Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Probabilmente l'altra rischia di essere Amagi Brilliant Park (che vabbe, per ora se ne parla bene ma se Bontakun mi da Bontakun). 

Dubito, a meno che non abbiano voluto fare un dispetto a me che li trollo sempre.

Ma non credo che KyoAni si sogni minimamente di smollare una licenza simulcast a Yamato Video.

Non che sia un dispetto, che tanto se tocca mollare quella mi metto o su Trinity Seven o su "Voglio diventare una ragazza coi codini".

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno evidentemente i diritti sia televisivi che streaming.

Cosa che ovviamente non comporta che doppino la roba, c'è gente che ha i diritti di serie da anni senza mai essere riuscito a farle doppiare.

Questa serie poi rientra pure nei gusti di costoro, ricordo che questi sono quelli di Pretear e yaoiate varie.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno evidentemente i diritti sia televisivi che streaming.

Cosa che ovviamente non comporta che doppino la roba, c'è gente che ha i diritti di serie da anni senza mai essere riuscito a farle doppiare.

Questa serie poi rientra pure nei gusti di costoro, ricordo che questi sono quelli di Pretear e yaoiate varie.

Mah, troppi culi per loro. Propendo più per Donten ni Warau, come dicevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 23 ottobre ogni giovedì ore 22:45 ??? - 1^TV (Japan on air 2014)

Dal 27 ottobre ogni lunedì ore 22:45 ??? - 1^TV (Japan on air 2003)

Dal 28 ottobre ogni martedì ore 22:45 ??? - 1^TV (Japan on air 2014)

Dal 29 ottobre ogni mercoledì ore 22:45 ??? - 1^TV (Japan on air 2007)

Mi sembra di capire che Ookami non c'entri niente con le 4 serie di Man-ga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Per come la penso io sui fansub puoi smettere di fare tutto... :°_°:

Poi bho immagino che essendo quella del 28 un altra serie... quella del 23 potrebbe essere quella annunciata da yamato antimation. tutto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato Animation

6 minuti fa

Rullo di tamburi...

Il nostro primo simulcast sarà WOLF GIRL & BLACK PRINCE!

Da questa sera alle 21, ogni venerdì, su Yamato Animation! Non mancate all'appuntamento!

Quel coso che dal titolo ricorda uno Yaoi...

//www.pluschan.com/index.php?/topic/4990-autunno-2014/?p=316842

e il post di seguito ^^

Ho ben presente il manga paninaro, anche se non lo è a prima vista mi fece pensare ad uno yaoi! :°_°:

Ed ora ricordo anche perché:

È risaputo che leggere tanti manga fa bene alla salute, ma cosa succederebbe se divoraste solo titoli di un genere molto particolare? Forse nulla, ma non sarebbe del tutto improbabile se iniziaste a fantasticare vedendo due bellissimi uomini così amici da sembrare... amanti. Questa è la fantasia di Mii, un’appassionata dei manga “boys’ love” pieni di coinvolgenti storie d’amore tra giovani uomini. Un bel giorno incontra due bellissimi ragazzi che lei soprannomina subito la tigre e il lupo...

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=711562

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che siano le stesse quattro serie, perchè otto serie sono troppe per evitare che non ce ne sia qualcuna decente.

Se c'è qualche recupero da Shin Vision, spero fosse già tradotto e adattato all'epoca, senza passare per la nuova moda di gente che lavora gratis anche per l'edizione home video (e magari se ne vanta su vari social media).

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato Animation

6 minuti fa

Rullo di tamburi...

Il nostro primo simulcast sarà WOLF GIRL & BLACK PRINCE!

Da questa sera alle 21, ogni venerdì, su Yamato Animation! Non mancate all'appuntamento!

Quel coso che dal titolo ricorda uno Yaoi...

//www.pluschan.com/index.php?/topic/4990-autunno-2014/?p=316842

e il post di seguito ^^

Ho ben presente il manga paninaro, anche se non lo è a prima vista mi fece pensare ad uno yaoi! :°_°:

Ed ora ricordo anche perché:

È risaputo che leggere tanti manga fa bene alla salute, ma cosa succederebbe se divoraste solo titoli di un genere molto particolare? Forse nulla, ma non sarebbe del tutto improbabile se iniziaste a fantasticare vedendo due bellissimi uomini così amici da sembrare... amanti. Questa è la fantasia di Mii, un’appassionata dei manga “boys’ love” pieni di coinvolgenti storie d’amore tra giovani uomini. Un bel giorno incontra due bellissimi ragazzi che lei soprannomina subito la tigre e il lupo...

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=711562

Ma Ookami Shoujo e Tora to Ookami sono due serie diverse, però.:rotfl:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, tra tutte le serie FIGHE in onda in questa stagione sono andati a prendere uno dei peggiori shojo visti in tv nell'ultimo anno...

No, davvero, complimenti.

Io fossi in te ne sarei felice, meglio che rovinino e/o tengano ad ammuffire solo la merda

Cioè, tra tutte le serie FIGHE in onda in questa stagione sono andati a prendere uno dei peggiori shojo visti in tv nell'ultimo anno...

No, davvero, complimenti.

Almeno non rovinano le serie importanti.  :giggle:

Bisogna appoggiarla questa nuova politica YV. 

Concordo pienamente

Io gli suggerirei pure Glasslip

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

SI'

SI'

ANCORA soldi in questa roba, ANCORA!

Pagate ancora Malaspina a caso!

Richiamate Locuratolo immediatamente!

E pure Sorrentino (c'era? Non mi ricordo)!

PERCHE' toccare serie nuove?

Ma chi ve lo fa fare?
MOAR girella!

SOLO girella per voi!

Il resto lasciatelo ad altri o direttamente ai giapponesi!

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fencer, forse non ti è chiara una cosa: questi ridoppiano se c'è qualcuno che li sponsorizza.

Harlock ridoppiato al cinema coi soldi MTV, Koich Media e tutti gli altri patner che ci sono nei promo.

Idem sarà per stì film .

Se nessun network gli compra i vari Cobra, Kyashan, ecc... mica è colpa loro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Casshern SINS gliel'ha comprato Man-ga. L'altro Casshern è Dynit.

Ma comunque chissene.

Non c'è assolutamente niente di male nel voler ridoppiare le mummie nagaiane. 

Per me possono ridoppiare tutto. In teoria sarebbe un punto a favore, non certo a sfavore, sempre chiaramente che doppino bene eccetera (come detto io eviterei di continuare a richiamare novantenni anche in Shin Jeeg) cosa tutt'altro che scontata visto che in ogni caso stiamo parlando di Yamato e apriorismo a manetta, e detto francamente i ridoppiaggi con "Goldrake" e "Mazinga" per me lasciano il tempo che trovano perchè presentano comunque errori (e i titoli sono indicativi in tal senso).

Certo, si dirà, c'è il doppiaggio Dynamic con i nomi fedeli (almeno, ricordavo che ci fosse, il che porterebbe i doppiaggi di sta roba a quattro) se proprio ci si tiene, ma per me per ridoppiare in quel modo tanto vale che tenevi uno degli audio vecchi con quei nomi lì.

Ma tanto oh, i soldi non sono i miei, sta roba non la prendo (me ne interessava uno solo per via della sua sequela di stilemi, ma francamente mi sta sul cazzo il titolo cambiato d'amblet quindi valuterò post uscita leggendo i commenti, al massimo me lo prendo nel cestone, sempre che non sia IMMINENTE la versione home video, di sicuro non vado al cinema per sostenerli perchè come ben sai per me se chiudono è tanto di guadagnato, se poi Koch li tiene solo come service, meglio ancora), chi la vuole se la pigli e pace e bene a tutti.

Il punto per me è un altro ed è sempre quello: esattamente come mi auguravo, questi fanno girella a palla e si concentrano su quella.

Finchè esce questa roba, non rovinano altro con le loro lavorazioni pressapochiste (come visto nei dvd di Goldrake) e pro-girella (Kyashan e cazzi vari persino nei sub). Quindi oh, hanno la mia benedizione.

Come dicevo tempo fa, mi auguro che Goldrake venda così tanto che gli passi proprio la voglia di fare serie nuove, e campino ristampando e svendendo quello più altre girelle a caso. Mi auguro anche che questi eventi al cinema vadano benissimo (certo, coi soldi degli altri utenti, s'intende, io non sono masochista), così Koch si convince a continuare a fare queste girelle anche al cinema, e non si esca più da lì.

Ormai la cosa che conta per me è quella, che al "più chiacchiere per tutti" lucano e la sua allegra combriccola passi meno roba post anni 90 possibile per le mani (l'altra purtroppo è fottuta a causa del suo gioco a piglia la licenza). Almeno lo sfacelo resta limitato.

Il "Sì!" era l'esultanza nel vedere che i soldi li stanno buttando tutti lì.

Che continuino fino alla fine dei tempi, purchè facciano SOLO girella.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Casshern SINS gliel'ha comprato Man-ga. L'altro Casshern è Dynit.

Ma comunque chissene.

Non c'è assolutamente niente di male nel voler ridoppiare le mummie nagaiane. 

Per me possono ridoppiare tutto. In teoria sarebbe un punto a favore, non certo a sfavore, sempre chiaramente che doppino bene eccetera (come detto io eviterei di continuare a richiamare novantenni anche in Shin Jeeg) cosa tutt'altro che scontata visto che in ogni caso stiamo parlando di Yamato e apriorismo a manetta, e detto francamente i ridoppiaggi con "Goldrake" e "Mazinga" per me lasciano il tempo che trovano perchè presentano comunque errori (e i titoli sono indicativi in tal senso).

Certo, si dirà, c'è il doppiaggio Dynamic con i nomi fedeli (almeno, ricordavo che ci fosse, il che porterebbe i doppiaggi di sta roba a quattro) se proprio ci si tiene, ma per me per ridoppiare in quel modo tanto vale che tenevi uno degli audio vecchi con quei nomi lì.

Ma tanto oh, i soldi non sono i miei, sta roba non la prendo (me ne interessava uno solo per via della sua sequela di stilemi, ma francamente mi sta sul cazzo il titolo cambiato d'amblet quindi valuterò post uscita leggendo i commenti, al massimo me lo prendo nel cestone, sempre che non sia IMMINENTE la versione home video, di sicuro non vado al cinema per sostenerli perchè come ben sai per me se chiudono è tanto di guadagnato, se poi Koch li tiene solo come service, meglio ancora), chi la vuole se la pigli e pace e bene a tutti.

Il punto per me è un altro ed è sempre quello: esattamente come mi auguravo, questi fanno girella a palla e si concentrano su quella.

Finchè esce questa roba, non rovinano altro con le loro lavorazioni pressapochiste (come visto nei dvd di Goldrake) e pro-girella (Kyashan e cazzi vari persino nei sub). Quindi oh, hanno la mia benedizione.

Come dicevo tempo fa, mi auguro che Goldrake venda così tanto che gli passi proprio la voglia di fare serie nuove, e campino ristampando e svendendo quello più altre girelle a caso. Mi auguro anche che questi eventi al cinema vadano benissimo (certo, coi soldi degli altri utenti, s'intende, io non sono masochista), così Koch si convince a continuare a fare queste girelle anche al cinema, e non si esca più da lì.

Ormai la cosa che conta per me è quella, che al "più chiacchiere per tutti" lucano e la sua allegra combriccola passi meno roba post anni 90 possibile per le mani (l'altra purtroppo è fottuta a causa del suo gioco a piglia la licenza). Almeno lo sfacelo resta limitato.

Il "Sì!" era l'esultanza nel vedere che i soldi li stanno buttando tutti lì.

Che continuino fino alla fine dei tempi, purchè facciano SOLO girella.

Ti quoto al 2000% e cmq non c'è molto da rammaricarsi sulle serie pre 90: tolto qualche bel titolo il resto è tutto fuffa o quasi indi per cui che arrivino da Pezzenti e/o non arrivino affatto non ci si perde quasi niente e stiamo bene così. ^_^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già scritto (ci son stati una miriade di messaggi ultimamente), ma colui che aveva scritto "Koch non fa eventi!" ne ha involontariamente sbagliata un'altra. A proposito del doppiaggio italiano di Gattaiger, ha esultato con un "Che figata con doppiaggio del Malaspina!". Poco dopo gli Amakusa hanno precisato che il doppiatore del protagonista non sarà Malaspina.

Insomma, la notizia è che questo Duke Fleed non sarà doppiato da Malaspina (mi escuso se era stato già scritto).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato già scritto (ci son stati una miriade di messaggi ultimamente), ma colui che aveva scritto "Koch non fa eventi!" ne ha involontariamente sbagliata un'altra. A proposito del doppiaggio italiano di Gattaiger, ha esultato con un "Che figata con doppiaggio del Malaspina!". Poco dopo gli Amakusa hanno precisato che il doppiatore del protagonista non sarà Malaspina.

Insomma, la notizia è che questo Duke Fleed non sarà doppiato da Malaspina (mi escuso se era stato già scritto).

Vuoi vedè che lo doppiano a Milano ?

Aproaproaproposito.... Daikengo esce in dvd jap a dicembre.

Yamato aveva da tempo annunciato la serie ( e questo spiegherebbe il ritardo) e molti pensavano che lo avrebbe portato a Lucca.

Ma come farebbe se la serie deve ancora uscire in jap ?

Non è che portano veramente Escaflowne ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic