Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

Volevo aggiungere che a differenza di Sailor Moon... qualcuno si vende puttanate tipo i giapponesi non hanno e faranno materiali migliori per Goldrake cit.

Se sei disonesto le cose ti tornano indietro.

Oh ma c'è scritto Saint Seiya e in piccolo l'altro titolo, si può fare quindi. In Spagna si stanno stacciando le vesti o non sono scemi quanto i fan italiani?

Il problema di Saint Seiya in Yamato ha attualmente il nome e cognome sopracitato.

A seguire tutti gli arroganti che si susseguono gerarchicamente sotto.

Edited by John

Ogni cosa in questi lunghi 8 anni di orrori in cui mi ha fracassato i coglioni e riempito di menzogne è tutta colpa sua.

Si possono fare tante cose quando le persone sono ricettive come Lady Guarracino nel topic Panini... ma quando sono come lui è solo una palla al piede.

Edited by John

• 2 months later...
Il 12/12/2024 Alle 16:22, Anonimo (*lui*) ha scritto:

Minuscolo OT, visto che se non sbaglio avevamo parlato in più occasioni in questa discussione della programmazione animata di Italia 1 e Italia 2, in quanto solitamente collegata alla Yamato.

Per autocitarmi e mantenere la tradizione >_<: come non saprete e non vi interesserà, "Il mistero della pietra azzurra" è di nuovo (quinta volta in cinque anni! chi l'avrebbe mai detto!) in replica sulle reti Mediaset dal 31 maggio prossimo, nello specifico su Italia 2 intorno all'ora di pranzo (12:40-13:20 circa) a quattro episodi alla volta il sabato e la domenica, con repliche in notturna gli stessi giorni. Come notavo in altro forum, Nadia sta sostituendo Heidi :pfff:

Visto che continuano a mandarla, varrebbe la pena di metterla in posizione migliore su Italia 1 o su Boing; almeno qualcuno in più la noterebbe, probabilmente... e la Yamato potrebbe far uscire l'edizione stamdard identica alla deluxe precedente ma a metà prezzo :sisisi:

L'edizione utilizzata dovrebbe essere ancora quella "storica" con il primo doppiaggio, sempre dai master televisivi italiani del 1991, ma in caso si vedrà.

1 ora fa, Anonimo (*lui*) ha scritto:

quinta volta in cinque anni!

Ehhh allora è niente Saint Seiya e Lost Canvas han 2 repliche l'anno con Disanzo che bellamente ignora il tutto e io e gli staffer giapponesi che che ce la cantiamo e suoniamo da soli nonostante sia palta.

4 ore fa, John ha scritto:

Ehhh allora è niente Saint Seiya e Lost Canvas han 2 repliche l'anno con Disanzo che bellamente ignora il tutto e io e gli staffer giapponesi che che ce la cantiamo e suoniamo da soli nonostante sia palta.

Effettivamente è vero... ma se la Mediaset ha i diritti per mandarlo, non vedo dove sia il problema. C'è da dire che io ho in mente, in ambito televisivo, il modello dello sfruttamento limitato a N passaggi garantiti, però magari esistono altre modalità. 

No intendevo che 5 volte in 5 anni... ho visto di peggio. Ovvio che possono fare quel che vogliono... ci mancherebbe.

Poi passerò per mitomane* l'ennesima volta... ma se mi facevo i cazzi miei per il decennale di Lost Canvas almeno oggi mi risparmiavo gli squilli di trombe ogni 6 mesi.

*esticazzi delle sparate di Manenti

• 4 weeks later...

Hello spanķ... ah no...

7 BORUTO: NARUTO THE MOVIE 23/06/2025 JPN NEXO DIGITAL S.R.L. € 16.663 1.720 € 16.663 1.720

Io credo in te nel flop mio... boruto, boruto.

• 2 weeks later...

Volevo segnalare che nonostante in Giappone siano usciti i Blu Ray de i 5 samurai e lui già precedentemente,in contemporanea, se ne usciva con gli episodi ultra filtrati ancora in DVD... adesso scrive che per la nuova edizione "l'abbiamo restaurato in alta definizione"...

Io ormai tutta st'immondizia casareccia faccio finta non esista.

Vorrei far presente che il signorino ha fatto i suoi soliti inutili listoni che verranno sciorinati nei prossimi millenni al quale si aggiungeranno e perderanno altre cose nel corso del tempo.

P.s. il trattamento deluxe di dadadan erano dei sopraffini sottotitoli... :giggle:

Fensah mi mancano i tuoi perculi a quell'uomo :frown:

• 4 weeks later...
On 6/24/2025 at 5:58 AM, John said:

Hello spanķ... ah no...

7 BORUTO: NARUTO THE MOVIE 23/06/2025 JPN NEXO DIGITAL S.R.L. € 16.663 1.720 € 16.663 1.720

Io credo in te nel flop mio... boruto, boruto.

Hai notato che tutti gli altri film sono stati caricati in pochi mesi su Anime Generation? E a quel punto uno perché dovrebbe andare in sala? :°_°:

Non che mi interessi particolarmente però ho invece notato che i 4 doppiaggi che diceva già essere in sala in corso... son poi diventati di serie in corso tipo Annie Shirley con Falciatore che prova a piazzarlo alla RAI.

Ma qualcuno si accorge di tutto ciò o son solo io :grin:?

Non parliamo poi che c'è gente che si lamenta la non continuità dei prodotti Saint Seiya... ho voglia di far saltare teste :osama: