Shuji Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Cmq, un complimento (magari da ripartire tra gli interessati) a chi s'e' inventato "LAVORI IN CORPO", ci sta tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Beh, oddio, potevano inventarsi una roba del tipo "Lavori di corpo", quindi è andata pure bene. Credo abbia a che fare col titolo italiano del manga. Però credo che il titolo inglese sia Cell at works. Boh. Tanto si sa perchè l'han preso, lo vogliono chiamare Scin Siamo fatti così e commercializzarlo. O Siamo fatti così il seguito del mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2018 Share Inviato 31 Luglio, 2018 Il sottotitolo italiano del manga. Che si potevano risparmiare in tutta tranquillita'. Ora poi che parrebbe diventato il titolo della versione italiana della serie tv, beh, scavare ancora un po' nel ridicolo prima o poi condurra' da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Agosto, 2018 Share Inviato 1 Agosto, 2018 https://www.amazon.it/Lupin-III-Prima-Serie-Blu/dp/B07FMGVKY5?pd_rd_wg=z3gwz&pd_rd_r=24f98d54-0420-402d-a00c-2929535833cb&pd_rd_w=KQwA2&ref_=pd_gw_newr&pf_rd_r=7MYHRNYH8NT6CPH4VBVF&pf_rd_p=1e5e0ddc-4654-57ba-b797-c9c279ce5216 Io la butto lì, ma quel Lupin mi sa di magheggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2018 Share Inviato 1 Agosto, 2018 In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Agosto, 2018 Share Inviato 1 Agosto, 2018 Il sottotitolo italiano del manga. Che si potevano risparmiare in tutta tranquillita'. Ora poi che parrebbe diventato il titolo della versione italiana della serie tv, beh, scavare ancora un po' nel ridicolo prima o poi condurra' da qualche parte. Alla fine Yamato si è uniformata a Star Comics, stesso logo con Cells at Work come titolo grosso e lavori in corpo in piccolo sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2018 Share Inviato 1 Agosto, 2018 Fantastique. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 Eh,già,quelli che si sono presi Daimos con la Gazzetta si sono presi una bella fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 Ci vuole anche del bel coraggio a comprarsi Daimos, però! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 Ci vuole anche del bel coraggio a comprarsi Daimos, però! Io però il box lo prendo sicuro... A me non dispiace per nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 Considerato che parte da 40 se su Amazon scende a 30 lo piglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 Alla fine, è il prezzo che dovrebbe avere un prodotto di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2018 Share Inviato 2 Agosto, 2018 (modificato) La roba che esce per Koch Media ha sempre prezzi umani, è il resto che è indecente, tipo Devilman o Baldios Modificato 2 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Pubblicati gli artwork dei box del cornutone. Ogni cofanetto verrà circa 40€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 80 euro per dei BD,meglio dei 209 o 185 per i DVD della Gazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Vediamo come volge ma lo scaffale mi sembra molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Le illustrazioni dei box fanno pena come al solito, pare inoltre che non sia presente il doppiaggio fedele ma solo quello finto girellaro. Inoltre, stando ad Animeclick i box saranno in tutto 3: "direttamente da Amazon, data in uscita a novembre e dicembre, per la prima volta in Italia i primi due dei tre Box in Blu-ray di Ufo Robot Goldrake". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 (modificato) Le illustrazioni dei box fanno pena come al solito, pare inoltre che non sia presente il doppiaggio fedele ma solo quello finto girellaro. Inoltre, stando ad Animeclick i box saranno in tutto 3: "direttamente da Amazon, data in uscita a novembre e dicembre, per la prima volta in Italia i primi due dei tre Box in Blu-ray di Ufo Robot Goldrake". Ma vadano a fare in culo Pezzenti erano pezzenti restano Modificato 3 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Lol, ma non avevano detto che avrebbero messo tutti i doppiaggi disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 (modificato) Disponibili secondo quello che gli lascia mettere RCS of course Che tanto è la solita edizione indirizzata al 99% ai girellari a cominciare dal titolo, almeno Mr Hits faceva le cover reversibili con anche Grendizer mi pare Modificato 3 Agosto, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Quelle avrebbero dovuto essere allegate all'ultimo volume, ma sappiamo tutti com'è andata a finire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 (modificato) Stando alla Gola Profonda su bancioclick invece il doppiaggio corretto sarà esclusivo dell'edizione BD, probabilmente perché Koch non vuole sganciare per ristampare i dvd Dice anche che il cofanetto dei film di DragonBall è andato male quindi a parte i robottoni non saranno più pubblicati BD upscalati. Modificato 3 Agosto, 2018 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Cosa che non mi tange visto che, semmai, prenderei proprio i BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Pubblicati gli artwork dei box del cornutone. QUESTO MIO PORTAFOGLIO STA BRUCIANDO DI ROSSO! IL SUO POTENTE RUGGITO MI DICE DI NON COMPRARE STA MERDA! COLPO FINALE! IKEA! SCAFFALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Agosto, 2018 Share Inviato 3 Agosto, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati