodio uno, cito testualmente(cioè, copio quello che c'è scritto lettera per lettera/numero per nuemro)

 

 

Un barbaro, uno spietato e f0ttut0 bastardo...

 

 


Un bambino, sta p1sci@ndo uslla sua testa

 

 


Fott1t1 Oga

 

 


M3rd@, si è annoiato

 

 


F0tt1t1

 

Etc...

 

No, seriously ???

Mi sapete spiegare il motivo della censura?

 

Dovreste vedere la scirtta sotto il logo nella sigla. Hanno tradotto anche quella(e ci sta. Sarebbe il nome dell'alutore + Beelzebub project), ma occupa tutta la parte bassa dello schermo, rendendo illeggibile quello che c'è sotto(nel caso ci sia). Se riesco, faccio la foto

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno preso i sottotitoli dai commenti su Yahoo...

deve essere la stessa fonte del gold più amato del lost canvas :°_°:

 

Che stando alle vendite dei dvd in patria e della ristampa del suo gaiden qui da noi... pare sia El cid e non manigoldo :giggle:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Emanuele Mignani: Sono convinto di si! Con la Koch Media i film al cinema avranno una visibilità nazionale e saranno al cinema per più giorni, infatti non saranno eventi perchè la Koch non lavora così, la Koch non fà eventi, loro mettono in programmazione come minimo per una settimana! Avanti alla via...

 

Un vero profeta :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Facebook non si bullavano del fatto che Koch non fa eventi ma quando va al cinema ci sta almeno due settimane?

Cos'è quindi questo 15 Ottobre? Un'anteprima che anticipa l'entrata in cartellone?

 

La YV e' incorreggibile. Anche quando fa le cose per bene, dico 1 fottuto giorno ? Per Harlock ? 

Uno dei personaggi piu' belli e melodrammatici di tutti i tempi ? Finalmente con un doppiaggio fedele come si deve ? E te lo mettono 1 fottuto giorno in sala ? Ma dio santo, fategli fare almeno un weekend venerdi, sabato e domenica al pirata.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per quanti giorni mandarlo al cinema l'abbia deciso Koch Media.

L'iniziativa andrebbe cmq sostenuta, per incoraggiare ripescaggi di materiale di qualità che merita un ridoppiaggio o un'edizione italiana nel caso di inediti (e ce ne sono).

 

Sorry non concordo o meglio, io non supporterò in questo caso la (ri)visione in sala: non sono per nulla fan del pirata spaziale (anzi...) indi per cui sicuramente non vado al cinema a rivedermi un film che ho visto n volte nella mia vita ed è li a prendere polvere in vhs da anni (sempre che non l'abbia buttata, cosa molto probabile in vero); poi è sempre il solito discorso "ripescaggio della girella" fatto da una ditta che non merita nessuana fiducia e men che merno sostegno visto il consueto modus operadi alla pene di segugio... che affondi assime a tutti i gireallari visto che cmq in genere se ne frega di lavorare bene/proporre cose valide (slavo rare eccezionI) e contina a campare di nostalgia e vecchiume... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Harlock a me fotte sega. Se faranno per bene un'opera che m'interessa al cinema allora ci andrò.

Tipo il Tenkai lavorato da gente che ne sa (che again, ce l'hanno in casa) e ridoppiato.

Altrimenti sticazzi.

Di sostenerli non mi può importare di meno. Tanto userebbero i miei soldi per fare altre girelle (considerato che han già sostenuto avere la precedenza sul resto).

 

Oltretutto poi chi ci ha lavorato su sto Harlock?

Quelli dei sottotitoli modernisti? Che è, lo doppiano in 1337?

Quello che voleva mettere Malaspina sull'Hiroshi di Shin Jeeg, stile Colpi coi sui Getter Uno e Grande Mazinger?

Chi mi garantisce la professionalità del lavoro? Topo Gigio?

 

Neanche per sogno. Una rondine non fa primavera, verranno sostenuti a priori quando produrranno consistentemente lavori di buona qualità. Fino ad allora si aspettano le impressioni altrui prima di andare o comprare. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo il Tenkai lavorato da gente che ne sa (che again, ce l'hanno in casa) e ridoppiato.

Credo di aver maturato mentre ti leggevo che non comprerò nemmeno più questo che è l'unica cosa che mi interessava.

End cagate di toei a casa mia. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

un film che ho visto n volte nella mia vita ed è li a prendere polvere in vhs da anni

In vhs??? Sai che mancavano 20 minuti al film? (su vhs avevano messo l'edizione mediaset da tv, censurata).

 

che affondi assime a tutti i gireallari visto che cmq in genere se ne frega di lavorare bene/proporre cose valide (slavo rare eccezionI)

Appunto, Harlock lo hanno quantomeno ridoppiato. Di questi tempi, direi che è un evento.

Poi oh, se proprio ti fa schifo è ovvio che non devi andarlo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco perchè certi stacchi di scena risultavano posticci e il tutto scorreva male. La VHS è in pensione da secoli in soffitta e non avendo mai comprato il dvd, non ho idea di cosa venne tagliato. Di certo nel finale aggiunsero a forza la sigla italiana segando l'audio originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo