Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Mah, io più che sperare(davvero che) fallisca(è sempre brutto mandare delle person in mezzo la strada, anche se lavorano una vera chiavica), speravo migliorassero. Ovvio che, nel peggiore dei casi, fallissero veramente. Chi è causa del proprio male pianga se stesso. Ma son troppo buonista mi sa ^^".

Al più, se si avessero continuato con la girella, mi avrebbe fatto più piacere. Il team di Yamato Animation è buono. Sono coloro che vengono dopo a dover migliorare

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per far sì che YV migliorasse bisognerebbe licenziare e sostituire tipo il 99% dei dipendenti.

E fare lo stesso (cacciarli) con i groupies sulla loro pagina FB, vorrei aggiungere. Impossibile ... Sekander e Capitan Piazzolla (tra i tanti) a vita ...

Modificato da Schrödinger's cat
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che i BD per loro sono una cosa seria ... devono farli bene. Un box quest'anno, l'altro il prossimo (scherzo ma con loro non si può mai dire) ... con calma, su.

Beh, Canvas non doveva uscire a Febbraio Inizialmente?

Ora siamo ad Aprile. Se tutto va bene, per Aprile 2018 lo vediamo, il primo box.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato dixit:

Il CAST italiano di The Lost Canvas è stato definito...

ma, mi chiedo io, specificare che il cast è "italiano" era necessario?

Perché scrivendolo su FB, ci saranno anche quelli che magari pensano Yamato abbia parola anche sul cast giapponese.

Magari per, essendo i CDZ, scegliere una voce per Seiya, ops scusa Pegasus di Pegasus, che assomigli a De Palma.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, un giorno faceva troppo caldo, poi è iniziato Agosto, quindi Ferie. Settembre si riprende la scuola e son stati occupati ocn i figli. Ottobre...c'è quel detto "Non iniziare nulla di Venere e di Marte".  Novembre si preparavan al Natale. Dicembre è il mese del Natale! Gennaio è inizio anno, bisogna fare i bilanci(son tutti in negativo, quindi ci vuole di più) e preparare i ritardi ed i posticipi per tutto l'anno, Febbraio è il mese del Carnevale ed ogni scherzo vale. Marzo è pazzo. Ad Aprile c'è Pasqua. Maggio fa rima con adagio, Giugno inizia l'estate! E poi c'è d nuovo Luglio.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi, prima o poi riuscirai a capire l'unica realta' della Yamato Video ? :prof:  :rotfl:  :ph34r:

:imminente:  :imminente:  :imminente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aine domanden, che non ci son stato tanto dietro (è LC, in definitiva): ma c'è il rischio che ci si becchi il DePalma in qualche veste o per stavolta la si scampa?

Ottobre...c'è quel detto "Non iniziare nulla di Venere e di Marte".

Modalità puntalcatzo ON

Il detto sarebbe "Ne di venere ne di marte non si sposa o si parte, ne si da principio all'arte"
Modalità puntalcatzo OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic