Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

per la cronaca io non ho ancora possibile l'ordine da Terminal

Oridianli come ditta su amazon, poi scarichi l'IVA e forse ti viene ancora meno che con terminal ^^

Solo quando ci sono i mega-scontoni, per le novità non mi conviene perché non avrei che 1-2 euro di guadagno al massimo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Et fiat lux ... dopo tante clip (inutili) un annuncio

"Yamato Video è lieta di annunciare l'acquisizione dei 2 film cinematografici di PLANET ROBOT DANGUARD A che saranno pubblicati in una release home video molto particolare... Stay tuned!"

Contenti loro ... almeno il doppiaggio degli episodi inediti sarà servito a dare le voci per questi film. Si può sempre pensarla così, in fondo (molto in fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, l'annuncio dei film di Danguard m'interessa. Per essi c'è la possibilità di avere un doppiaggio decente (mi ero sbagliato per fortuna. Bassanelli non è della partita).

Aspetterò ulteriori dettagli e, se faranno le cose per bene, acquisterò.

EDIT: sembra useranno i nomi originali (nel doppiaggio rustico lo chiamavano Danguard e basta), quindi ritengo che postare il link al video che dimostra ciò che affermo sia accettabile, dato che per una volta stanno lavorando bene.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, "Sam il ragazzo del West" rimasterizzato lo vogliamo buttare alle ortiche (o peggio), invece? Merita la sua degna considerazione ... o l'oblio, forse ... Yamato, direbbe Arnold, che ca..o stai facendo (sì, era "cosa stai dicendo". ma ci siam capiti, no? E s'inca...bbe anche Arnold, penso)?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di buono che se continuano con le girelle muffe di cui non me ne frega un cazzo lasciano stare titoli più meritevoli che vorrei finissero in mano ad altri.

Certo però che fa davvero ridere come post, manco sanno più che girella pescare da dare in pasto al loro pubblico? LOL, stanno proprio rasciando il fondo del barile :lolla:

Tra un po' chiederanno se c'è qualche povero stronzo che gli comprerebbe Coccinella o Hela Supergirl :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un po' chiederanno se c'è qualche povero stronzo che gli comprerebbe Coccinella o Hela Supergirl  :pfff:

Fatti pagare se usano le tue idee. Coccinella o Hela Supergirl  :lolla:

Ma un altra edizione di Pollon o perche' no La principessa zaffiro non la vogliamo ? Delaaaaaac in dvd :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Delacs o non Delacs. Quello è il dilemma ...

Yamato fa anche sapere (tra un post e l'altro) che

"Stiamo progettando un disco con i corti di Matsumoto"

E anzi, nella loro pagina FB in un post dal nome "Leiji Matsumoto's Anime Theatre (work in progress)" hanno pubblicato una clip di quello che si presume essere un corto di Capitan Harlock

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se hanno posto quella domanda è perché hanno già deciso di farlo.

Questo è palese, ma tanto per ridere...

Delacs o non Delacs. Quello è il dilemma ...

Yamato fa anche sapere (tra un post e l'altro) che

"Stiamo progettando un disco con i corti di Matsumoto"

E anzi, nella loro pagina FB in un post dal nome "Leiji Matsumoto's Anime Theatre (work in progress)" hanno pubblicato una clip di quello che si presume essere un corto di Capitan Harlock

Perché ha fatto anche dei corti? li hanno reperiti svuotando il magazzino per l'inventario di fine anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ve ne sia uno di Harlock, qualcosa su Starzinger e non escluderei che ci mettano i film di Danguard in questa "Leiji Matsumoto's Anime Theatre". Trovano questi film e non li sfruttano? Non era meglio un'edizione BD (non lo so) di Perfect Blue, no? C'è Danguard, Capitan Harlock, Starzinger ... ma vuoi mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic