Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Jpg vs. Jpg... serve a niente. Per adesso non è valutabile.

La percentuale è un mistero di calcolo... come si è arrivati al valore?! Forse un (equivalente) crf con filesize di raffronto? Un calcolo SSIM/PSNR!? Mah! Anche fossero questi i metodi, resterebbero comunque poco indicativi della qualità finale.

Curioso poi di sapere chi è che sta filtrando... Nausicaa forse (che ha pure risposto con una certa sicurezza nei messaggi) o qualche service esterno?!

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci capisco poco ma se  nella deluxe i video sono presi da master hd...perchè devono essere "puliti" ulteriormente? 

Infatti non dovrebbero. I master HD giapponesi sono gia' ottimi in partenza e la "grana" non e' un male da estirpare.

Da tridimensionalita' e texture alle immagini pur nella bassa risoluzione NTSC/PAL. Cristo non e' CG, non c'e' lo voglio il colorato pulito.

Se veramente rimasterizzano Ken togliendo tutta la grana io passo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su FB si continua:

Yamato Video:"Ovviamente Yamato Animation si è trovata nell'occhio del ciclone suo malgrado... E proprio il giorno del debutto!! E la responsabilità sull'accaduto è una matassa molto ingarbugliata che coinvolge più di una struttura."

Yamato Video:"Purtroppo non è stato caricato il testo da noi fornito all'operatrice della società alla quale era stato affidato il lavoro. Ma oramai la frittata e stata fatta, quindi è inutile rimurginarci sopra."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la societa' alla quale si erano affidati va in giro a trafugare i subs da gruppi di fansubbers italiani ?

Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) le aveva dato i propri, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo.

Dopo questo gravoso e del tutto evitabile errore, si spera che la Yamato decida di affidare il caricamento dei sub a società più affidabili.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) gli aveva dato i loro, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo.

Dopo questo gravoso e del tutto evitabile errore, si spera che la Yamato decida di affidare il caricamento dei sub a società più affidabili.

Perché, tu ci credi sul serio?

Quale società si suiciderebbe prendendo altri sub a caso quando gli sono stati dati quelli corretti?

È chiaramente una cazzata galattica, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdipiù dopo che la ditta per la quale fanno il lavoro (cioè la Yamato) gli aveva dato i loro, di sub. Quindi il cercarne altri di sub è stata proprio una perdita di tempo.

Sì, perchè in passato la Yamato ha sempre lavorato benissimo e non ha mai accampato scuse ridicole per giustificare alcuni rari e inevitabili errori.

(non so se mi spiego)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa triste è che c'è gente che gli crederà.  :frown:

Ma anche se fosse vero, la responsabilità è sempre e comunque loro. Non dovrebbero nemmeno permettersi di fare uno scaricabarile del genere.

Ah questo è sicuro, la banda lecchini sarà già al lavoro a dire "visto! non è colpa loro!" credici... :sisi:

è un canale su YT di che cavolo di società si ha bisogno per caricare un video su YT?!

Sì, perchè in passato la Yamato ha sempre lavorato benissimo e non ha mai accampato scuse ridicole per giustificare alcuni rari e inevitabili errori.

(non so se mi spiego)

:lolla: :lolla: :lolla: bella trollata

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su FB si continua:

Yamato Video:"Ovviamente Yamato Animation si è trovata nell'occhio del ciclone suo malgrado... E proprio il giorno del debutto!! E la responsabilità sull'accaduto è una matassa molto ingarbugliata che coinvolge più di una struttura."

CUMPLOTTO!

"Purtroppo non è stato caricato il testo da noi fornito all'operatrice della società alla quale era stato affidato il lavoro. Ma oramai la frittata e stata fatta, quindi è inutile rimurginarci sopra."

Arriverano a dare la colpa a Christian Assange.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto i doppiaggi di mazinger e tokyo. Mi sembrano ben recitati, ho speranze sul canvas qualora dovesse uscire davvero.

A me il doppiaggio di Mazinger (al di là di un box intero di DVD failati), sinceramente non è piaciuto.

L'ho trovato poco espressivo e molto girella-style.

p.s. ah, mp3dom, bisogna che mi faccia cambiare il box di Golden Boy... me l'avete regalato l'anno scorso in promozione allo stand, ma i DVD sono tutti andati a farsi benedire xD

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato poco espressivo

evidentemente hai una percezione diversa di poco espressivo, perché l'enfasi nell'episodio di ieri c'era.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato poco espressivo

evidentemente hai una percezione diversa di poco espressivo, perché l'enfasi nell'episodio di ieri c'era.

Probabile (comunque mi riferisco non a tutti i personaggi, ma ce ne sono diversi che peccano).

Come sono un cagacazzo sull'adattamento, lo sono anche sull'interpretazione.

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic