Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Comunque per quanto riguarda i falsi da fiera, la soluzione ci arriva dritta dritta dal Giappone: 

25kl8xc.jpg

(chi capisce da che manga è tratto vince... niente)

Comunque di quella missiva non capisco davvero il senso di alcune frasi:

"La reputazione di Creamy viene inoltre danneggiata perché molti di questi prodotti sono di scarsa qualità e design."

Io l'ho sempre detto che era una zoccola!  :frown: 

"Chiediamo quindi la collaborazione di ogni fan per far sì che i prodotti del personaggio di Creamy Mami possano creare sintonia tra i ricordi del passato e i sogni del futuro."

No davvero... che caxxo vuol dire?  

Cioè non ho nulla contro il fatto di voler difendere i loro diritti economici, ne contro il fatto che per questo vogliano sensibilizzare i consumatori... ma senza queste sparate tutto suonerebbe decisamente meglio imo.

a ci sarebbe anche questa:

"Allo stesso modo è vietata e punita l’importazione di detti prodotti dall’Estero. "

Beh io è da un secolo che non passo allo Yamato Shop, ma confido che lo scaffale vicino alla cassa, dico quello pieno di cofanetti dvd made in Hong Kong l'abbiano fatto sparire da un pezzo...  

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io è da un secolo che non passo allo Yamato Shop, ma confido che lo scaffale vicino alla cassa, dico quello pieno di cofanetti dvd made in Hong Kong l'abbiano fatto sparire da un pezzo...

:°_°: Ma cosa mi hai fatto ricordare. C'era un tempo in cui interi scaffali erano dedicati alle famose edizioni dvd hong kong. Trovavi di tutto, dalle antalogie dello studio Ghibli ai vari Gundam a Macross. Cofanetti di Zeta Gundam a iosa. E la cosa piu' ridicola era il prezzo (molto alto). Ei cd della SM ? Anche quelli roba da bootlegger a prezzi da pazzi.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato Video: Annunciazione, annunciazione: i nostri amici di Yamato Animation nelle prossime ore annunceranno 2 nuove serie! Stay tuned!

La Balena Giuseppina e Ippotommaso?

Tu giochi con i miei sentimenti.... ma seriamente, mi acocntenterei anche di Medarot, Ufo Baby e Automodelli ( versione integrale, of curse)

Il primo e il terzo secondo me venderebbero bene.

Un sarebbe male cominciassero a trasmettere Astroganga, che l'avevano annunciato mesi e mesi fa.

Considerando che Astroganga è stato comprato ( e pagato in un caso pure il triplo del suo prezzo originario) 3 volte  tra Yamato e Dynamic e non si è mai visto in nessuno di questi casi, , non mi stupirei se anche questa volta nisba.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mangaforever.net/172118/il-grande-mazinga-contro-goldrake-al-festival-del-cinema-di-roma

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dell’imminente arrivo in edizione rimasterizzata in alta definizione dei film delle serie robotiche di Go Nagai a opera di Yamato Video, Domenica 19 Ottobre alle ore 11:00 Wired Next Cinema Powered by Mazda, sezione parallela del Festival Internazionale del Cinema di Roma, presenterà il mediometraggio Il Grande Mazinga contro Goldrake. Saranno presenti sul palco Roberto Recchioni e Gualtiero Cannarsi, direttore del doppiaggio e adattatore — tra gli altri — dei film dello studio Ghibli.

I cartoni degli anni ’70 e ’80
Il grande Mazinga contro Goldrake
Go Nagai
Giappone, 1979
Ritornano, in una riedizione, i cartoni che hanno fatto conoscere tratto e industria dell’ animazione giapponese. Da allora, nulla è stato più lo stesso: la forma dei robot, il significato della parola “anime” e l’immaginario infantile (e non solo) di chi è cresciuto con loro. Una rievocazione dell’epopea multicolore di questi cartoni d’acciaio e dell’angoscioso quesito: chi vincerebbe tra Mazinga e Goldrake?

Ringrazio Domenico V. per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato Video: Annunciazione, annunciazione: i nostri amici di Yamato Animation nelle prossime ore annunceranno 2 nuove serie! Stay tuned!

La Balena Giuseppina e Ippotommaso?

Tu giochi con i miei sentimenti.... ma seriamente, mi acocntenterei anche di Medarot, Ufo Baby e Automodelli ( versione integrale, of curse)

Il primo e il terzo secondo me venderebbero bene.

Ma i primi due non mi sembrano "grielle" son troppo recenti

http://www.mangaforever.net/172118/il-grande-mazinga-contro-goldrake-al-festival-del-cinema-di-roma

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dell’imminente arrivo in edizione rimasterizzata in alta definizione dei film delle serie robotiche di Go Nagai a opera di Yamato Video, Domenica 19 Ottobre alle ore 11:00 Wired Next Cinema Powered by Mazda, sezione parallela del Festival Internazionale del Cinema di Roma, presenterà il mediometraggio Il Grande Mazinga contro Goldrake. Saranno presenti sul palco Roberto Recchioni e Gualtiero Cannarsi, direttore del doppiaggio e adattatore — tra gli altri — dei film dello studio Ghibli.

I cartoni degli anni ’70 e ’80

Il grande Mazinga contro Goldrake

Go Nagai

Giappone, 1979

Ritornano, in una riedizione, i cartoni che hanno fatto conoscere tratto e industria dell’ animazione giapponese. Da allora, nulla è stato più lo stesso: la forma dei robot, il significato della parola “anime” e l’immaginario infantile (e non solo) di chi è cresciuto con loro. Una rievocazione dell’epopea multicolore di questi cartoni d’acciaio e dell’angoscioso quesito: chi vincerebbe tra Mazinga e Goldrake?

Ringrazio Domenico V. per la segnalazione.

Cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic