Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Mioddio com'è figa l'edizione russa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Il problema è che certi collezionisti in Italia si fanno dire da altri cosa sia da collezione. Infatti le vendite in italia sono milionarie. Per questo ho scritto certi. Nello specifico, quelli su certe pagine. Mioddio com'è figa l'edizione russa Sì, ma occhio che ha solo quel contenitore. Per il resto non è niente di veramente assurdo. Tra l'altro non pare, ma in realtà le francesi stanno tutte sui 40 euro. I due mercati devono veramente essere come il giorno e la notte. Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Mioddio com'è figa l'edizione russa Sì, ma occhio che ha solo quel contenitore. Per il resto non è niente di veramente assurdo. E' figo abbastanza Mi piacciono di più gli artbook, ma quel coso in legno è fighissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Ed è fatto a mano coi tronchi della foresta russa. Non potranno mai replicarla nemmeno volendo perchè hanno finito di disboscarla l'anno scorso. Comunque, seriamente, tutto l'elenco era lì per dire che questa gente che parla di edizione di pregio solo per il numeretto (tanto che altrove sclera perchè non c'è) e la scritta collector non ha sta grande idea di cosa sia veramente una collector pur in teoria esistendo una casa nello stesso campo che ogni tanto ne fa uscire una (però non ha il numeretto! Scandalo!). Il valore collezionistico è dato dal complesso di valore del packaging più sostanza dei contenuti (quattro cartoline e un booklet da 20 pagine NON sono contenuti sostanziali). Per dire, sempre parlando dall'altra parte: tempo fa uscì una versione "definitiva", "collector", "limited", numerata e tutto dei film di Eva, Death & Rebirth; ma alla fine dei conti era esattamente come questa di Berserk, una buona edizione (tra l'altro fallata su certi televisori) con booklet, un paio di extra video e un prezzo congruente (30 euro) considerando che quelli erano due film già usciti e questo uno solo di nuova uscita. Ma era una collector solo di nome. Diverso invece il discorso per la versione da collezione del primo film della Rebuild in dvd, che tra tessera della NERV attaccata al fogliettino uguale a quello della serie, venti cartoline, booklet, packaging figo, un dvd di extra e tutto era veramente una versione con valore collezionistico. (non so la scatola di biscotti, non l'ho presa) Insomma, ormai mi pare che la gente o non ha sta grande idea di quel che parla o a furia di stare su certe pagine (e sentire certe persone che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire qualità) gli è stato fatto il lavaggio del cervello su cosa sia veramente un'edizione da collezione e per collezionisti con gli standard che si sono abbassati al minimo. Voglio dire, tempo fa giravo per un centro commerciale e ho beccato la collection dei film di Alien. Era la testa dello xenomorfo. Taccio per decenza su quelli che sono andati sulla pagina di LR a incazzarsi perchè Harlock non aveva l'edizione stile francese e poi accettano quell'edizione lì di Berserk come collector. Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 L'Edizione migliore rimane la Jappa con le sovracopertine disegnate da Miura: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 e un bejelit viola. Beherit. La Panini tradusse i primi numeri dallo spagnolo, e in spagnolo per fare il suono della h aspirata si usa la J. Cmq almeno nei film quei nomi sono giusti. Guts, Griffith, Beherit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Servono i nomi quando poi scazzano dei dialoghi? Bicchiere mezzo pieno dici? Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Se i dialoghi fossero stati ineccepibili ti saresti comunque lamentato sui nomi, sii almeno contento che qualcosa di giusto c'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Sicuramente i nomi giusti sono una cosa buona giusta e bella in assoluto e a prescindere da tutto, ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 sii almeno contento che qualcosa di giusto c'è! Eh, non completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 sii almeno contento che qualcosa di giusto c'è! Sempre sia lodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Servono i nomi quando poi scazzano dei dialoghi? Bicchiere mezzo pieno dici? Pare che che si accontenti goda Sono in disaccordo, ma almeno è un inizio Modificato 5 Luglio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Anche chi tromba gode, ma non significa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) Se i dialoghi fossero stati ineccepibili ti saresti comunque lamentato sui nomi, sii almeno contento che qualcosa di giusto c'è! Se i BR me li paghi tu, volentieri, che a caval donato non si guarda in bocca Siccome invece me li pago coi miei sudati danè, voglio sia i nomi giusti che i dialoghi corretti Se no, nisba Ringrazia che non mi formalizzo perchè il bassanello pare abbia messo se stesso su Zodd (dopo aver detto che non è un doppiatore professionista). Servono i nomi quando poi scazzano dei dialoghi? Bicchiere mezzo pieno dici? Pare che che si accontenti goda Sono in disaccordo, ma almeno è un inizio Ricorda che ci si accontenta sempre coi soldi degli altri. Coi propri non ci si accontenta mai, si pretende sempre e solo il meglio. Modificato 5 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 ma in che misura i dialoghi sarebbero scazzati? E i sub dei primi due film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 (modificato) - "Ti andrebbe di conoscerci un po' meglio" al posto di "Potresti seguirmi" - "Mi affascina la forza che deriva dall'ira" al posto di "Non mi dispiace prendermi ciò che voglio con la forza." - "Tu credi debba esserci sempre una ragione per fare di qualcosa di buono per gli altri?" al posto di "Ti serve un motivo ogni volta che rischio la vita per te?" Il senso cambia completamente [e la frase è decisamente importante]. - "Che splendida brezza. Non mi sento molto a mio agio durante questi eventi, mi sento un tantino stanca" (più o meno) che diventa "Che bello essere accarezzati dal vento sotto un manto di stelle. Io non potrei vivere senza queste cose" - "...voi siete un uomo filosofo". Giusto le cose che mi ero segnato del primo Film. Also non ha nemmeno TUTTI i nomi giusti. Modificato 6 Luglio, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Cos'hanno scazzato come nomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 Cos'hanno scazzato come nomi? Casca. Che hanno lasciato con la pronuncia Jappa [Kyasuka], a differenza [giustamente] di tutti gli altri personaggi. E Bazusa al posto di Bazuso, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2015 Share Inviato 5 Luglio, 2015 In pratica è merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Si, in pratica si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 - "Ti andrebbe di conoscerci un po' meglio" al posto di "Potresti seguirmi" - "Mi affascina la forza che deriva dall'ira" al posto di "Non mi dispiace prendermi ciò che voglio con la forza." - "Tu credi debba esserci sempre una ragione per fare di qualcosa di buono per gli altri?" al posto di "Ti serve un motivo ogni volta che rischio la vita per te?" Il senso cambia completamente [e la frase è decisamente importante]. - "Che splendida brezza. Non mi sento molto a mio agio durante questi eventi, mi sento un tantino stanca" (più o meno) che diventa "Che bello essere accarezzati dal vento sotto un manto di stelle. Io non potrei vivere senza queste cose" - "...voi siete un uomo filosofo". Giusto le cose che mi ero segnato del primo Film. Also non ha nemmeno TUTTI i nomi giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 mamma mia aberrante ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Cos'hanno scazzato come nomi? Casca. Che hanno lasciato con la pronuncia Jappa [Kyasuka], a differenza [giustamente] di tutti gli altri personaggi. E Bazusa al posto di Bazuso, Ma coso lì che si faceva le seghe nelle varie interviste sull'adattamento e il doppiaggio di Berserk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Non voglio pensare a cosa avranno fatto con Mazinger Zed. Tra l'altro secondo me vi siete scordati qualche "merda" che diventa "Maledizione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2015 Share Inviato 6 Luglio, 2015 Ah bene volevo prenderli quando sarebbe uscito un cofanetto, ma scaffale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati