Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Per l'altro titolo, mi pare appropriato Reideen, visto l'aggancio con Prandoni.

E se invece tirassero fuori il remake che spigne?  :°_°: (Madò le risate che me farei)

/fugge

DDDDDIO che dolore che ha invocato ripescandolo dal peggio angolume dell'inferno.

:trek:

(sempre che stai parlando di quell'incredibbbbbile mmmmm**da del 2007....)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garion: già, quanti piangeroni :crying:  :crying:  :crying: (l'ho già detto che Yamada Akihiro + Hashimoto Ichiko = Dio ?)

E rilancio: e se invece dell'originale, alla fine di Giant Robo ce tirano fuori il remake?  :°_°:  :°_°:  :°_°: 

(si, esiste, davvero, una serie tv del 2007)

(scritta, apparentemente, da nientepopodimeno che Konaka Chiaki, che però sui soggetti non originali non è che abbia mai avuto tutta sta fortuna)

(e in effetti credo si contino sulle decine gli animefan giapponesi che l'avranno visto, tipo il film di Jojo: Phantom Blood

(come se dice damnatio memoriae in nipponico?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito se il fatto che continuino coi subbati sia segno di disperazione (nel senso che non doppiano più che non ci sono li sordi) o che la gente se li guardi.

Ma che domande che fai. E segno di disperazione visto che con i subs puoi solo prendere la clientela vera non i girellici.

Link al commento
Condividi su altri siti

(l'ho già detto che Yamada Akihiro + Hashimoto Ichiko = Dio ?)

Oshiete... ai wa ima...

E rilancio: e se invece dell'originale, alla fine di Giant Robo ce tirano fuori il remake?  :°_°:  :°_°:  :°_°: 

(si, esiste, davvero, una serie tv del 2007)

Era una serie ova anche quella. Cmq inizia bene e poi si perde alla grande (si vede che gli sceneggiatori non sapevano più come cappero risolvere la faccenda).

(scritta, apparentemente, da nientepopodimeno che Konaka Chiaki, che però sui soggetti non originali non è che abbia mai avuto tutta sta fortuna)

Di Konaka assolutamente Ghost Hound. Forse nell'insieme la serie fa un po' acqua, ma la costruzione dei singoli momenti e della tensione è magistrale.

(come se dice damnatio memoriae in nipponico?)

Kioku no hakai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oshiete... ai wa ima...

Basta te prego che sennò passo i prossimi giorni a ripassamme tutte le OST :nene: (e pure la serie tv, ovviamente  :-* ) (oltreché il tv-film ed il cazzo di ova pirandelliano diretti da Kyoda Tomoki) (ma tanto per sfortuna sta tutto sul vecchio HD...)

(nonchè la mia copia -fisica, questa- della Official Illustration Collection, regalo di Reip <3)

Di Konaka assolutamente Ghost Hound.

Eh lo so, una delle ultime (se non l'ultima) serie prodotte dalla beneamata WOWOW, pure quella sta sul vecchio HD... ma di recente mi è ritornato l'interesse per Shirow, quindi magari entro la fine dell'anno prossimo je la faccio a recuperarla  :handi: 

Kioku no hakai.

Dankeschön! :gcompagnone:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... 2007... scartabello l'archivio delle serie tv di cosa ho visto e tremo...

Afro Samurai (dacci la nostra gonzata quotidiana, basta poco checcevò)
AiKa R-16: Virgin Mission (dacci il nostro upskirt quotidiano)
Armored Trooper Votoms - Pailsen Files
Dancouga Nova (bè...)
Ghost Hound
Ikkitousen: Dragon Destiny (dacci la nostra maggiorata quotidiana)
Kotetsushin Jeeg (bè...)

Maju Sensen the Apocalypse (mah...)
Mobile Suit Gundam 00 - 1st season
Prism Ark
Reideen
Skull Man
To Terra

del 2003 c'è sempre ikkitousen, di cui vedemmo le cover.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic