in esilio volontario Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 (modificato) EDIT: integrato col post precedente. Modificato 13 Ottobre, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Ora Sono Felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 (modificato) Mi era sfuggita questo particolare E' un esclusiva dello Yamato Shop. Oh, bè .. non è un'edizione delacs delle loro comunque (ci sarebbe anche mancato, oserei dire) Per non parlare di quel Prima o poi riferito ad un'edizione di Shirobako. Modificato 13 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Per non parlare di quel Prima o poi riferito ad un'edizione di Shirobako. Ma speriamo che non lo facciano mai, invece. Tanto si sa come uscirebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Comunque qui si scherza (ma dove) ma YV vuole che voi sappiate che anche noi saremo molto impegnati nel weekend per preparare l’uscita DVD-BD dell’anno! Convinti loro ... ma stavano poi parlando di DB Super o di altro ...? Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Eh, già. Non è nemmeno Dynit a pubblicare il BR di Your Name, film campione d'incassi ovunque a pubblicare il BR dell'anno, ma Yamato! Con la versione fake di Dragon Ball! Cazzo. Inviato dal mio Ginga Bisumafo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Io voglio una pallina antistress con il faccione di Zamasso. Dico sul serio. Va' che bell'aggeggino anti stress che sarebbe, ad esempio con questa che e' la forma stessa dell'idiozia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 (modificato) Comunque John, guarda, io non vorrei tu pensassi che attacco i prodotti Yamato a priori. Con Super almeno portano (in Dvd e BD) qualcosa di nuovo, a un prezzo che per dodici episodi non mi sembra male (sì, poi la serie è lunga ma che ci può fare Yamato? se uno non la vuole prendere, come me, non la prende ... o non la prende subito subito perché, come qualcuno ha scritto, "a quel prezzo mi compro tutta la serie dei CdZ" [applausi per la ca...ta], cosa che,leggendola, ha fatto girare un po' le scatole anche a me, non perché è vero [con tutte le edizioni che ne hanno fatto tra un po' vorranno la serie gratis] ma perché, una volta che portano qualcosa di nuovo e su BD subito giù, iniziano a criticare prezzo, numero di episodi, "ma la portate tutta?" [ma in Giappone è finita? No]) ma non si può leggere "saremo molto impegnati nel weekend per preparare l’uscita DVD-BD dell’anno" perché è una ca...ta. Ma hanno il paraocchi e non vedono quello che porta (anche al cinema) Dynit o cosa? Forse un'uscita di DB era una grande uscita decenni fa, ora ho qualche dubbio. E' un'uscita, punto. Modificato 13 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Dunque c’e Dynit che quest’anno tra serie e film ha portato sulla quindicina (robe nuove e doppiate) e Yamato - tolto il vecchiume - cosa? Dragon Ball Super. La differenza tra i due è enorme. Ancora mi domando come fa a campare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Dunque c’e Dynit che quest’anno tra serie e film ha portato sulla quindicina (robe nuove e doppiate) e Yamato - tolto il vecchiume - cosa? Dragon Ball Super. La differenza tra i due è enorme. Ancora mi domando come fa a campare. Come lunghezza però Yamato batte Dynit. Anche in una prospettiva futura [emoji38]la: Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Si ma state parlando di Dragon Ball eh... Se non vende quello... mah mi ricordo ancora i primi dvd di DB degli anni che furono, quelli che tutti a carnevale dovevano vestirsi da goku e i dati auditel riportavano numeri importanti, a prendere la polvere sugli scaffali. poi ok di edizioni ne sono seguite altre e più economiche quindi sicuramente è un titolo che proposto in un certo modo può suscitare interesse. di certo ammiro chi avrà la sbatta di comprare un fottiliardo di episodi di qualcosa che potrebbe non avere mai fine. faccio anche i miei più sinceri auguri perchè una fine ce l'abbia che il revival faccia numeroni in home video, anche se si chiama dragon ball, permettimi il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Si ma state parlando di Dragon Ball eh... Se non vende quello... mah mi ricordo ancora i primi dvd di DB degli anni che furono, quelli che tutti a carnevale dovevano vestirsi da goku e i dati auditel riportavano numeri importanti, a prendere la polvere sugli scaffali. poi ok di edizioni ne sono seguite altre e più economiche quindi sicuramente è un titolo che proposto in un certo modo può suscitare interesse. di certo ammiro chi avrà la sbatta di comprare un fottiliardo di episodi di qualcosa che potrebbe non avere mai fine. faccio anche i miei più sinceri auguri perchè una fine ce l'abbia che il revival faccia numeroni in home video, anche se si chiama dragon ball, permettimi il dubbio. Idem, sono dello stesso avviso. Non penso faccia chissà quali numeri in più ad una possibile nuova uscita. Libero di sbagliarmi, ma abbiamo visto con altre girelle il calo drastica dopo la prima/seconda uscita. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Occhio a farsi male con dragonball.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Tanto poi uscirà la Gazza Edition 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Sul sito c'è scritto che avranno i dialoghi fedeli al Giapponese... l'Apriorismo dice che saranno quelli del doppiato Italiano con solo i nomi corretti(forse). Se però fanno tutta la Saga della Sofferenzadi Trunks in un singolo box un pensiero lo faccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Ma le VHS furono completate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Ma le VHS furono completate? Le ho tutte e due. Il poster si è un po' rovinato, ma ce l'ho <3 Figo come fosse molto più Dragon Ball GT che Super lolle Modificato 14 Ottobre, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 L'edizione è ridotta all'osso, ma mi pare avere tutto quel che serve, almeno per ora. A scanso di minchiate tecniche s'intende. Il doppiaggio italiano per una volta mi è parso buono (anche se c'è qualche cambio in corso per dei doppiatori, posto che non siamo a livelli di Dancouga doppiato metà e metà) e l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ora come ora Mediaset ha acquistato e doppiato fino all'inizio della saga di Goku Black pare, dato che ha segato lì e ci sono due episodi dei Simpson negli ultimi giorni. Rischia di restare ferma a quell'inizio finchè Mediaset non si degna di doppiare il resto. Non so nemmeno se arriveranno alla fine (la vecchia edizione di Z all'epoca si fermò a Freezer, poi uscì il megacofanettone anni dopo, ma io non è che sarei interessato a ricomprarmi gli episodi per tentare di finire il tuto). Ah, e preferirei farlo ordinare al mio fumettaro piuttosto che prenderlo allo Yamato Shop. Mah, vedremo le prime impressioni e poi eventualmente si comprerà. Però il prodotto m'interessa e l'edizione mi pare accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Lo so, infatti ho comprato anche la prima stagione del Canvas. Ma De gustibus. Ma comunque a me DB non è mai spiaciuto (anche se l'anime di DBZ è veramente ignobile). Non vado matto per Super ma continua a seguirlo subbato e in tv, di conseguenza non è un gran problema comprarlo, posto che l'edizione sia decente. Mi rendo conto che rischia di essere segato (e che secondo me si sono lanciati in un'impresa improba), ma in sè considerando che va a saghe non sarebbe un grandissimo problema (è lo stesso motivo per cui ho preso Psycho Pass e ho preordinato Drifters, pur sapendo che c'era o era programmata una futura stagione) SE non viene segato all'inizio. Posto che essendo roba Yamato comunque ho molti dubbi sul preordinarla al day-one, se non altro per la poca cura che viene riservata al controllo qualità da quando ci sono il lucano e compagnia. Però la Rebez mi da' già più affidabilità di lui, quindi chissà. Esprimevo solo un parere sull'interesse che mi desta la cosa, comunque. Modificato 14 Ottobre, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Ma solo io ho un buon ricordo dell'anime di DBZ? Tranne la lunghezza esagerata(tipo Goku che urla e basta per 12123121319493 episodi), ma vabbeh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Non c'ho tempo gionnino. Tra lavoro, laurea e roba varia sono indietro. Non ho ancora visto nemmeno l'edizione home video di yamato e Death Billiards (che non ho fatto nemmeno in tempo a vedere su VVVVID. E ho finito l'altro giorno di guardare Tiger mask W. Finito nel senso che mi manca il 38. Però te l'ho preso, quindi oh, n'attimo di tregua. Sì, l'edizione poteva essere meglio. Decisamente. Devo dire però che apprezzo, per una volta, il non voler intortare nessuno chiamandola con nomi strani. E' un'edizione economica più o meno in linea con i prezzi Dynit per serie simili (oddio, dipende da serie a serie in effetti). Oltretutto c'è di buono che non ci sono sei dvd in un unico amaray (stile Dancouga), ma sembra sullo stile di Shin mazinger Z. Parlando di BR, s'intende. Mi riservo ovviamente di leggere qualche impressione (sempre SE qualcuno lo comprerà) considerato che si parla di Yamato Video, Rebez o meno (che ripeto, mi da' più garanzie di Amakuso corps e affini, ma purtroppo le stigmate di lavorare coi piedi Yamato ce l'ha da sempre) e poi di comprarlo se il prodotto sarà passabile. Non mi dispiacerebbe comunque che rilasciassero un piano dell'opera ben definito, piuttosto che un semplice "cofanetti da 12 eps". Ma solo io ho un buon ricordo dell'anime di DBZ? Tranne la lunghezza esagerata(tipo Goku che urla e basta per 12123121319493 episodi), ma vabbeh. Per me tra filler e QUALITY era veramente un anime indegno. Questo a prescindere dall'orrido doppiaggio italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Ma solo io ho un buon ricordo dell'anime di DBZ? Tranne la lunghezza esagerata(tipo Goku che urla e basta per 12123121319493 episodi), ma vabbeh. il combattimento tra lui e friiiiiiiiiiiza passera' agli annali come la robba piu' dilatata temporalmente di sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Secondo me era carina la prima serie (e, onestamente, GT non mi è sembrata brutta come alcuni dicono). Di Super ho guardato giusto le prime puntate su M$ e non mi è sembrata male ma, posto che questa edizione sia fatta bene (servirebbe una cavia per saggiarne la qualità e io dico subito che mi tiro fuori), rimane che al momento ho altre priorità (sia per quanto riguarda gli anime che per cose più serie), quindi io passo almeno per ora. Modificato 14 Ottobre, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Tanto poi uscirà la Gazza Edition Ma più poi che prima infatti mi pare che non abbia voluto toei. Però qualcuno logicamente in previsione ha già diviso i dischi per 4, cosa a cui mi sono opposto. A ecco, quindi 'sti box sono un ripiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) L'unica cosa che non ho chiara di questi Dvd/BD di DB Super è come abbiamo diviso gli episodi. Ho letto un post dove qualcuno diceva "La saga del Dio della Distruzione finisce all'episodio 14...e il primo cofanetto é di 12 episodi...quindi il primo cofanetto non racconterà fino alla fine un arco narrativo della serie" ... e vabbè, che gli puoi dire ... non ha tutti i torti, eh! Poi io non so nulla su divisioni in archi/saghe e loro durate e magari il tizio ha detto una cavolata riguardo il numero di episodi, ma se non l'ha detta ... Modificato 14 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati