Roger Inviato 18 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2010 Yamato/Dolmen faranno i DVD box di Patlabor tv gnente ova e film? e di Super Robot 28. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 S28 è da pigliare: le trame sono idiotissime e ripetitive ( a Shotaro fregano il telecomando un episodio sì e uno nò), ma le puntate curate da Miyazaki e Kanada sono da obbligatoriamente da prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 È roba yamato, non va aproristicamente comprata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Immagino saranno un riversamento dei dvd DeAgostini, mica li rifaranno come si deve senza ghosting e coi sub? I sub ce li mettono di sicuro. Tutti i box dolmen li hanno. Il ghost invece e' di serie. Non possono riuscire a non mettercelo. gnente ova e film? Gli ova li faranno di sicuro, dai. Immagino che avremo due box per la serie tv (24+24 episodi) e uno per gli ova (7+16 = 23). Per i film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2010 ma i film che problemi hanno? mi pare che i primi due erano usciti anche nella collana DeA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 ma i film che problemi hanno? mi pare che i primi due erano usciti anche nella collana DeA. Exa. Però i film usciti in edicola mi ricordo si diceva che avevano un video che faceva potentemente schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 Yamato/Dolmen faranno i DVD box di Patlabor tv e di Super Robot 28. Scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2010 yamato ha aggiornato il calendario delle uscite. 21 eps di harlock in 3 dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 yamato ha aggiornato il calendario delle uscite. 21 eps di harlock in 3 dvd praticamente la yamato invece di fare uscire roba nuova fa tutti i box del loro catalogo :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 yamato ha aggiornato il calendario delle uscite. 21 eps di harlock in 3 dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Aprile, 2010 Share Inviato 1 Aprile, 2010 21 eps di harlock in 3 dvd yamato quality ora e sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) ma il forum è in stato di aggiornamente da un'anno? Modificato 13 Aprile, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Pensa che c'è gente che crede lo sia ancora :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/ricerca.aspx?OrderBy=Data%20uscita&Nav=no&formato=DVD&MAR_Id=2356&pagGEN_Id=404 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. Diverse raccolte, appunto, mica roba nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. Diverse raccolte, appunto, mica roba nuova. su questo topic mi sembra che ci siano sempre le stesse domande e risposte. " ma la yamato mica ha chiuso? escono i cofani." "appunto escono i cofani stanno alla canna del gas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Al box di Chrno Crusade ci faccio un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Al box di Chrno Crusade ci faccio un pensierino... ma hanno i sub decenti? Non chiedo se hanno 2.0 perchè lo dò per scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. ma io infatti avevo risposto che erano solo di roba già uscita...cmq se non ci si metteva la dolmen queste serie "nuove" rimaneva in magazzino. Sembra di essere tornati ai tempi della shin\ exa :lolla: Modificato 19 Aprile, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Siete sicuri che Yamato abbia chiuso i battenti? Perché ho dato un occhiata sul sito di terminal video e pare siano previste diverse raccolte per i prossimi mesi. Diverse raccolte, appunto, mica roba nuova. Non ci avevo fatto caso, davvero un peccato. Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. Se le pubblicazione proseguiranno grazie a Dolmen sarà meglio di niente, l'importane che questa casa non smetta di distribuire DVD, la loro qualità è quella che è, però almeno qualcosa la pubblicano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Nemo: gli ultimi anime doppiati da Yamato sono stati Romeo X Juliet e Aria. Cmq sono in uscita anche i box di Lamu' per Yamato-Dolmen. Ma Gantz e Speed Grapher quando sono stati doppiati, quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Ma Gantz e Speed Grapher quando sono stati doppiati, quindi? Li stanno trasmettendo su Dhalia? Senno' la risposta e' "mai", suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Ma Gantz e Speed Grapher quando sono stati doppiati, quindi? Molto prima. Il doppiaggio di Speed Grapher addirittura credo risalga all'inizio del 2008... Mentre quello di Gantz avvenne qualche mese dopo Lucca 2008, quindi immagino inizio 2009. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Beh, comunque hanno un quintale di licenze.... Che probabilmente non sfrutteranno (?) mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati