Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Boh, io intanto mi alleno: op. op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Boh, io intanto mi alleno: op. op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Ma magari fosse Taekwon V, con la voce di Tony Fusaro ( almeno, io lo ricordo così). Anche perché lo pagherebbero una cippa e male che vada... ma non li hanno ancora annunciati stì titoli ? Meno male che dicevano "nelle prossime ore " ma forse era meglio " nei prossimi giorni".... Sono ore lucaniche corrispondono a un paio di millenni nostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Prima di postarle stanno aspettando che qualcuno scriva che sono imminenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 O che sono interessanti...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Devono essere autorizzati dal reparto grafico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Nell'attesa,godiamoci l'ennesima intervista al Bassanelli che svela un pò di particolari sulla riedizione de L'Arcadia più altre cosette... http://darkarynland.blogspot.it/2014/10/sotto-il-segno-di-harlock-intervista.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) "Ci saranno altri grandi ritorni nel campo dell'animazione? Sì, sto lavorando ai giganti, i robottoni, Goldrake, Mazinga, Devilman, e la cosa che più mi preme annunciare è che finalmente in Italia, vedremo Ufo Robot Gattaiger. Film di animazione che diede l'idea per la creazione di Goldrake." Ma DEvilman è già uscito, su cosa starà lavorando ? Modificato 9 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Il Live Action! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Mica hanno detto "le prossime 2 ore" del 7 Ottobre. Quelli in errore siete/siamo voi/noi, stavolta, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Man-Ga In arrivo su Man-Ga 4 prime TV in versione originale, due delle quali in contemporanea con il Giappone! Modificato 9 Ottobre, 2014 da Crabman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Io dico Garo e World Trigger Modificato 9 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) anime del 2003 http://en.wikipedia.org/wiki/Category:2003_anime_television_series la sparo lì : Dokkoidar e anime del 2007 http://en.wikipedia.org/wiki/Category:2007_anime_television_series la sparo lì :Reeiden o Toward to Terra ( ma propendo per quest' ultimo ) Modificato 9 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) No un attimo, due non girelle? Che sono sti scherzi?Tornate a quelle, cialtroni. Ma che poi in pratica fanno il simulcast a pagamento su Man-ga?Mi sa che si sono persi il pezzo sul gratuito. Modificato 9 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Il bello e' che Dokkoider puo' esserlo davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Il bello e' che Dokkoider puo' esserlo davvero EDIT Mi sa che è l'unico visto che è una delle poche licenze Shi Vision di quell' anno non doppiata ( oh, ma poi gli altri doppiati , quanti anni devono ancora marcire in magazzino ?) Anche su TtTla vedo molto alta ( e sarei contento fosse lei ). Però c'è anche Gadguard tra i papabili . E a proposito, mi sono sorpreso nel vedere quante serie di quell' anno sono arrivate in Italia ( più di 20 !) Doveva essere un anno magico..... Ma che poi in pratica fanno il simulcast a pagamento su Man-ga? Mi sa che si sono persi il pezzo sul gratuito. Ma li trasmettono perché 1 -fanno cmq cassa ( anche se poca, ma meglio che niente) . 2- se non le mandano in onda subbate , probabilmente perdono i diritti. Modificato 9 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Dokkoider faceva parte delle licenze Shin Vision, quindi... Per l'altro titolo, mi pare appropriato Reideen, visto l'aggancio con Prandoni. Anzi, mi sa che è Darker than black. Certo che nel 2007 di serie belle ne sono uscite! Riusciranno i nostri eroi a beccare le più schifide? Mi ricorreggo. Anche Dragonaut è del 2007, quindi si tratta di lui (era nel listone Yamato a Lucca 2008). (ma c'è anche Dancouga Nova, e pure di quello Yamato ha i diritti). (fra quelli del 2003 c'è anche Godannar). (e anche Gunparade March era nella collezione Shin Vision). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Se è Toward The Terra bestemmio.Reideen va bene perchè era una roba veramente soporifera e la posso saltare in allegria. Comunque non ho capito se il fatto che continuino coi subbati sia segno di disperazione (nel senso che non doppiano più che non ci sono li sordi) o che la gente se li guardi. Modificato 9 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Dokkoider faceva parte delle licenze Shin Vision, quindi... Per l'altro titolo, mi pare appropriato Reideen, visto l'aggancio con Prandoni. Però controllando bene, ho visto pure Gadguard , anche quello di SV e molto migliore di Dokkoidar ( è anche pi lungo se non erro ). Penserei più a lui , a stò punto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Ragazzi, Godannar è del 2003. Ed è già doppiato. Però in Shin Vision, quindi forse va di culo. Modificato 9 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Per l'altro titolo, mi pare appropriato Reideen, visto l'aggancio con Prandoni. E se invece tirassero fuori il remake che spigne? (Madò le risate che me farei) /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Ragazzi, Godannar è del 2003. Ed è già doppiato. Però in Shin Vision, quindi forse va di culo. Ma quello esiste doppiato, come Gunslinger Girl e altri dello stesso anno. Penso che subberanno qualcosa che in ita non esiste. Dear Boys lo avevano già annunciato, vero? Modificato 9 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Ah, han detto che mandano tutto solo sub? Allora non ne ho la più pallida idea, avrei detto che recuperavano tutto ciò che il lucano non era riuscito a piazzare. Chi è che invoca Reideen The Superior comunque? Bannatelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Parlavo di un altro """remake""", Fencer, quello scioggio-harem remixed (in effetti non avevo capito che Garion se riferiva a quello nuovo, vabbè) Modificato 9 Ottobre, 2014 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati