Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Insomma niente Lost Canvas, c'hanno cojonato?

E nemmeno asterischi al momento uff sarà per la prossima volta   :frown:

Però volete mettere che goduria con sta cosa della rosicata di quell'articolo? :°_°:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cinetel.it/i-nostri-servizi/report-pubblici/box-office-di-ieri.html

• 1 LE NOTTI DEI SUPER ROBOT - PARTE II (ED. SPEC.) JPN koch media s.r.l.  € 219.773 23.242
  • 2 I PINGUINI DI MADAGASCAR (PENGUINS OF MADAGASCAR) USA 20th century fox italia s.p.a.  € 135.079 25.246
  • 3 HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA: PARTE 1 (THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY - PART 1) USA universal s.r.l.  € 125.000 23.826
  • 4 SCUSATE SE ESISTO! ITA 01 distribution  € 81.014 16.223
  • 5 OGNI MALEDETTO NATALE ITA 01 distribution  € 64.546 12.391
  • 6 INTERSTELLAR USA warner bros italia s.p.a.  € 57.775 10.380
  • 7 ANDIAMO A QUEL PAESE ITA medusa film s.p.a.  € 37.499 8.315
  • 8 I VICHINGHI (NORTHMEN: A VIKING SAGA) CHE eagle pictures s.p.a.  € 35.919 6.357
  • 9 LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO ITA universal s.r.l.  € 31.577 6.388
  • 10 NICK CAVE: 20.000 DAYS ON EARTH GBR nexo digital/feltrinelli r.cin  € 31.248 3.269
Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto...

a me Giant Robo e Shin Jeeg interessano (minchia, mi interessa qualcosa di Yamato!), ma non c'ho voglia di sorbirmi un totale di 20 episodi al cinema. Io li voglio in home video!

:sisisi:  :sisisi: con tutta la caterva di soldi che stanno facendo Giant Robo con un ridoppiaggio fedele non si nega a nessuno.  :dance:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ridoppiano Giant bene (e con sub fedeli per l'HV) potrei valutarne l'acquisto in BRD (se fatto con tuti i crismi) ma non vado certo a fare da cavia al cinema se poi ci si ribecca la vecchia versione VHS (anche se vederselo sul grande schermo mi interesserebbe non poco...); il resto è fuffa (manco noia)...

Link al commento
Condividi su altri siti

:sisisi:  :sisisi: con tutta la caterva di soldi che stanno facendo Giant Robo con un ridoppiaggio fedele non si nega a nessuno.  :dance:

Vorrei vedere quanto si becca Koch e quanto Yamato.

Ma credo che in ogni caso facciano più soldi così che non con la vendita dei cofanetti in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cinetel.it/i-nostri-servizi/report-pubblici/box-office-di-ieri.html

• 1 LE NOTTI DEI SUPER ROBOT - PARTE II (ED. SPEC.) JPN koch media s.r.l.  € 219.773 23.242
  • 2 I PINGUINI DI MADAGASCAR (PENGUINS OF MADAGASCAR) USA 20th century fox italia s.p.a.  € 135.079 25.246
  • 3 HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA: PARTE 1 (THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY - PART 1) USA universal s.r.l.  € 125.000 23.826
  • 4 SCUSATE SE ESISTO! ITA 01 distribution  € 81.014 16.223
  • 5 OGNI MALEDETTO NATALE ITA 01 distribution  € 64.546 12.391
  • 6 INTERSTELLAR USA warner bros italia s.p.a.  € 57.775 10.380
  • 7 ANDIAMO A QUEL PAESE ITA medusa film s.p.a.  € 37.499 8.315
  • 8 I VICHINGHI (NORTHMEN: A VIKING SAGA) CHE eagle pictures s.p.a.  € 35.919 6.357
  • 9 LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO ITA universal s.r.l.  € 31.577 6.388
  • 10 NICK CAVE: 20.000 DAYS ON EARTH GBR nexo digital/feltrinelli r.cin  € 31.248 3.269

sarebbe bello conoscere gli incassi di almeno due giornate, magari una delle quali nel week end, perchè visto così, su quella scaletta, parrebbe un risultato clamoroso (se poi la si guarda dal punto di vista delle presenze, la situazione cambia un po'...).

cmq che sia andata meglio della proiezione precedente potrebbe essere un buon segno, qualunque ne sia la ragione.

ho qualche dubbio su shin jeeg e GR. il primo, quando uscì anni fa, non raccolse grandi consensi in terre girellare (come praticamente tutti i remake/retelling/sequel moderni, spesso perchè "non all'altezza dell'originale". ci sarà coerenza tra il dire e il fare di chi ha espresso quelle opinioni? :giggle: ) mentre il secondo lo conoscono in pochi ed è un anime molto particolare, imo difficile da digerire a botte di 3-4 eps alla volta se non si è motivati a farlo.

Se ridoppiano Giant bene (e con sub fedeli per l'HV) potrei valutarne l'acquisto in BRD (se fatto con tuti i crismi) ma non vado certo a fare da cavia al cinema se poi ci si ribecca la vecchia versione VHS (anche se vederselo sul grande schermo mi interesserebbe non poco...); il resto è fuffa (manco noia)...

GR in BD è abbastanza spettacoloso. le lacrime del robottone sono così colorate pulite che piagni a vederle :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ci sarà coerenza tra il dire e il fare di chi ha espresso quelle opinioni?

visto chi annuncia le anteprimicicicimciciprime... no, direi che la coerenza nemmeno è di casa molto spesso :giggle:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Koch Media la roba la fa uscire (Harlock è in listino per il 18 dicembre). Non stiamo parlando di Yamato.

Secondo me però se in Yamato pensano che sia la mucca da mungere per doppiare la roba, era meglio se Giant Robo non lo proponevano (che per la cronaca, se lo ridoppiano deve essere fedele, non solo coi sub fedeli nell' HV, ma mi pare che già ai tempi di Shin Vision il lucano avesse la fissa di ridoppiarlo, non era andato ridoppiato a una di quelle maratone di MTV?) o almeno non adesso. Secondo me non ha il richiamo che possono avere le girelle nagaiane e comporta uno sforzo superiore.

Il discorso è un po' diverso per Shin Jeeg, ma pure lì siamo al livello girella finta (almeno, i girellari gli han sempre o quasi buttato merda, anche se era principalmente perchè non uscendo l'originale non sapevano dove buttare bile).

In pratica, che succede se Giant Robo o Jeeg floppano (anche perchè a quel che vedo il biglietto costicchiava, ha fatto 100.000 euro più dei pinguini con 2000 persone in meno come presenza, li tireranno fuori per qualcosa come Giant Robo?) o comunque non fanno quel che si aspettano, ovvero mantenere questi risultati? Koch continua a stanziare fondi al buio e far uscire la roba o siamo punto e a capo con l'attimo di passione momentaneo che si risolve in un nulla di fatto?

Di base poi Koch di certo non gli doppia tutto il catalogo che manca e già annunciato. La linea che si nota è che fanno solo girelle e pseudo-girelle, mi sa che pure Giant Robo è stato spacciato per tale ("ci sono i doppiatori "storici" di Lupin e Zenigata!").

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ma siccome la questione è il richiamo girellico e quelli stanno lì a piagnere al cast supremo per giustificarlo come tale.... che succede se lo ridoppi? Se poi lo mandi al cinema con il doppiaggio vecchio (cosa che il lucano però ha sempre voluto sovrascrivere, come detto), lo ridoppiano solo per l'HV?

Insomma, Giant è un'incognita niente male, sia per come verrà lavorato che come possibili risultati.

Koch si rivolge ai nostalgici e ai girellari. E per quella categoria Giant è un inserimento un po' forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessun film di montaggio che io sappia.

Potrebbero però farne uno italico senza problemi prendendo qualche pezzo qua e là dalla serie.

Certo, a quel punto sarebbe da chiedersi se si metteranno i soldi per doppiare altro che non sia il film di montaggio (e mettendo in conto che a Yamato interesserebbe, posto che Koch è la vacca da mungere per far doppiare la roba, che gli metta i soldi per l'intera serie).

Non facendolo, la serie volendo la mandi in tre serate (sono cinque episodi).

O possono fare gli highlights con Federica Fontana a presentarli. 

Oh, sarebbe meglio di Malaspina.

Link al commento
Condividi su altri siti

GR in BD è abbastanza spettacoloso. le lacrime del robottone sono così colorate pulite che piagni a vederle  :sisi:

Abbastanza spettacoloso ?  :sculac:  :sculac:

La qualita' video dell'edizione giapponese e' da brivido. Orgasmatico. :sisisi:

Voi sperate che Yamato lo riproduca nella stessa maniera? :lolla:

No, nessun film di montaggio che io sappia.

Potrebbero però farne uno italico senza problemi prendendo qualche pezzo qua e là dalla serie.

Certo, a quel punto sarebbe da chiedersi se si metteranno i soldi per doppiare altro che non sia il film di montaggio (e mettendo in conto che a Yamato interesserebbe, posto che Koch è la vacca da mungere per far doppiare la roba, che gli metta i soldi per l'intera serie).

Non facendolo, la serie volendo la mandi in tre serate (sono cinque episodi).

O possono fare gli highlights con Federica Fontana a presentarli. 

Oh, sarebbe meglio di Malaspina.

Ma quanti sarebbero disposti a vedere ogni settimana(non credo programmino il tutto una serie dietro l'altra) NewJeeg al cinema?

Senz'offesa per Malaspina, che ha il suo fascino, ma preferisco la Fontana :°_°:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il successo della seconda serata, adesso mi aspetto al cinema la proiezione di Goldrake all'attacco, Goldrake l'invincibile e Goldrake addio, i veri film girellari italiani su Goldrake. E poi Jeeg contro i mostri di roccia. Daimos il figlio di Goldrake magari no, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il successo della seconda serata, adesso mi aspetto al cinema la proiezione di Goldrake all'attacco, Goldrake l'invincibile e Goldrake addio, i veri film girellari italiani su Goldrake. E poi Jeeg contro i mostri di roccia. Daimos il figlio di Goldrake magari no, ecco.

Beh, per Yamato e Koch sarebbero perfetti. Non dovrebbero nemmeno spendere soldi a fare i dvd, gli basta farsi ridare le migliaia di copie sequestrate dalla guardia di finanza ai tempi di Colpi, metterci un paio di pecette adesive e il tutto è pronto per andare sugli scaffali. Massimo risultato, minimo sforzo.

ci vorrebbe il film del taekwon, quello si che andrei a vederlo (quello girellaro però non il remake in CG)

Ci sarebbero anche tutti quei film che andavano nei pomeriggi domenicali di roba come junior tv.

Girella di quelle pUtente, specie se ti catti i diritti del logo della nuvoletta e lo proietti anch'esso al cinema.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic