Schrödinger's cat Inviato 12 Giugno, 2019 Share Inviato 12 Giugno, 2019 No, Sanver piuttosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Giugno, 2019 Share Inviato 12 Giugno, 2019 20 minuti fa, Schrödinger's cat ha scritto: No, Sanver piuttosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Giugno, 2019 Share Inviato 12 Giugno, 2019 Non si dice infatti "Muoia Sanver(sone) con tutti gli Yamatai" (giù di lì, eh) devono evitare questo pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Giugno, 2019 Share Inviato 12 Giugno, 2019 "affondare" e "yamato" nella stessa frase c'avete il bidone dell'immondizia al posto del cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Giugno, 2019 Share Inviato 12 Giugno, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(Gotan X) Inviato 18 Giugno, 2019 Share Inviato 18 Giugno, 2019 L'altra sera su Man-Ga hanno mandato in onda il film della serie tv di Capitan Harlock (dove compaiono anche Kirita e Mayu la figlia di Tochiro). Credo che fosse un inedito e non un doppiaggio dell'epoca, però le voci mi sembravano veramente brutte come la recitazione. A fine lungometraggio stavolta non c'erano i credit relativi al doppiaggio. Qualcuno sa qualcosa in merito a questa lavorazione e a chi se ne è occupato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 (modificato) Oggi è uscito fuori il nome del direttore di doppiaggio dello zio di Ken in ammasso di poligoni: https://199xhokutonoken.wordpress.com/2019/06/20/ken-il-guerriero-regenesis-intervista-al-direttore-del-doppiaggio/?fbclid=IwAR2cVPcoEjlX_uVrXqm80wgmXUUnXkqXj7z-qOvAVlZ5rAZ4ooeOLEjJlNo (è da un po' di tempo che lo sospettavo, data la presenza di "voci cinematografiche" nel doppiaggio) edit: il primo volume uscirà domani in edicola (stando al sito della Gazzetta). Modificato 24 Giugno, 2019 da andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Meno male che quell'anime è merda. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Altro bel soggetto la cui roba lavorata è da evitare come la peste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Ma basta vincere al televoto e va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 7 hours ago, andrew said: Oggi è uscito fuori il nome del direttore di doppiaggio dello zio di Ken in ammasso di poligoni: https://199xhokutonoken.wordpress.com/2019/06/20/ken-il-guerriero-regenesis-intervista-al-direttore-del-doppiaggio/?fbclid=IwAR2cVPcoEjlX_uVrXqm80wgmXUUnXkqXj7z-qOvAVlZ5rAZ4ooeOLEjJlNo (è da un po' di tempo che lo sospettavo, data la presenza di "voci cinematografiche" nel doppiaggio) edit: il primo volume uscirà domani in edicola (stando al sito della Gazzetta). Ma doppiare altro proprio no, eh? Un catalogo immenso e scelgono l'anime peggiore... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 4 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma doppiare altro proprio no, eh? Un catalogo immenso e scelgono l'anime peggiore... L'hanno scelto perché non guadagnavano tanto dalle ristampe in cartoncino destinate ai giornalai... Poverini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Se devono doppiare con Bassanelli meglio che si occupi della cacca invece di stuprare serie degne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Il problema è che l'hanno spesso e volentieri messo anche su roba più che degna (giusto per dire, L'Arcadia della mia giovinezza grida vendetta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Quindi meno ne fa meglio è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
(Gotan X) Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 (modificato) Comunque, stando all'intervista, il fatto che abbia riconfermato parte del vecchio cast è una buona cosa, se non altro è una dimostrazione di modestia e di apertura al lavoro fatto da altri. Il doppiaggio della prima serie di Ken "le Origini del Mito" l'ho sentito e non mi faceva gridare al miracolo. Ken non mi era rimasto molto impresso (preferivo Massimo de Ambrosis nella trilogia) e pur apprezzando molto Elena Liberati, su Yuling mi sembrava un po' messa a forza e troppo giovane . Poi lungo le puntate, un po' per abitudine, un po' perché gli attori di loro erano bravi, il mio giudizio si è notevolmente smussato e le distribuzioni hanno cominciato a suonarmi molto meglio Mi fanno strano queste riconferme laddove mi sarei aspettato un re casting totale in stile "doppiaggione con i vocioni". L'"Amakusa" avrà le sue pecche ma in questo caso avrà dimostrato una certa apertura alla modernità (tutt'altra cosa rispetto ai film dei robottoni e di Harlock con Malaspina e Gianni Giuliano invecchiati e già fuori parte) o una semplice voglia di sperimentare utilizzando voci meno conosciute? Forse è una fortuna che Ken il Guerriero abbia avuto un doppiaggio storico talmente brutto da riscuotere pochissimo imprinting nostalgico Tutto sta a vedere il risultato finale Modificato 24 Giugno, 2019 da (Gotan X) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 Direttamente dalla pagina FB di Man-Ga: "Sveliamo la prima novità di settembre: GIANT ROBO - THE ANIMATION: IL GIORNO IN CUI LA TERRA SI FERMÒ Solo su Man-ga sky ch.133" Fonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 Non ci credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 12 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Non ci credo! Manca solo l'annuncio della trasmissione only-sub, naturalmente condito dalle incacchiature dei funz più sfegatati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 Spero che almeno i sub li rifacciano visto che di ridoppiaggi ormai non se ne parlerà più di per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 4 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Spero che almeno i sub li rifacciano visto che di ridoppiaggi ormai non se ne parlerà più di per nulla. Visto che in pagina Yamato… si lamentavano di cannarsi a cazzo sotto giant robot, Dopo aver postato lo staff che ci ha lavorato… ho consigliato una revisione sub da parte dello stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 1 hour ago, John said: Visto che in pagina Yamato… si lamentavano di cannarsi a cazzo sotto giant robot, Dopo aver postato lo staff che ci ha lavorato… ho consigliato una revisione sub da parte dello stesso Cazzarola, ci hanno lavroato quelli dei cancelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 Adesso, Chocozell ha scritto: Cazzarola, ci hanno lavroato quelli dei cancelli? Chi? Boo io comunque mi riferivo a Cannarsi che ho letto quando sono andato a ricercare lo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 3 minutes ago, John said: Chi? Boo io comunque mi riferivo a Cannarsi che ho letto quando sono andato a ricercare lo staff Sì, avevo capito che caldeggiavi una sua revisione. Mi lascia perplesso lo staff che ci ha lavorato a questo punto. A part che l'uscita di GR è ...come dire...leggendaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 27 Giugno, 2019 Share Inviato 27 Giugno, 2019 Ah non so… anche perché Francesco ha la tendenza a essere ripetitivo, nel senso quando ha annunciato il film di Sakura abbiamo letto Shito che ha detto ha rivisto delle cose. Ora non conosco bene il materiale e il processo di questa serie, ma magari i sottotitoli sono stati rivisti davvero da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati