Messer_Azzone Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Su Ibs c'é ancora quell'edizione! L'ho comprata due mesi fa per un attacco di trolling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Ma perchè c'è Shinji su quella copertina? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Boh, chissá come ci é finita ma avranno assolto i diritti alla Siae, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 "Diritto di citazione", la legge sul diritto d'autore e' chiara. Vabbe', i "fenomeni" esistono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 In Italia di " fenomeni" ce ne sono fin troppi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Se proprio volevano metterci l'immagine di un cartone, avrei trovato più appropriata roba del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Ma perchè c'è Shinji su quella copertina? O.o Lui è il piccolo scrivano di Neo-Tokyo 3, è la versione di Cuore modernizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2014 và che scingi-spingi con lo zainetto ci sta da dio su quel libercolo. fossi anno e lo venissi a sapere gli darei un premio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 "Diritto di citazione", la legge sul diritto d'autore e' chiara. Su Ibs c'é ancora quell'edizione! Ho cercato è non l'ho trovato! L'editore poi cercano su internet ha cambiato per motivi facilmente immaginabili la copertina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 L'avevo linkato nella in trollate random, facile che sia andato esaurito o peggio, era tra quelli con minimo ip 50% di sconto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Comunque per quanto riguarda i falsi da fiera, la soluzione ci arriva dritta dritta dal Giappone: (chi capisce da che manga è tratto vince... niente) Comunque di quella missiva non capisco davvero il senso di alcune frasi: "La reputazione di Creamy viene inoltre danneggiata perché molti di questi prodotti sono di scarsa qualità e design." Io l'ho sempre detto che era una zoccola! "Chiediamo quindi la collaborazione di ogni fan per far sì che i prodotti del personaggio di Creamy Mami possano creare sintonia tra i ricordi del passato e i sogni del futuro." No davvero... che caxxo vuol dire? Cioè non ho nulla contro il fatto di voler difendere i loro diritti economici, ne contro il fatto che per questo vogliano sensibilizzare i consumatori... ma senza queste sparate tutto suonerebbe decisamente meglio imo. a ci sarebbe anche questa: "Allo stesso modo è vietata e punita l’importazione di detti prodotti dall’Estero. " Beh io è da un secolo che non passo allo Yamato Shop, ma confido che lo scaffale vicino alla cassa, dico quello pieno di cofanetti dvd made in Hong Kong l'abbiano fatto sparire da un pezzo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 (modificato) Beh io è da un secolo che non passo allo Yamato Shop, ma confido che lo scaffale vicino alla cassa, dico quello pieno di cofanetti dvd made in Hong Kong l'abbiano fatto sparire da un pezzo... Ma cosa mi hai fatto ricordare. C'era un tempo in cui interi scaffali erano dedicati alle famose edizioni dvd hong kong. Trovavi di tutto, dalle antalogie dello studio Ghibli ai vari Gundam a Macross. Cofanetti di Zeta Gundam a iosa. E la cosa piu' ridicola era il prezzo (molto alto). Ei cd della SM ? Anche quelli roba da bootlegger a prezzi da pazzi. Modificato 7 Ottobre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Yamato Video: Annunciazione, annunciazione: i nostri amici di Yamato Animation nelle prossime ore annunceranno 2 nuove serie! Stay tuned! La Balena Giuseppina e Ippotommaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Una la so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Un sarebbe male cominciassero a trasmettere Astroganga, che l'avevano annunciato mesi e mesi fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Questa Omegaaaaaaa* *visto che la gufata porta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 (modificato) Yamato Video: Annunciazione, annunciazione: i nostri amici di Yamato Animation nelle prossime ore annunceranno 2 nuove serie! Stay tuned! La Balena Giuseppina e Ippotommaso? Tu giochi con i miei sentimenti.... ma seriamente, mi acocntenterei anche di Medarot, Ufo Baby e Automodelli ( versione integrale, of curse) Il primo e il terzo secondo me venderebbero bene. Un sarebbe male cominciassero a trasmettere Astroganga, che l'avevano annunciato mesi e mesi fa. Considerando che Astroganga è stato comprato ( e pagato in un caso pure il triplo del suo prezzo originario) 3 volte tra Yamato e Dynamic e non si è mai visto in nessuno di questi casi, , non mi stupirei se anche questa volta nisba. Modificato 7 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 No proprio belle cose da vedere..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 http://www.mangaforever.net/172118/il-grande-mazinga-contro-goldrake-al-festival-del-cinema-di-roma Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dell’imminente arrivo in edizione rimasterizzata in alta definizione dei film delle serie robotiche di Go Nagai a opera di Yamato Video, Domenica 19 Ottobre alle ore 11:00 Wired Next Cinema Powered by Mazda, sezione parallela del Festival Internazionale del Cinema di Roma, presenterà il mediometraggio Il Grande Mazinga contro Goldrake. Saranno presenti sul palco Roberto Recchioni e Gualtiero Cannarsi, direttore del doppiaggio e adattatore — tra gli altri — dei film dello studio Ghibli. I cartoni degli anni ’70 e ’80Il grande Mazinga contro GoldrakeGo NagaiGiappone, 1979Ritornano, in una riedizione, i cartoni che hanno fatto conoscere tratto e industria dell’ animazione giapponese. Da allora, nulla è stato più lo stesso: la forma dei robot, il significato della parola “anime” e l’immaginario infantile (e non solo) di chi è cresciuto con loro. Una rievocazione dell’epopea multicolore di questi cartoni d’acciaio e dell’angoscioso quesito: chi vincerebbe tra Mazinga e Goldrake? Ringrazio Domenico V. per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Yamato Video: Annunciazione, annunciazione: i nostri amici di Yamato Animation nelle prossime ore annunceranno 2 nuove serie! Stay tuned! La Balena Giuseppina e Ippotommaso? Tu giochi con i miei sentimenti.... ma seriamente, mi acocntenterei anche di Medarot, Ufo Baby e Automodelli ( versione integrale, of curse) Il primo e il terzo secondo me venderebbero bene. Ma i primi due non mi sembrano "grielle" son troppo recenti http://www.mangaforever.net/172118/il-grande-mazinga-contro-goldrake-al-festival-del-cinema-di-roma Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dell’imminente arrivo in edizione rimasterizzata in alta definizione dei film delle serie robotiche di Go Nagai a opera di Yamato Video, Domenica 19 Ottobre alle ore 11:00 Wired Next Cinema Powered by Mazda, sezione parallela del Festival Internazionale del Cinema di Roma, presenterà il mediometraggio Il Grande Mazinga contro Goldrake. Saranno presenti sul palco Roberto Recchioni e Gualtiero Cannarsi, direttore del doppiaggio e adattatore — tra gli altri — dei film dello studio Ghibli. I cartoni degli anni ’70 e ’80 Il grande Mazinga contro Goldrake Go Nagai Giappone, 1979 Ritornano, in una riedizione, i cartoni che hanno fatto conoscere tratto e industria dell’ animazione giapponese. Da allora, nulla è stato più lo stesso: la forma dei robot, il significato della parola “anime” e l’immaginario infantile (e non solo) di chi è cresciuto con loro. Una rievocazione dell’epopea multicolore di questi cartoni d’acciaio e dell’angoscioso quesito: chi vincerebbe tra Mazinga e Goldrake? Ringrazio Domenico V. per la segnalazione. Cosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Shito?Mentre proiettano "Il Grande Mazinga contro Goldrake"? Le cose son due: o lo linciano oppure arriva direttamente lui col lanciafiamme all'urlo di "BURN BABY BURN!". No davvero, rischia di essere da ridere. Qualcuno vada e filmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Vi prego, questa potrebbe essere una storica proiezione... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Comunque lo dicevo che è un cazzeggiatore, non ci aveva rifilato la scusa che era andato a doppiare Kaguya Hime?E ora va dai girellari a divertirsi? Vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Recchioni e Cannarsi insieme. Vedo già maximilian che si lancia sulla prima freccia del sud per essere in prima fila (e nel quote ci stava pure edbris LOL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Ottobre, 2014 Share Inviato 7 Ottobre, 2014 Anche lui col lanciafiamme e magari del napalm in più, che non si sa se basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati