Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Per riequilibrare un poco questo colpo al cuore DynIt deve farmi tutte le serie di Slayers e quelle di Gravion :sisi: (e gli oav di hellsing se non sono già in mano a yamato)

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono gli unici che capiscono come funziona il mercato?

Con quello che si ritrovano alla guida del carrozzone?

Non credi?

No, credo che campino con Man-ga. Prima non pubblicavano più nulla.

E anche adesso credo abbiano quella settantina di licenze mai più viste.

E menomale che tutti non sono disfattisti come te e tuoi amicici.

Mi spiace per chi non da' all'animazione giapponese lo stesso valore che gli do io.

E' un peccato quando ciò che ci appassiona non viene apprezzato veramente e resta in mano a gente che lo tratta e lo impacchetta come si fa con la carta igienica riciclata.

Per riequilibrare un poco questo colpo al cuore DynIt deve farmi tutte le serie di Slayers e quelle di Gravion :sisi: (e gli oav di hellsing se non sono già in mano a yamato)

Gravion è lucanico. Era nel listone Fool Frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, magari sognano di fare l'edizione in megaultrapack con riproduzione a grandezza naturale di Big Fire, bambola gonfiabile di Ginrei e BR a 4000k di risoluzione.

Poi si svegliano grondando sudore e urlando al terribile incubo.

(Ma davvero pensi ancora che ci si beva che tu ne sappia qualcosa di come funziona in Yamato, per curiosità?)

1216341219995_f.jpg

:giggle:

gallery_4_2_28025.jpg

:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gravion è lucanico. Era nel listone Fool Frame.

Sì ma bisogna vedere se è ancora suo o no :)

Se è suo Giant Robo che aveva preso secoli fa, se tanto mi da tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno uscire tutte le serie Shin Vision e\o Exa\FF doppiate più la roba Dynamic anche facendo cofanetti e al ritmo a cui stanno facendo uscire la roba finiscono nel 2026. Credo che in mezzo abbiano anche annunciato Casshern Sins (26 episodi) e altra roba.

Anche levando Saikano, Arjuna, Guslinger Girls eccetera i tempi non sono lunghi ma lunghissimi.

Sempre se hanno i soldi per doppiare le vecchie serie del listone Shin Vision, che non è cosa così scontata.

Comunque io direi che se 70 è il prezzo per Shin getter, un GR liscio al massimo (considerando che gli OVA sono lunghi più del doppio di SG indi mi auguro evitini di metterli su uno o due dischi.....) arriva allo stesso prezzo.

Diverso il discorso in caso di VERA fapediscion come quelle linkate (lì per me si possono pure sforare i 100 se nel complesso il video è buono\ottimo e l'audio non è intubato), ma ho smesso di credere a babbo natale a otto anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Robot 28 - Edizione Deluxe

DALL'AUTORE DI GIANT ROBO E BABIL JUNIOR!

Tetsujin 28 go! Yamato Video è orgogliosa di annunciare il ritorno in versione deluxe della storica serie di Mistuteru Yokoyama Super Robot 28.

Una rivoluzionaria serie robotica dei primi anni '80 che annovera disegnatori del calibro di Kanada e Miyazaki.

I 51 episodi saranno raccolti in 10 DVD e racchiusi in un elegante cofanetto da collezione. Questa edizione include anche il raro episodio n. 11 doppiato in lingua italiana e inedito in DVD, per l'occasione recuperato e restaurato. Un'imperdibile chicca per i collezionisti.

Ad impreziosire l'edizione un corposo booklet di 56 pagine contenente i disegni preparatori di tutti gli episodi, la guida completa agli episodi, approfondimenti e illustrazioni originali.

La distribuzione del cofanetto (tiratura limitata e numerata in 1000 esemplari) sarà a cura di Artist First. Nei migliori negozi dopo l'estate!

Super Robot 28 è un immenso e potentissimo automa costruito da due scienziati giapponesi. Solo lui può salvare il mondo dal piano di conquista del Dottor Frenken, che vuole trasformare tutti gli esseri umani in zombie. Ma Super Robot, per muoversi, ha bisogno di un pilota: il giovanissimo Shotaro, che guida l’automa tramite un telecomando permettendogli di volare o di combattere con calci e pugni terrificanti… Il destino del pianeta è nelle loro mani!

EDIZIONE INTEGRALE, SENZA CENSURE

____

certo che chi ha comprato i box precedenti, se l'è proprio preso in quel posto l'episodio 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che chi ha comprato i box precedenti, se l'è proprio preso in quel posto l'episodio 11...

Ma adesso è l'epoca del Lucano, dove si spende e si spande.

Ma non ho capito perché nella precedente edizione non era neppure presente in originale con i sub.

Speriamo che doppino anche gli episodi inediti di Astroboy nella nuova versione box che deve uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic