John Posted November 1, 2025 Share Posted November 1, 2025 (edited) https://www.facebook.com/share/p/17LZcuZ2iC/ Ecco il solito listone di roba inutile(Anki già fatto da altri), rimandato(one piece), riannunciato(shurato), ecc,ecc Nel frattempo mi ha bannato una pagina perché legittimamente dopo la marchetta a Caparezza gli ho chiesto legittimamente da quando gli frega qualcosa dei pugliesi visto che si rifiuta di comunicare da 2 anni dopo che l'ho fatto nero per le cazzate che dice. Il Karma farà il suo corso speriamo prima che crepo così lo vedo. Crunchyroll ha messo Ken prima di lui. Già questo... Edited November 1, 2025 by John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted November 1, 2025 Share Posted November 1, 2025 20 hours ago, John said: https://www.facebook.com/share/p/17LZcuZ2iC/ Ecco il solito listone di roba inutile(Anki già fatto da altri), rimandato(one piece), riannunciato(shurato), ecc,ecc Nel frattempo mi ha bannato una pagina perché legittimamente dopo la marchetta a Caparezza gli ho chiesto legittimamente da quando gli frega qualcosa dei pugliesi visto che si rifiuta di comunicare da 2 anni dopo che l'ho fatto nero per le cazzate che dice. Il Karma farà il suo corso speriamo prima che crepo così lo vedo. Crunchyroll ha messo Ken prima di lui. Già questo... C'è Digimon, ora Choco piange. Shurato doppiato dopo ad oltre 15 anni dall'annuncio Che resta ancora del listone originario? https://www.animeclick.it/news/20311-yamato-video-tantissimi-nuovi-titoli-annunciati-a-Lucca https://www.animeclick.it/news/23473-yamato-video-a-Lucca-2009-claymore-kyashan-sins-e-molto-altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 2, 2025 Share Posted November 2, 2025 5 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: C'è Digimon, ora Choco piange Palese che ha fatto scambi con la RAI... ma era già palese da Goldracchio e Falciatore che tentava lo smercio della nuova serie di Anna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 24, 2025 Share Posted November 24, 2025 Per gli interessati: su AC dicono che nel box dei 5 Samurai non ci siano i sub. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 24, 2025 Share Posted November 24, 2025 Quelli Tv... e mi han anche girato il papiro di cazzate che son poi andato discutere con colui che l'ha scritto. 2 edizioni dei 5 samurai... 2 cagate. Tanto io ormai ho chiuso col collezionismo di sotto bicchieri... chissà il mio Soul of Gold... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pallino1979 Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 Manca anche la sigla di enzo draghi...mamma mia e pensare che se ne devono uscire con il fiuto di sherlock holmes in bd,perche questo titolo non è in mano ad ad altri editori mi chiedo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 Perché ha un solo pregio: è bravo a comprare e scambiare licenze e doppiaggi... per il resto stendiamo un velo pietoso su tutto il circo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted November 25, 2025 Share Posted November 25, 2025 (edited) E va be', non sarà nulla di dramm- 3 ore fa, Pallino1979 ha scritto: Manca anche la sigla di enzo draghi... ... va be', tanto non faccio parte del target. (per Il fiuto di Sherlock Holmes non ho ancora capito perché la Rai non abbia mai finito di caricarlo su RaiPlay) Edited November 25, 2025 by Anonimo (*lui*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted November 30, 2025 Share Posted November 30, 2025 https://filmandmore.it/i-cavalieri-dello-zodiaco-soul-of-gold-dvd-esclusiva-film-more-1 Un esclusiva Yamato Shop diviso 2 e lo stampa Eagle Ovviamente a casa mia non vedrò nemmeno questa come le precedenti lavorate per lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted December 10, 2025 Share Posted December 10, 2025 Il 24/11/2025 Alle 15:53, Chocozell ha scritto: Per gli interessati: su AC dicono che nel box dei 5 Samurai non ci siano i sub. Mancano anche le anteprime doppiate. Ora vanno di moda le famose edizioni integrale doppiate dai primi che passano e coi buchi alla prima occhiata. Mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted January 1 Share Posted January 1 I new samurai opening https://youtu.be/kHUPdA8H6qk?si=xZN7_TwoK6B2rmEv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 1 Share Posted January 1 Beh, meglio dei cavalieri di pongo Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 7 Share Posted February 7 https://youtu.be/nlQX8TyUnVY?si=2a2jGGIIrf3-UtDr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 27 Share Posted February 27 📝 Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema The Dangers in My Heart - The Movie ha incassato 5.369€ al botteghino con 634 presenze. Totale attuale: 5.369€ con 634 presenze. 🔎 Fonte: Screenweek, MyMovies 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 27 Share Posted February 27 Si vede che non avranno fatto l'anteprima stampa con 10 doppiatori e 10 youtuber da 1000 follower No ma veramente... che coraggio certe serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 27 Share Posted February 27 In realtà è una bella serie. Non è che siccome la prende Yamato allora è una chiavica a priori. Soffre di tutti i problema degli anime al cinema. Johnnì, poi ti ricordo che per te pure Demon Slayer ha floppato. Ed è solo uno dei film anime con il più alto incasso al mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted February 27 Share Posted February 27 15 minuti fa, Chocozell ha scritto: Demon Slayer ha floppato eh? A me pare che l'ultimo film ha fatto i botti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 27 Share Posted February 27 38 minutes ago, Godai said: eh? A me pare che l'ultimo film ha fatto i botti Il botto? Ha solo rotto tutti i record precedenti Però Johnnino non è contento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 27 Share Posted February 27 1 ora fa, Chocozell ha scritto: Non è che siccome la prende Yamato allora è una chiavica a priori. Si ma tra questo e Spank... cioè veramente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 27 Share Posted February 27 9 minutes ago, John said: Si ma tra questo e Spank... cioè veramente? Non ho capito. Non è un successo al cinema. Vabbeh, lo sappiamo che se non è una hit mondiale al cinema non guadagna una mazza nessuno. Vedi Scarlet, che per quanto possa aver ricevuto critiche negative, rimane un film di "Hosoda". La Fortuna di Nikuko ti dice niente? pe rcitare uno degli ultimi Dynit. E non ho voluto prendere il montaggione di FMA perché sono un choco buono. Continuo a non capire quale sarebbe la tua strategia altrimenti. Mandare a nastro Evangelion? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted February 28 Share Posted February 28 14 ore fa, Chocozell ha scritto: Mandare a nastro Evangelion? Se tira solo quello... why not? Poi per il fatto di Demon coso che avevo rimosso come ogni cosa che non sia Saint a me fan ridere le nette discrepanze tra i vari media. Cioè non ha proprio senso che una cosa abbia i miliardi in un formato e poi i fumetti elemosinano aumenti... Io se son fan di una cosa basicamente tenderei a supportare una cosa e l'altra equamente... qua invece sono terni al lotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted February 28 Share Posted February 28 Hosoda Mamoru è un hype bluff da sempre. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted Thursday at 03:07 PM Share Posted Thursday at 03:07 PM On 2/28/2026 at 8:24 AM, John said: Poi per il fatto di Demon coso che avevo rimosso come ogni cosa che non sia Saint a me fan ridere le nette discrepanze tra i vari media. Cioè non ha proprio senso che una cosa abbia i miliardi in un formato e poi i fumetti elemosinano aumenti... Premesso che il manga di DS ha venduto a fiotti anche in Italia, non capisco il ragionamento. E' da una vita che esiste chi guarda il film ma ignora completamente il libro e gli vengono le convulsioni a pensare di leggerlo. Oppure non gli interessa proprio il medium libro. Accade lo stesso con manga e anime. Senza contare che se dobbiamo stare a pensare ai soli fan, i soldi non li farebbe nulla, se non pochissime eccezioni. I soldi li porta sempre il casual. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted Friday at 08:15 AM Share Posted Friday at 08:15 AM 17 ore fa, Chocozell ha scritto: I soldi li porta sempre il casual. E allora accettare che anche sta volta è andata male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted Friday at 11:22 AM Share Posted Friday at 11:22 AM 3 hours ago, John said: E allora accettare che anche sta volta è andata male... Johnnì, veramente me pare che l'unico che non lo accetti sei tu E' da una vita che funziona così sto mercato. O qualsiasi altro in generale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts