mp3dom Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 (modificato) Jpg vs. Jpg... serve a niente. Per adesso non è valutabile. La percentuale è un mistero di calcolo... come si è arrivati al valore?! Forse un (equivalente) crf con filesize di raffronto? Un calcolo SSIM/PSNR!? Mah! Anche fossero questi i metodi, resterebbero comunque poco indicativi della qualità finale. Curioso poi di sapere chi è che sta filtrando... Nausicaa forse (che ha pure risposto con una certa sicurezza nei messaggi) o qualche service esterno?! Modificato 19 Settembre, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2013 Share Inviato 19 Settembre, 2013 Notare che nelle anticipazioni delle migliorie della nuova versione rimasterizzata non si accenna a ridoppiaggi ma solo a sub rifatti (come dire che i precedenti, sempre loro siano un po' fatti col c...?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Articolo sulla nuova edizione di Ken su DVD-Web... notare i commenti sotto io ci capisco poco ma se nella deluxe i video sono presi da master hd...perchè devono essere "puliti" ulteriormente? Infatti non dovrebbero. I master HD giapponesi sono gia' ottimi in partenza e la "grana" non e' un male da estirpare. Da tridimensionalita' e texture alle immagini pur nella bassa risoluzione NTSC/PAL. Cristo non e' CG, non c'e' lo voglio il colorato pulito. Se veramente rimasterizzano Ken togliendo tutta la grana io passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Intanto su FB si continua: Yamato Video:"Ovviamente Yamato Animation si è trovata nell'occhio del ciclone suo malgrado... E proprio il giorno del debutto!! E la responsabilità sull'accaduto è una matassa molto ingarbugliata che coinvolge più di una struttura." Yamato Video:"Purtroppo non è stato caricato il testo da noi fornito all'operatrice della società alla quale era stato affidato il lavoro. Ma oramai la frittata e stata fatta, quindi è inutile rimurginarci sopra." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Quindi la societa' alla quale si erano affidati va in giro a trafugare i subs da gruppi di fansubbers italiani ? Ma chi e' la banda bassotti ? Modificato 20 Settembre, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Quindi la societa' alla quale si erano affidati va in giro a trafugare i subs da gruppi di fansubbers italiani ? Ma chi e' la banda bassotti ? No, la Webanimex Spa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 La cosa triste è che c'è gente che gli crederà. Ma anche se fosse vero, la responsabilità è sempre e comunque loro. Non dovrebbero nemmeno permettersi di fare uno scaricabarile del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) La cosa triste è che c'è gente che gli crederà. C'è gente che gli ha creduto per tanti anni, pur pigliandosi un baobab in culo ogni volta. Sai qual è il problema... Modificato 20 Settembre, 2013 da Messer_Azzone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Quindi la societa' alla quale si erano affidati va in giro a trafugare i subs da gruppi di fansubbers italiani ? Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) le aveva dato i propri, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo. Dopo questo gravoso e del tutto evitabile errore, si spera che la Yamato decida di affidare il caricamento dei sub a società più affidabili. Modificato 20 Settembre, 2013 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) gli aveva dato i loro, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo. Dopo questo gravoso e del tutto evitabile errore, si spera che la Yamato decida di affidare il caricamento dei sub a società più affidabili. Perché, tu ci credi sul serio? Quale società si suiciderebbe prendendo altri sub a caso quando gli sono stati dati quelli corretti? È chiaramente una cazzata galattica, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) gli aveva dato i loro, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo. Dopo questo gravoso e del tutto evitabile errore, si spera che la Yamato decida di affidare il caricamento dei sub a società più affidabili. Perché, tu ci credi sul serio? Sì, perchè in passato la Yamato ha sempre lavorato benissimo e non ha mai accampato scuse ridicole per giustificare alcuni rari e inevitabili errori. (non so se mi spiego) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 La cosa triste è che c'è gente che gli crederà. Ma anche se fosse vero, la responsabilità è sempre e comunque loro. Non dovrebbero nemmeno permettersi di fare uno scaricabarile del genere. Ah questo è sicuro, la banda lecchini sarà già al lavoro a dire "visto! non è colpa loro!" credici... è un canale su YT di che cavolo di società si ha bisogno per caricare un video su YT?! Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) gli aveva dato i loro, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo. Dopo questo gravoso e del tutto evitabile errore, si spera che la Yamato decida di affidare il caricamento dei sub a società più affidabili. Perché, tu ci credi sul serio? Sì, perchè in passato la Yamato ha sempre lavorato benissimo e non ha mai accampato scuse ridicole per giustificare alcuni rari e inevitabili errori. (non so se mi spiego) :lolla: bella trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Non so, sembra che abbiano assunto delle scimmie per gestire i rapporti col pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Bingo Bongo? (L'utente, intendo...) Modificato 20 Settembre, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Intanto su FB si continua: Yamato Video:"Ovviamente Yamato Animation si è trovata nell'occhio del ciclone suo malgrado... E proprio il giorno del debutto!! E la responsabilità sull'accaduto è una matassa molto ingarbugliata che coinvolge più di una struttura." CUMPLOTTO! "Purtroppo non è stato caricato il testo da noi fornito all'operatrice della società alla quale era stato affidato il lavoro. Ma oramai la frittata e stata fatta, quindi è inutile rimurginarci sopra." Arriverano a dare la colpa a Christian Assange. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Hanno visto le foto del convegno ad Arashiyama e hanno pensato fossero esperti marketing della Panini senza lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Intanto festeggiamo le 300 pagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Hanno visto le foto del convegno ad Arashiyama e hanno pensato fossero esperti marketing della Panini senza lavoro. E li hanno assunti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Non so, sembra che abbiano assunto delle scimmie per gestire i rapporti col pubblico Ma dici che hanno assunto quelli che gestivano il forum panini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Comunque ho visto i doppiaggi di mazinger e tokyo. Mi sembrano ben recitati, ho speranze sul canvas qualora dovesse uscire davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 Suvvia, l'esistenza di questi punti fermi nella vita dovrebbe solo che rallegrarci in questa epoca piena di imprevisti e incertezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) Comunque ho visto i doppiaggi di mazinger e tokyo. Mi sembrano ben recitati, ho speranze sul canvas qualora dovesse uscire davvero. A me il doppiaggio di Mazinger (al di là di un box intero di DVD failati), sinceramente non è piaciuto. L'ho trovato poco espressivo e molto girella-style. p.s. ah, mp3dom, bisogna che mi faccia cambiare il box di Golden Boy... me l'avete regalato l'anno scorso in promozione allo stand, ma i DVD sono tutti andati a farsi benedire xD Modificato 20 Settembre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) L'ho trovato poco espressivo evidentemente hai una percezione diversa di poco espressivo, perché l'enfasi nell'episodio di ieri c'era. Modificato 20 Settembre, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Settembre, 2013 Share Inviato 20 Settembre, 2013 (modificato) L'ho trovato poco espressivo evidentemente hai una percezione diversa di poco espressivo, perché l'enfasi nell'episodio di ieri c'era. Probabile (comunque mi riferisco non a tutti i personaggi, ma ce ne sono diversi che peccano). Come sono un cagacazzo sull'adattamento, lo sono anche sull'interpretazione. Modificato 20 Settembre, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati