Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Jin-Roh era esaurito, e poi derivava dal vecchio master. Nel frattempo è uscita una versione migliore in bluray in Giappone.

Per Perfect Blue... è di Satoshi Kon. E tutti i film di Kon pare non siano più recuperabili. E' vero che ha lasciato i diritti in eredità alla moglie, ma dev'esserci qualcosa che blocca tutto.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito l'abbiano ri-lavorato, sarà la ristampa dei vecchi dischi, se no avrebbero strombazzato ai quattro venti la novità

Edit: fanno il box DELLLAAAAAAAAAACS di Toritonno! :lolla:

Qualcuno qua dentro dovrà per forza comprarlo :pfff:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Jin-Roh era esaurito, e poi derivava dal vecchio master. Nel frattempo è uscita una versione migliore in bluray in Giappone.

Per Perfect Blue... è di Satoshi Kon. E tutti i film di Kon pare non siano più recuperabili. E' vero che ha lasciato i diritti in eredità alla moglie, ma dev'esserci qualcosa che blocca tutto.

Vabbè "non siano più recuperabili" mi sa di condanna definitiva, volevi dire "per il momento"?

Di jin Roh comunque il fatto che il video sia spento sul marrone e grigio e che abbia molta grana sia una scelta voluta. Che miglioramenti potrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè "non siano più recuperabili" mi sa di condanna definitiva, volevi dire "per il momento"?

No, volevo dire che *al momento* non c'è speranza di recuperarli. Poi il futuro non lo conosco.

Di jin Roh comunque il fatto che il video sia spento sul marrone e grigio e che abbia molta grana sia una scelta voluta. Che miglioramenti potrebbe avere?

Il vecchio telecine aveva una cornice nera. Se hai il bluray e ci guardi bene, te ne accorgi. La nuova versione giapponese invece è full screen. Ma appunto, Yamato ristamperà usando i materiali che già ha in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, son almeno due o tre i film a mancare oltre a Perfect blue.

Io direi almeno il Vampire hunter D di Kawajiri e l'X di Taro Rin.

Poi, ovvio, tutto dipende da come verrebbero fatti 'sti blu ray...

Ci sarebbe anche il film di Hokuto No Ken del 1986. Mi stupisco che non l'abbiano portato al cinema, sarebbe stata l'occasione buona per ridoppiarlo. Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, son almeno due o tre i film a mancare oltre a Perfect blue.

Io direi almeno il Vampire hunter D di Kawajiri e l'X di Taro Rin.

Poi, ovvio, tutto dipende da come verrebbero fatti 'sti blu ray...

Ci sarebbe anche il film di Hokuto No Ken del 1986. Mi stupisco che non l'abbiano portato al cinema, sarebbe stata l'occasione buona per ridoppiarlo.

Magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero fatte davvero bene il prezzo sarebbe anche comprensibile visto che questa l'hanno dovuta doppiare tutta, il punto è che già sappiamo che sarà la qualità di un fandub e di DELLLAAAAACS c'è solo il nome. Oltre il fatto che se non ci fosse il nome di Tomino nei credits e un suo certo valore storico come "pezzo mancante" nei vecchi robotici non se lo cagherebbe mai nessuno. Io sarei stato curioso giusto perché appare spesso nei SRW ma quando hanno proiettato al Lucca una clip con 3000 "RAAAAAI!" in cinque secondi mi son cascate le palle, no, grazie, anche perché qua non ti salvi nemmeno col giapponese visto che ci sono pure lì non se li sono inventati loro.

Altre serie sono sotto minaccia sigle orribili e non richieste dagli acquirenti.

Andiamo bene... partenrship con la Sanver? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic