Chocozell Inviato 20 Marzo, 2020 Share Inviato 20 Marzo, 2020 Almeno lo hanno doppiato <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Marzo, 2020 Share Inviato 20 Marzo, 2020 Sì, con i soldi di Mammà ... ehm, di Man-ga, mi sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Marzo, 2020 Share Inviato 20 Marzo, 2020 2 hours ago, RaffoBaffo said: Giusto perché mi è ricapitato sotto mano il link, ma poi questo è spawnnato, o è ancora fermo al 7 Novembre 2013? E chi lo sa? Ma l'avevano effettivamente ufficializzato? Non che mi importi, si faceva per dire (io di Casshern Sins ho già recuperato la versione UK, che di "Chiasciànn" doppiato da gente pescata su Youtube faccio volentieri a meno). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 quoto su Casshern Sins ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Marzo, 2020 Share Inviato 21 Marzo, 2020 Io più che del doppiaggio, che posso benissimo non ascoltare(poi con la svalutazione dei BR Yamato è come se non lo pagassi), mi preoccuperei dell'effettivo funzionamento 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 Trailer Danmachi 3 Un articolo con art https://natalie.mu/comic/news/372214 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 22 Marzo, 2020 Share Inviato 22 Marzo, 2020 quoto, altro aspetto da non sottovalutare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 5 Aprile, 2020 Share Inviato 5 Aprile, 2020 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 https://it-it.facebook.com/YamatoVideo/posts/2980421371980026?__tn__=-R Dovrebbe essere una serie per i più piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 36 minutes ago, Chocozell said: https://it-it.facebook.com/YamatoVideo/posts/2980421371980026?__tn__=-R Dovrebbe essere una serie per i più piccoli Sotto l'annuncio dell'annuncio di quello che poi è stato Arte, ha commentato con un emoji rappresentante il genio della lampada. Mi sa che sarà il reboot di Hakushon Daimaou (Mago Pancione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 apperò il mago pancione..forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 Se fosse vero, secondo me ne faranno l'edizione home video. Anche perché se è un programma rivolto ai bimbi non ha senso tenerlo su. Oh, son convinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 Era effettivamente il remake del trippone, ma sinceramente chi cazzo se lo compra questo? anche se quello di Man-Ga può anche essere così pirla da pagare per doppiarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 13 minutes ago, Alex Halman said: Era effettivamente il remake del trippone, ma sinceramente chi cazzo se lo compra questo? anche se quello di Man-Ga può anche essere così pirla da pagare per doppiarlo I girellari sicuramente lo guarderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 25 minutes ago, Alex Halman said: quello di Man-Ga può anche essere così pirla da pagare per doppiarlo Beh, con Reideen l'ha pur fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 (modificato) 5 hours ago, Chocozell said: Se fosse vero, secondo me ne faranno l'edizione home video. Anche perché se è un programma rivolto ai bimbi non ha senso tenerlo su. Oh, son convinto Secondo me, l'unica società che potrebbe metterci i soldi per un eventuale doppiaggio è ViacomCBS, dato che è anche proprietaria di Nickelodeon e NickJr (oltre che di altri canali come Paramount Network). Modificato 9 Aprile, 2020 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 36 minutes ago, Acromio said: Beh, con Reideen l'ha pur fatto. Appunto per quello lo dico, se è stato tanto pirla da pagare DUE doppiaggi per quello... 55 minutes ago, Chocozell said: I girellari sicuramente lo guarderanno Di subbato il girellaro non guarda nulla, se guarda è solo in TIVIIII rigorosamente doppiato e poi non ti compra nulla Notavo poi che nella sinossi usano i nomi originali giapponesi, per un girellaro orrore e raccapriccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2020 6 hours ago, Chocozell said: Se fosse vero, secondo me ne faranno l'edizione home video del mago pancione? scusate mi sono perso improvvisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 2 hours ago, andrew said: Secondo me, l'unica società che potrebbe metterci i soldi per un eventuale doppiaggio è ViacomCBS, dato che è anche proprietaria di Nickelodeon e NickJr (oltre che di altri canali come Paramount Network). Continuano ad ottenere Simulcast improbabili. Ti pare che non possano vendere ad un'emittente tv? 3 minutes ago, Roger said: del mago pancione? Secondo me non ha alcun senso subbato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2020 14 minutes ago, Chocozell said: Secondo me non ha alcun senso subbato magari la serie fa una stragrande meraviglia di visualizzazioni e poi la doppiano, quindi Blu Ray con sigla italiana finto girellara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 6 minutes ago, Roger said: magari la serie fa una stragrande meraviglia di visualizzazioni e poi la doppiano, quindi Blu Ray con sigla italiana finto girellara. Davvero accadesse sarebbero dei geni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 Ma che sia sigla italiana by Santo Verducci a quel punto ... altrimenti niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 1 hour ago, Chocozell said: Continuano ad ottenere Simulcast improbabili. Ti pare che non possano vendere ad un'emittente tv? Non lo nego affatto, anche perché altrimenti starei ancora a chiedermi il motivo dello scaricamento di ogni licenza nel satellitare, dopo il primo utilizzo per lo streaming. È che ritengo tale roba meno da Man-Ga e più da emittente TV per bambini, come quelle che ho citato. 1 hour ago, Roger said: magari la serie fa una stragrande meraviglia di visualizzazioni e poi la doppiano, quindi Blu Ray con sigla italiana finto girellara. Ridendo e sterminando scherzando, chissà se Yamato sfrutterà Youtube Kids (per la prima volta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2020 Share Inviato 9 Aprile, 2020 Si ma qua non si hanno piu' nuove sull'Alpinismo, perche' non puntare su questa Killer Application. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 10 Aprile, 2020 Share Inviato 10 Aprile, 2020 15 ore fa, Chocozell ha scritto: Davvero accadesse sarebbero dei geni sì, appunto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati