Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Non esageriamo...non mi sembra affatto "inascoltabile",anzi per la media attuale reputo le clip piuttosto buone. Di certo le ho gradite più di tutte le clip con le prove di doppiaggio di Mazinger Z e Getter. L'unica voce che non mi piglia è quella di Kenji,ma si tratta pur sempre di 20 secondi di filmato fatto con lo smartphone. E' presto per giudicare,per ora si può solo restare nel campo delle prime impressioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire "per la media attuale"? Su K2, DIsney XD & co. si sentono doppiaggi più che dignitosi...

Ah, quasi dimenticavo... ci si lamenta già da ora perché:

♬ La regola dell'apriorismo non sbaglia mai

Bassanelli scazza sempre tutto

e il GSL lo lascia fare

proprio perché

un (finto) genio del male lui è      

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

E' roba bassanellica. Visto come mette le mani sui testi l'audio italiano (più o meno ben recitato, ma ho forti dubbi visto cosa ha prodotto) sarà inutile.

Tuttavia se il costo sarà quello di alcuni prodotti Koch (che presumibilmente lo produrrà), ovvero 20 euro (meno se lo si trova scontato) per l'intera serie e i sottotitoli sono decenti (i robottoni dovrebbero averli diversi dall'audio), se ne potrà anche parlare.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AstroganJA. Solo sub. Si vocifera che ridoppieranno. Quale girellaro glielo comprerebbe così?

:lolla:

Il girellaro doc vuole lo sdoppiaggio d'epoca. Cosi' solo in giapponese non va, non funziona.

Per un ridoppiaggio lol. Neanche la YV e' cosi' demente da spendere soldi per fare un ridoppiaggio (fedele o non non importa) per una serie di cui veramente non frega un cazzo a nessuno. Neanche alla maggior parte dei girellari. La cosa sarebbe stata diversa se la PV avesse potuto mettere le mani sullo sdoppiaggio d'epoca a costo zero. Allora' li' si, spendi 4 € in toto a fare una delaaaaaacs e magari qualche girellaro deficiente lo trovi pure che ti sgancia 80-100 € per il box. :rotfl:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo notato che i prodotti Koch costavano un pò meno e poi avevano degli sconti.

Per dire il film dell'Arcadia veniva 40 all'uscita a fine 2014,tanto.

Però già a Marzo 2015 era sceso in offerta a 20.

Ed i Super Robot Steel Boock-BD anche loro a 40 all'uscita,ma scesi a 20 ad Agosto

e se aspettavo un pò li prendevo a 15 2 mesi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa decente con anni di ritardo...

E per altro stallata causa manga... Sai che culo...
Paradossalmente gli conviene così, hanno doppiato tutto il materiale disponibile.

Invece per Sengoku Basara c'è ancora la seconda stagione da doppiare e forse il film, Magic Kaito sta a metà e ci sono ancora 12 episodi, e ciliegina sulla torta Beelzebub fermo da settimane ad 11 episodi su 60 totali. Finiranno tutto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic