Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Fare gli screen aprendo tutti i commenti, se no si capisce a metà la discussione!

Comunque sparano bombe, fanno i giochini... Ma vista la loro situazione, credo che esser diretti gioverebbe.

Metodo lucanico, è così da sempre, io mi son rotto le balle non ci provo nemmeno più a provare a indovinare stando al loro stupido gioco anche se immagino che l'horror sarà HSotD che doveva essere già in doppiaggio da non so quanti anni... e nonostante questo son sicuro che se uscisse ci sarebbe il solito codazzo di fanboy ad applaudire invece di dire solo "era ora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare gli screen aprendo tutti i commenti, se no si capisce a metà la discussione!

Comunque sparano bombe, fanno i giochini... Ma vista la loro situazione, credo che esser diretti gioverebbe.

Metodo lucanico, è così da sempre, io mi son rotto le balle non ci provo nemmeno più a provare a indovinare stando al loro stupido gioco anche se immagino che l'horror sarà HSotD che doveva essere già in doppiaggio da non so quanti anni... e nonostante questo son sicuro che se uscisse ci sarebbe il solito codazzo di fanboy ad applaudire invece di dire solo "era ora"

I fanboy non sono mai obbiettivi.

Comunque HSotD è sicuro, ci scommetto le mani.

Per una volta tanto che ci sta qualcuno nella loro pagina che fa una critica, era un peccato :D

Comunque mi domando quali saranno le 5 serie che doppieranno.

E pur vero che la gente non impara mai.  :giggle:

La mia è solo curiosità accademica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commedy sentimentale e shonen demenziale potrebbero interessarmi. Commedy sentimentale demenziale sarebbe stato ancora meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=hg3TJ_VBXAw

Cos'è? My Little Monster? e che centrano loro? considerato cosa è passato in simulcast e la storia del progetto di quelli là dovrebbe essere Wolf Prince vattelappesca poi hanno detto che doppieranno Assassination Classroom e poi tirate a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o non c'è un robotico nel mazzo?

Su FB si lamentavano che o stampavano girella o robotico(che poi son girell pure loro!). Li avranno anticipati.

Lo shonen demenziale mi verrebbe da dire Beelzebub, ma non lo vedo soggetto a molte vendite ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è il contrario. Lui è proprio una capra incapace, l'anti-recitazione. Lei magari se viene diretta meglio e si allena a levare la zeppola sarebbe passabile (come doppiatrice in generale,non necessariamente sul ruolo specifico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è tremendo, puzza di fandub lontano un miglio, lei in effetti potrebbe anche starci se solo riuscisse a pronunciare le z... Cristo faccia un corso di dizione prima di mettersi a doppiare

Ma tanto che lo diciamo a fare? è un progetto nuovo di GGGente GGGiovane che ci mette tanta passione quindi verrà elogiato a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Obari sprecato...

Nah, quell'immagine è un riciclo e l'uso migliore era già stato fatto (era un cutin del Baldios in SRW Z).

Purtroppo è il karma, per un uso spettacolare ci deve essere un uso per la spazzatura.

Su FB si lamentavano che o stampavano girella o robotico(che poi son girell pure loro!). Li avranno anticipati.

Ci sono dei robotici che in teoria dovrebbero andare al cinema per Koch, eh.

Così a memoria mi ricordo Giant Robo e Shin Jeeg.

La storia che o stampano girelle o stampano robotiche ha senso ove si riconosca che quello che han fatto uscire non è Baldios ma girella pura appunto. Detto questo, resta una stronzata visto che sono loro a smenarla con richiami e richiami a robotici.

Ma vabè.

Comunque lì in mezzo c'è da capire se intendo sia serie che film, perchè in teoria c'è ancora Ashita no Joe e altra roba in quel caso.

C'è persino l'Ape Magà in teoria.

crowdfunding yamato/obbiettivo anime

https://youtu.be/hTLE7tipTQ4

Perchè crowdfunding?

Hanno già raccolto i soldi dal popolino? Non eravamo ancora fermi a "facciamo un episodio da mostrare al pubblico e poi vediamo"?

Per il resto io non ho sentito l'originale, ma qui mi pare che fondamentalmente ci sia l'entusiasmo e poco altro come recitazione. Sembra di vederli mentre leggono il copione.

Lui poi inizialmente ha la voce da maniaco di mezz'età, ma magari è così anche l'originale. O forse voleva fare la voce svogliata.

Boh.

Sembra la copia sbiadita di De Santis tra l'altro, almeno come timbro.

Però beh, puzza davvero di fandub, sembra non siano nemmeno diretti ma vadano un po' a caso.

Servirebbe però sentire qualcosa di più di trenta secondi di clip di prova. Magari è meno peggio di quel che sembra.

E ripeto, non ho sentito il doppiaggio originale (non è una serie che mi possa interessare).

I robbbotici sono gia' doppppiati. Garanzia girellica doc.

Mica tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le righe dell'interpretazione si intuisce che vorrebbe. C'è la volontà di potenza.

Poi non so perchè mi sembra un uomo di mezz'età allupato che sta aspettando al varco la ragazzina più giovane che ha circuito.

Mah, vedremo più avanti comunque. E' troppo presto e comunque io non c'ho speso un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic