in esilio volontario Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Sicuro che la gente se lo comprerà solo per la sigla, perché da bambino c'aveva il vinile, guarderà i primi due-tre episodi e poi il cofanetto cadrà nel dimenticatoio insieme a Machine Blaster e Ginguiser. Cioè un cofanetto che contiene TUTTI i gli episodi della serie. Perché? Ci sono anche cofanetti che non hanno tutti gli epis... Come non detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Chi da bambino c'aveva il vinile ebbe probabilmente una sorpresa non tanto gradita, in quanto vi pubblicarono la versione strumentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Non ho grandi ricordi eccelsi su questa serie ma, se a qualcuno piace, ben per lui che la pubblichino. E la sigla continua a piacere pure a me. Si ma se voglio la sigla mi ascolto gli archivi del progetto prometeo. Tolta la sigla, cosa rimane a parte le tette di Baracross ? Tra Baracross e Ange(lise) preferisco la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Non sono mai riuscito a capire perche' ogni tanto fanno scendere la mascherina e mostrano i dentini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 sì ma trovo ridicoli commenti tipo "va come tira la girella!" quando è evidente che stanno raschiando il fondo del barile Finchè raschiano QUEL barile va bene. Basta che lascino stare le novità. Se davvero tirano solo quelle, facciano solo girelle presentate da girelle per nostalgici e girellari. Purtroppo certa merda va a sporcare le serie nuove dei brand, il peccato è tutto lì. Ma almeno non scempiano serie nuove con le loro mitologiche assenza di check e affinità elettive varie. Non sono mai riuscito a capire perche' ogni tanto fanno scendere la mascherina e mostrano i dentini. Uno degli sponsor era un dentifricio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Io invece spero che si sbrighino a fare il girellame nagaiano, così ci metto una pietra sopra e mi dedico interamente a serie nuove che, si spera, vengano importate e pubblicate per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Non sono mai riuscito a capire perche' ogni tanto fanno scendere la mascherina e mostrano i dentini. Uno degli sponsor era un dentifricio. mamma mia al grottesco non c'e' mai fine. Gli dessero dei denti bianchi a sto povero robot. Grigi e pieni di ruggine sicuramente. Gran bel sponsor per il dentifricio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Io invece spero che si sbrighino a fare il girellame nagaiano, così ci metto una pietra sopra e mi dedico interamente a serie nuove che, si spera, vengano importate e pubblicate per bene. Considerando che non riescono ad azzeccare una lavorazione nemmeno con i titoli più importanti per loro, come Grendizer, io spero facciano con calma e senza fretta. Tipo che le girelle le finiscano e le ristampino fino al 2050 (d'altronde, prima edicola, poi cofanetti quando il dio RCS glielo permette, ce ne vorrà di tempo... almeno spero) e poi forse pensino a fare altro. Un'edizione senza errori o minchiate da parte loro (anche perchè i check a quanto pare sono materia sconosciuta in casa loro) è un po' come la santa vergine, quando appare è un miracolo. Meno roba fanno uscire meglio è. Per l'animazione giapponese, almeno. Modificato 30 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Da un lato il raschiare il fondo del barile di un qualcosa (in questo caso della girella) potrebbe proprio voler dire che di quel qualcosa si pensa spera che tiri tutto o quasi. ti faccia campare un giorno in più Fixed Sicuro che la gente se lo comprerà solo per la sigla, perché da bambino c'aveva il vinile, guarderà i primi due-tre episodi e poi il cofanetto cadrà nel dimenticatoio insieme a Machine Blaster e Ginguiser. Ma è ovvio, la sigla è la cosa che più ci si ricorda e che fa bagnare i girellari di 'sta roBBa emmerda. Non bisogna sottovalutare il potere di una canzone o musica azzeccata... specialmente se evoca i ricordi "dei bei tempi andati" Chi da bambino c'aveva il vinile ebbe probabilmente una sorpresa non tanto gradita, in quanto vi pubblicarono la versione strumentale. Come come?! Non c'è la sigla cantata?! FAAAAAAIL Non sono mai riuscito a capire perche' ogni tanto fanno scendere la mascherina e mostrano i dentini. Perché è "il demone dello spazio" e pensano faccia figo Non sono mai riuscito a capire perche' ogni tanto fanno scendere la mascherina e mostrano i dentini. Uno degli sponsor era un dentifricio. mamma mia al grottesco non c'e' mai fine. Gli dessero dei denti bianchi a sto povero robot. Grigi e pieni di ruggine sicuramente. Gran bel sponsor per il dentifricio. Ma non era una battuta? Modificato 30 Novembre, 2014 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Non sono mai riuscito a capire perche' ogni tanto fanno scendere la mascherina e mostrano i dentini. Perché, come scrivevo, è un "Majin", in qualche modo vuole avere un idea di "essere demoniaco", "divinità brutale". Un po' tipo: Modificato 30 Novembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 E ci siamo, ma come dicevo, il senso di far scorrere lo sportellino per mostrare ciò che si sa essere li sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Chi da bambino c'aveva il vinile ebbe probabilmente una sorpresa non tanto gradita, in quanto vi pubblicarono la versione strumentale. Come come?! Non c'è la sigla cantata?! FAAAAAAIL Sul 45 giri dell'epoca no. Non so come mai, ma vi incisero la strumentale. Una versione ricantata da Franco Martin (il cantante di Bryger e La ballata di Bryger) sulla base originale venne pubblicata nel 2003 su Tivulandia 4. La sigla originale cantata da Simba, che io sappia, al momento è presente solo su un 45 giri uscito nel 2011 e che non è nemmeno in vendita poiché pubblicato da un'associazione per i propri soci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Io invece spero che si sbrighino a fare il girellame nagaiano, così ci metto una pietra sopra e mi dedico interamente a serie nuove che, si spera, vengano importate e pubblicate per bene. Considerando che non riescono ad azzeccare una lavorazione nemmeno con i titoli più importanti per loro, come Grendizer, io spero facciano con calma e senza fretta. Tipo che le girelle le finiscano e le ristampino fino al 2050 (d'altronde, prima edicola, poi cofanetti quando il dio RCS glielo permette, ce ne vorrà di tempo... almeno spero) e poi forse pensino a fare altro. Un'edizione senza errori o minchiate da parte loro (anche perchè i check a quanto pare sono materia sconosciuta in casa loro) è un po' come la santa vergine, quando appare è un miracolo. Meno roba fanno uscire meglio è. Per l'animazione giapponese, almeno. E Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) E Dynit? Non vedo quanto c'entri nel topic Pezzenti Video.OT (è lungo, saltatelo)Comunque, gUndam. Credo di aver lasciato sugli scaffali almeno 500 euro di roba per quella scelta, che non è certo più intelligente di MazingA o Shin Jeeg robot d'acciaio.Alla stessa maniera, gli ho lasciato Trider G7 e Daltanious sugli scaffali causa assenza dei sub fedeli (Trider li aveva solo fin dove ha fatto rifare i copioni il lucano, poi non si sono sprecati) e non hanno ridoppiato nemmeno il film di Akira che ne aveva un forte bisogno (sembra sia andata meglio con GITS).Fortunatamente i Giganti non m'interessano, ma a me starebbe anche molto sul cazzo avere un BR con le pronunce scazzate e gli altri quelle corrette, così come mi sta sul cazzo che mi manchi un pezzo di Stein's Gate che dovrò comprarmi all'estero.Alla fine poi adesso che Yamato sta, a onor del vero, infilando i sub fedeli ovunque (tanto che ce l'avranno anche le girelle nagaiane), non è che la forbice tra le due qualità sia poi così elevata in valore assoluto dal punto di vista della cura nella localizzazione in sè.Le differenze stanno:A) Nel resto della lavorazione, Dynit roba come Tokyo Magnitude (che non è che fosse girella così da poter giustificare i difetti video, e aveva i sub sul silenzio) non te la presenta e i quality check li fa (mentre Yamato non li fa nemmeno quando gli segnalano di farli a quanto pare o quando gli altri gli passano un testo che si dovrebbe solo copiare).A) In Yamato fanno errori veramente marchiani ed evidenti e poi si trovano scuse per averli fatti che manco la peggio Panini (io ricordo ancora quella per i sub di HSOTD, che è roba su livello della pomiciata), avessero gente come mp3dom che comunque si smazza sul controllo probabilmente la differenza sarebbe ancora minore.Anche se pure lì non è che Cavazzoni sia immune in effetti, è solo meno presente ("Non ho ridoppiato Akira, che comunque aveva un doppiaggio di qualità cinematografica!") e chiacchiera meno a vuoto dell' autoproclamata "elite".B) Il fatto che pur essendo fondamentalmente gente che butta fuori edizoni da pezzenti, adottano degli atteggiamenti che definire da sbruffoncelli è quasi fargli un complimento con termini come Deluxe buttati lì per roba al limite dell'edizione economica (la Saphir francese di Casshern SINS cosa 20 euro ed è identica ad una Deluxe Yamato dai 50 agli 80, Dynit quando ti dice edizione da collezione ti butta fuori veramente roba da collezione)C) Il mettersi a far lega con personaggi strani (il Pluschan in primis ovviamente, ma anche gli altri che non si sa bene da dove arrivino e a cui apparentemente si arriva persino a dare carta bianca).D) In generale l'atteggiamento verso il cliente è quello del volerlo trattare come un idiota (vedasi i cofanetti di Grendizer rinviati senza un perchè e a richiesta di spiegazioni la risposta è stata "Non c'è niente da dire, noi non abbiamo detto niente e comunque l'unica edizione è quella da edicola", ma anche arrivare a farloccare le committee per giustificare i nomi farlocchi è un numero mica da ridere) e i classici annunci alla cazzo di cane, anche se pure qui non è che in Dynit siano sempre stati dei fiori (again, la storia della risposta per il gUndam).Quello è che frega di più Yamato comunque è la sua politica prettamente girellara: le sue puttanate pro-adattamenti retard sono molto più evidenti e smaccate; a Dynit va di lusso che alla fine di girelle ne ha proposte poche e quindi le sue scelte pro-retard sono venute ad evidenza una volta sola.Ma io non è che sia sicuro che farebbero scelte diverse da Pezzenti Video in materia, eh. Alla fine l'unica girella forte sono i Barbapapà, di cui qui non frega niente a nessuno, ma questi sono stati presentati e fatti bene o erano stati trattati da spazzatura senza nemmeno sub fedeli o altro?E gli Astrorobot anche loro sprovvisti di qualsivoglia sub fedele (certo, anche di quelli qui non frega niente a nessuno)? Alla fine sono solo sicuro che qualunque cosa sia me la presenterebbero lavorata in modo più professionale, ma il succo resta sempre quello, tanto fumo va bene, ma anche l'arrosto mi servirebbe (la nuova edizione di Gundam non ha un audio decente che sia uno, esattamente come questo Daikengo o il futuro Goshogun, è un'edizione solo sub, ma almeno sono abbastanza sicuro che sia il timing che gli extra sia degni di questo nome, mentre in Yamato mi presentano una deluxe con come extra la sigla retard italiana che si trova su Internet dai tempi di Noè).Insomma, Dynit sulla forma è messa molto meglio di Yamato, ma se andassimo nell'unico settore di proposte in cui convergono (le girelle) non è che sia poi così superiore. Cavazzoni poi non mi ispira molta più fiducia dell'attuale management lucanico.Fine OTIn ogni caso, il problema verrà presto risolto alla radice o per quanto riguarda loro (nel senso che sia Dynit che Yamato stanno su con risorse altrui per quanto riguarda la localizzazione audio italiana, ergo se staccano la spina o una o tutte e due chiudono con gli naime) o per quanto riguarda me (nel senso che smetto di comprare a priori anime fatti da ditte italiane, per continuare così tanto vale andare di fansub o CR per la comprensione ed edizioni estere o nipponiche per collezionismo e sostegno).Ah, giusto: Ma non era una battuta? Ovviamente. Modificato 30 Novembre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Io invece spero che si sbrighino a fare il girellame nagaiano, così ci metto una pietra sopra e mi dedico interamente a serie nuove che, si spera, venrrannogano importate e pubblicate per con il pene. Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Ma si torniamo a parlare dell'annuncio del 2 sera... Shito a 48 ore dal misfatto vuoi dire qualche altra cosa oltre al fatto che potrebbe essere una lista di cose al cinema? Modificato 30 Novembre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Shito ha già scritto sul forum Ghibli che sta lavorando a ****** ** ****. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Shito ha già scritto sul forum Ghibli che sta lavorando a ****** ** ****. Ah e non seguo tutto arrivo sempre tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Shito ha già scritto sul forum Ghibli che sta lavorando a ****** ** ****. Oh, allora ce l'ha fatta? Ma perché gli asterischi? non si può dire? tanto si capisce lo stesso è già stato pure ipotizzato pochi post fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Come come?! Non c'è la sigla cantata?! FAAAAAAIL Nel 45 giri d'epoca no,ma nei dvd ci sarà la sigla cantata da Simba.Yamato ha detto su fb che sono riusciti a recuperarla. Praticamente è l'unica "chicca" (l'ho messo apposta tra virgolette...) inedita assieme all'intro ridoppiata e alle anticipazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Shito ha già scritto sul forum Ghibli che sta lavorando a ****** ** ****. Oh, allora ce l'ha fatta? Ma perché gli asterischi? non si può dire? tanto si capisce lo stesso è già stato pure ipotizzato pochi post fa... Nel mio mondo professionale, il fatto che io lavori su qualcosa non è garanzia che poi quella cosa sia realmente pubblicata. Non vuoi una lista dei miei lavori fatti a vuoto, vero? -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Shito ha già scritto sul forum Ghibli che sta lavorando a ****** ** ****. Oh, allora ce l'ha fatta? Ma perché gli asterischi? non si può dire? tanto si capisce lo stesso è già stato pure ipotizzato pochi post fa... Nel mio mondo professionale, il fatto che io lavori su qualcosa non è garanzia che poi quella cosa sia realmente pubblicata. Non vuoi una lista dei miei lavori fatti a vuoto, vero? -.- Purtroppo credo che tutti conoscono quella lista Modificato 30 Novembre, 2014 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Ah... capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Purtroppo credo che tutti conoscono quella lista Ti garantisco di no. Perché ci sono molti stadi a cui fermare una lavorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati