Chocozell Inviato 24 Maggio, 2017 Share Inviato 24 Maggio, 2017 Ma Yamato non l'ha mai annunciata. O sbaglio? Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2017 Share Inviato 24 Maggio, 2017 No, non sbagli, mai annunciato nulla su PB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Mi pareva che lo avessero annunciato solo a "voce" a qualche fiera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Non mi risulta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Ma ne è prevista anche una versione cineNatografica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 (modificato) Oh, intanto Reideen è scomparso e al suo posto Per un totale di 60 pippi circa. Davvero, chi l'ha preso colla Gazza merita il premio di pirla del semestre Modificato 29 Maggio, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Io avevo preso la versione Dynit a prezzo straccio secoli fa questa che avrebbe di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 I sub con la spada risparmia-trans. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Ma saranno 2 box da 60 x 120 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Due da circa trenta coccuzze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Maggio, 2017 Share Inviato 25 Maggio, 2017 Ok,grazie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 28 Giugno, 2017 Share Inviato 28 Giugno, 2017 Mi dicono che su facebook ci sono Sekacoso e Capitan Mercato che danno dell'accattone a chiunque scriva di volersi comprare i box Yamato solo in offerta Per la cronaca qualche giorno fa Yamato pubblicò, in mezzo ai commenti di un'altra news, le copertine dei cofanetti di Hades. Ora sono sparite. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Giugno, 2017 Share Inviato 28 Giugno, 2017 Mi dicono che su facebook ci sono Sekacoso e Capitan Mercato che danno dell'accattone a chiunque scriva di volersi comprare i box Yamato solo in offerta . Sekander Segaioloitaly (cit.) ha messo leggermente la coda fra le gambe in quella discussione.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Giugno, 2017 Share Inviato 28 Giugno, 2017 Segaiolitaly è un ossimoro vivente. "Pretendete qualità!1!!!11!" ma solo se quella qualità rientra negli standard Pezzenti Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2017 Share Inviato 28 Giugno, 2017 Mi dicono che su facebook ci sono Sekacoso e Capitan Mercato che danno dell'accattone a chiunque scriva di volersi comprare i box Yamato solo in offerta . Sekander Segaioloitaly (cit.) ha messo leggermente la coda fra le gambe in quella discussione....Saluti Toma Davvero? Ha risposto a un mio commento ma non ho nemmeno letto che ha scritto per tanto me ne frega delle sue cazzate 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Giugno, 2017 Share Inviato 28 Giugno, 2017 Scusate l'ot, siete interessati a editare anche un bel box deluxe di B't X? Grazie. Ah ma c'è pure roggero su quella discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Luglio, 2017 Share Inviato 14 Luglio, 2017 Sono abbastanza sicuro di aver già sentito tirare in ballo questo titolo qualche volta, forse proprio in questi lidi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2017 Share Inviato 14 Luglio, 2017 Di sicuro qua c'è uno che correrà a comprarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2017 Share Inviato 14 Luglio, 2017 Considerando anche il nuovo Guru Guru questo e' proprio il suo anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Luglio, 2017 Share Inviato 14 Luglio, 2017 Sono commosso..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Luglio, 2017 Share Inviato 15 Luglio, 2017 Considerando anche il nuovo Guru Guru questo e' proprio il suo anno. Mi hai fatto pensare che GuruGuru potrebbe cadere nelle mani sbagliate D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Luglio, 2017 Share Inviato 15 Luglio, 2017 Guru Guru è in streaming per crunchyroll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 15 Luglio, 2017 Share Inviato 15 Luglio, 2017 Sempre peggio PV. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2017 Share Inviato 15 Luglio, 2017 Considerando anche il nuovo Guru Guru questo e' proprio il suo anno. Mi hai fatto pensare che GuruGuru potrebbe cadere nelle mani sbagliate D: ehm, lol, non so se si fosse capito a chi mi riferivo, non a Yamato, cmq. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2017 Share Inviato 16 Luglio, 2017 Eh, ma sono utenti troppo giovani, non conoscono la Storia del pchan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati