Visitatore John Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Bhe il tizio esiste e ha anche un avatar li non cè ad esempio. Quando è stato fatto lo screen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) @Halman: Girella, d'accordo. Ma le novità? HSOTD non è girella. Idem il Canvas. Tra l'altro la girella non ha bisogno di girare su un canale del tubo (infatti ci stanno mettendo altra roba per ora, fra un po' parte Caro Fratello) per la presentazione, chi la vuole la conosce già e se la vuole vedere con la grana (cit.). Stanno prendendo tutti per deficienti, non solo i girellari (anche perchè se sperano di vendere certa roba al "grande pubblico" che di queste cose se ne frega, ROTFL). Che poi nelle loro presunte ambasce dovresti fare del tuo meglio per raccattare ogni singola copia in più, non indisporre la clientela, piccola o grande che sia la fascia che indisponi. Penso poi che sia una questione anche di decenza personale e amor proprio, rimango onestamente basito del fatto che certe gente che un tempo si ergeva (sì, tra palle e altro certamente, ma era comunque ad altro livello) a difensore dell'animazione giapponese di qualità proposta in edizioni di qualità si sia ridotta a raccattare da Internet fansub scrausi da gruppi fansub altrettanto scrausi, avendo anche il coraggio di presentarli in pompa magna con countdown di due mesi. E' davvero una vergogna, manco la Yamato precedente si faceva certi numeri, piuttosto non pubblicava. Non so se voglia dire che sono davvero disperati e alla canna del gas, pero così sembra di vedere un animale ferito che arranca prima di crepare del tutto per giunta decidendo di andarsene mordendoti e pisciandoti sui pantaloni invece che in onorevole silenzio. Se stan bene di soldi invece questo atteggiamento è pura e semplice mancanza di neuroni e rispetto. Modificato 20 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Non ne ho idea, la data riportata è quella del 9 settembre.Può darsi benissimo che non avesse avatar in quel momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Non ne ho idea, la data riportata è quella del 9 settembre. Può darsi benissimo che non avesse avatar in quel momento. sto screen girava dal 9 settembre e nessuno diceva niente ... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Non ne ho idea, la data riportata è quella del 9 settembre. Può darsi benissimo che non avesse avatar in quel momento. sto screen girava dal 9 settembre e nessuno diceva niente ... ? Ma magari l'ha fatto quando ha saputo della cosa, eh? Sono messaggi privati al proprietario della pagina, rimangono memorizzati. Anche sulla pagina di Aozora Team posso benissimo farti uno screen di messaggi ricevuti ad agosto... Per esempio (ovviamente ho cancellato il nome): Modificato 20 Settembre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Non ci capiamo. So perfettamente che si possono fare screen di messaggi del secolo scorso. Ti ho chiesto se lo screen è stato fatto in data odierna o girava gia da giorni? E comunque alla peggio si è scoperto un altro galoppino che gira per le pagine spacciando le sue perle con credibilità zero. Stiano attenti con il Canvas. Modificato 20 Settembre, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Non ci capiamo. So perfettamente che si possono fare screen di messaggi del secolo scorso. Ti ho chiesto se lo screen è stato fatto in data odierna o girava gia da giorni? E' stato pubblicato tipo il giorno dopo all'articolo di Animeclick sulla bacheca fansub di Animeclick, appunto. Quando sia stato screenato, mica lo posso sapere. Non l'ho mica screenato io. Modificato 20 Settembre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 @Halman: Girella, d'accordo. Ma le novità? HSOTD non è girella. Idem il Canvas. Ma era per dirti che il loro modo di ragionare e lavorare è quello... pensano vada bene per tutto Stanno prendendo tutti per deficienti, non solo i girellari (anche perchè se sperano di vendere certa roba al "grande pubblico" che di queste cose se ne frega, ROTFL). Oh! ma HSOTD è il loro anime di punta per la prossima primavera eh! (cioè una serie ecchi tette e culi, figurati il resto chi è che ha detto "quala resto"? ) forse vogliono venderla ai girellari dei film di Romero Che poi nelle loro presunte ambasce dovresti fare del tuo meglio per raccattare ogni singola copia in più, non indisporre la clientela, piccola o grande che sia la fascia che indisponi. Ormai credo siano lanciati nella tattica del negare fino alla morte sperando che alla maggior parte della cosa poi non freghi nulla perché aspettano di averlo doppiato o che facciano spallucce perché tanto è gratis e a caval donato non si guarda in bocca Poi sto leggendo certi commenti su AC di un paio di tizi che li difendono a spada tratta dicendo peste e corna dei fansub... ma vi verrebbe voglia di rispondergli che senza fansub HSOTD sul tubo non avrebbero potuto nemmeno caricarlo qualcuno che ha l'account glielo faccia notare Penso poi che sia una questione anche di decenza personale e amor proprio, rimango onestamente basito del fatto che certe gente che un tempo si ergeva (sì, tra palle e altro certamente, ma era comunque ad altro livello) a difensore dell'animazione giapponese di qualità proposta in edizioni di qualità si sia ridotta a raccattare da Internet fansub scrausi da gruppi fansub altrettanto scrausi, avendo anche il coraggio di presentarli in pompa magna con countdown di due mesi. Bhe... quando si tocca il fondo... si inizia a scavare E' davvero una vergogna, manco la Yamato precedente si faceva certi numeri, piuttosto non pubblicava. e infatti gran parte delle loro "novità" sono lì che ammuffiscono da anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Poi sto leggendo certi commenti su AC di un paio di tizi che li difendono a spada tratta dicendo peste e corna dei fansub... ma vi verrebbe voglia di rispondergli che senza fansub HSOTD sul tubo non avrebbero potuto nemmeno caricarlo qualcuno che ha l'account glielo faccia notare Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Non ci capiamo. So perfettamente che si possono fare screen di messaggi del secolo scorso. Ti ho chiesto se lo screen è stato fatto in data odierna o girava gia da giorni? E' stato pubblicato tipo il giorno dopo all'articolo di Animeclick sulla bacheca fansub di Animeclick, appunto. Capito. Strano che non sia uscita il giorno stesso che è capitata 'sta cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Non ci capiamo. So perfettamente che si possono fare screen di messaggi del secolo scorso. Ti ho chiesto se lo screen è stato fatto in data odierna o girava gia da giorni? E' stato pubblicato tipo il giorno dopo all'articolo di Animeclick sulla bacheca fansub di Animeclick, appunto. Capito. Strano che non sia uscita il giorno stesso che è capitata 'sta cosa. Potrei anche sbagliarmi ed è uscita prima dell'articolo. Sulla bacheca fansub di AC non è riportata la data. Magari mirkosp che è admin dell'area la può vedere questa data... *summon mirkosp* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Commento inserito da itas - 19.9.2013 @ 12:59:00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) non entro nel merito fansub/pirateria et similari visto che si entra in altro contesto che esula dal tema sulla qualità o meno del canale Youtube aperto dalla Yamato .. E la risposta è osceno..Aldila' di Highschool of the Dead che reputo di suo uno dei punti più bassi del animazione giapponese di suo (personalmente coprirei l autore di pece e piume e lo porterei a chiedere in ginocchio perdono a Lucio Fulci ,Umberto Lenzi e George Romero ) e che ho evitato per cio di mio ,, ,Quello che mi fa dubitare della professionalità della Yamato è stato questo ...titolo "Cicala d Inverno ". e quello che ho visto e letto...all inizio (pigliera un po di spazio temo ma,,) e' importante la data riportata 1862 segue finale qual è il problema Magari che la CSS Stonewall è stata varata nel 1864 e ceduta al Giappone dopo la disfatta della Confederazione nel 1866 e che la battaglia di Myako descritta all inzio avviene nel 69.. Ora non ditemi che sono un pignolo ma da una casa editrice professionale come dovrebbe essere la Yamato una serie di strafalcioni come questi Uno non dovrebbe nemmeno aspettarseli Dubito che nel originale vi siano state toppate simili Capisco che si tratta di serie datate ,non proprio di prima visione e che non ricevi un ghello in cambio della loro visione,, Ma se devi fare un lavoro alla cippalippa cosi Risparmiatelo.. Qualcuno può verificare se l'errore è presente proprio nell'anime o se anche qua hanno cannato traduzione? (anche se qui è roba vecchia) Edit: mi rispondo da solo, stando a wikipedia nella pagine dedicata a 'sto anime (anche su quella inglese) inizia proprio nel 1862... ma non so se la sovraimpressione si riferisce a quello, questa volta potrebbero essere innocenti poveretti, la licenza se la sono presa all'origine nel realizzare l'anime Modificato 20 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 E' tutto fatto apposta. Stanno spargendo errori e minc*te ovunque, in modo che la gente nel dubbio si vede tutto cercando errori e fesserie. E' un pianto Diabbbbolico. Satanico direi. non entro nel merito fansub/pirateria et similari visto che si entra in altro contesto che esula dal tema sulla qualità o meno del canale Youtube aperto dalla Yamato .. E la risposta è osceno..Aldila' di Highschool of the Dead che reputo di suo uno dei punti più bassi del animazione giapponese di suo (personalmente coprirei l autore di pece e piume e lo porterei a chiedere in ginocchio perdono a Lucio Fulci ,Umberto Lenzi e George Romero ) e che ho evitato per cio di mio ,, ,Quello che mi fa dubitare della professionalità della Yamato è stato questo ...titolo "Cicala d Inverno ". e quello che ho visto e letto...all inizio (pigliera un po di spazio temo ma,,) e' importante la data riportata 1862seguefinale qual è il problema Magari che la CSS Stonewall è stata varata nel 1864 e ceduta al Giappone dopo la disfatta della Confederazione nel 1866 e che la battaglia di Myako descritta all inzio avviene nel 69..Ora non ditemi che sono un pignolo ma da una casa editrice professionale come dovrebbe essere la Yamato una serie di strafalcioni come questi Uno non dovrebbe nemmeno aspettarseli Dubito che nel originale vi siano state toppate simili Capisco che si tratta di serie datate ,non proprio di prima visione e che non ricevi un ghello in cambio della loro visione,, Ma se devi fare un lavoro alla cippalippa cosi Risparmiatelo.. Qualcuno può verificare se l'errore è presente proprio nell'anime o se anche qua hanno cannato i sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Che abbiano sbagliato è il meno, io mi preoccuperei piuttosto dei problemi mentali del tipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Ma l'intervento l'ha scritto Edbris? Comunque direi che se l'errore è solo quello, siamo su un altro pianeta rispetto a HSOTD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Aldila' di Highschool of the Dead che reputo di suo uno dei punti più bassi del animazione giapponese di suo (personalmente coprirei l autore di pece e piume e lo porterei a chiedere in ginocchio perdono a Lucio Fulci ,Umberto Lenzi e George Romero ) Ma già uno che scrive cose simili non ha alcuna patente di credibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Ma l'intervento l'ha scritto Edbris? Comunque direi che se l'errore è solo quello, siamo su un altro pianeta rispetto a HSOTD. Come ho aggiunto nell'edit qui potrebbe non esserci dolo, forse l'anime semplicemente distorce gli eventi reali per i fatti suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Ma l'intervento l'ha scritto Edbris? Comunque direi che se l'errore è solo quello, siamo su un altro pianeta rispetto a HSOTD. Al di la' di chi ha fatto l'intervento, di cui poco me ne cale, io non la penso cosi'. L'unica cosa di cui mi cale e' se il fatto evidenziato e' corretto o meno. Inoltre, un errore sostanziale su dati accertati, date, fatti storici, per quanto mi riguarda e' molto grave, assai di piu' della faccenda di HOTSD. In HOTSD si e' peccato di faciloneria. Questi sono errori sostanziali di traduzione ed adattamento, resi ancora piu' gravi dal fatto che si riferiscono ad eventi storici precisi, quindi neanche 'inventati' in una storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 @Halman: Sì, per quello dicevo che se è solo quello il dubbio siamo messi direi meglio. Forse han dovuto farlo perchè nessuno ha subbato cicala coso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Mi ricorreggo... la minchiata è made in Yamato! Ecco la prova http://www.youtube.com/watch?v=A7scS2ztO2k&list=TL9Z1PZNv5BspvQqj0ENaWEUaniW7JZzmK Io leggo 1869... Ma tu guarda 'sti genialoidi per verificare le loro minchiate mi è toccato cercare pure una frozzata... ah sul tipo che l'ha segnalata mi pare chiaro che chi si guarda questo schifi tette e cul... no bhe quelli non sempre ) Modificato 20 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Mi ricorreggo... la minchiata è made in Yamato! Ecco la prova http://www.youtube.com/watch?v=A7scS2ztO2k&list=TL9Z1PZNv5BspvQqj0ENaWEUaniW7JZzmK Io leggo 1869... Quella parte lì nel video yamato è tradotta correttamente ("Secondo anno dell'era Meiji", cioè 1869). La minchiata è che hanno aggiunto -in originale non compare- l'anno sbagliato nel sub successivo. Modificato 20 Settembre, 2013 da Lando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Ancora più :lolla: fanno le aggiunte ad cazzum! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Al di la' di chi ha fatto l'intervento, di cui poco me ne cale, io non la penso cosi'. L'unica cosa di cui mi cale e' se il fatto evidenziato e' corretto o meno. Inoltre, un errore sostanziale su dati accertati, date, fatti storici, per quanto mi riguarda e' molto grave, assai di piu' della faccenda di HOTSD. In HOTSD si e' peccato di faciloneria. Questi sono errori sostanziali di traduzione ed adattamento, resi ancora piu' gravi dal fatto che si riferiscono ad eventi storici precisi, quindi neanche 'inventati' in una storia. No, io non la penso così. Non sminuisco l'errore in sè. C'è, è grave, è stupido e siamo d'accordo. Solo che per quanto grave se l'hanno fatto almeno vuol dire che ci hanno lavorato su, cosa che penso indichi un impegno più elevato rispetto al copiare i primi sub che trovi su internet. HOTSD non solo era adattato col culo, ma nemmeno da loro. Qui pare c' abbiano almeno provato. Che poi lo "sforzo" non sia bastato e abbiano comunque cannato è qualcosa che mi aspetto perchè lo trovo insito nella natura di Yamato Video (fail, eccetera). Non mi aspetto che facciano roba per bene (me lo aspetterei da Dynit e un errore simile mi darebbe effettivamente fastidio). Modificato 20 Settembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati