Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

https://www.facebook.com/share/p/17LZcuZ2iC/

Ecco il solito listone di roba inutile(Anki già fatto da altri), rimandato(one piece), riannunciato(shurato), ecc,ecc

Nel frattempo mi ha bannato una pagina perché legittimamente dopo la marchetta a Caparezza gli ho chiesto legittimamente da quando gli frega qualcosa dei pugliesi visto che si rifiuta di comunicare da 2 anni  dopo che l'ho fatto nero per le cazzate che dice.

Il Karma farà il suo corso speriamo prima che crepo così lo vedo.

Crunchyroll ha messo Ken prima di lui. Già questo...

Edited by John

20 hours ago, John said:

https://www.facebook.com/share/p/17LZcuZ2iC/

Ecco il solito listone di roba inutile(Anki già fatto da altri), rimandato(one piece), riannunciato(shurato), ecc,ecc

Nel frattempo mi ha bannato una pagina perché legittimamente dopo la marchetta a Caparezza gli ho chiesto legittimamente da quando gli frega qualcosa dei pugliesi visto che si rifiuta di comunicare da 2 anni  dopo che l'ho fatto nero per le cazzate che dice.

Il Karma farà il suo corso speriamo prima che crepo così lo vedo.

Crunchyroll ha messo Ken prima di lui. Già questo...

C'è Digimon, ora Choco piange.

Shurato doppiato dopo ad oltre 15 anni dall'annuncio :PallaFieno:

Che resta ancora del listone originario? :°_°:

https://www.animeclick.it/news/20311-yamato-video-tantissimi-nuovi-titoli-annunciati-a-Lucca
https://www.animeclick.it/news/23473-yamato-video-a-Lucca-2009-claymore-kyashan-sins-e-molto-altro

• 4 weeks later...

Quelli Tv... e mi han anche girato il papiro di cazzate che son poi andato discutere con colui che l'ha scritto.

2 edizioni dei 5 samurai... 2 cagate.

Tanto io ormai ho chiuso col collezionismo di sotto bicchieri... chissà il mio Soul of Gold...

E va be', non sarà nulla di dramm-

3 ore fa, Pallino1979 ha scritto:

Manca anche la sigla di enzo draghi...

:noh::noh::noh:

... va be', tanto non faccio parte del target.

(per Il fiuto di Sherlock Holmes non ho ancora capito perché la Rai non abbia mai finito di caricarlo su RaiPlay)

Edited by Anonimo (*lui*)

• 2 weeks later...
Il 24/11/2025 Alle 15:53, Chocozell ha scritto:

Per gli interessati: su AC dicono che nel box dei 5 Samurai non ci siano i sub.

Mancano anche le anteprime doppiate.

Ora vanno di moda le famose edizioni integrale doppiate dai primi che passano e coi buchi alla prima occhiata.

Mah...

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

📝 Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema The Dangers in My Heart - The Movie ha incassato 5.369€ al botteghino con 634 presenze.

Totale attuale: 5.369€ con 634 presenze.

🔎 Fonte: Screenweek, MyMovies

• LOL 1

In realtà è una bella serie. Non è che siccome la prende Yamato allora è una chiavica a priori. Soffre di tutti i problema degli anime al cinema.

Johnnì, poi ti ricordo che per te pure Demon Slayer ha floppato. Ed è solo uno dei film anime con il più alto incasso al mondo.

9 minutes ago, John said:

Si ma tra questo e Spank... cioè veramente? 

Non ho capito. Non è un successo al cinema. Vabbeh, lo sappiamo che se non è una hit mondiale al cinema non guadagna una mazza nessuno. Vedi Scarlet, che per quanto possa aver ricevuto critiche negative, rimane un film di "Hosoda". La Fortuna di Nikuko ti dice niente? pe rcitare uno degli ultimi Dynit. E non ho voluto prendere il montaggione di FMA perché sono un choco buono. Continuo a non capire quale sarebbe la tua strategia altrimenti. Mandare a nastro Evangelion? 

14 ore fa, Chocozell ha scritto:

Mandare a nastro Evangelion? 

Se tira solo quello... why not?

Poi per il fatto di Demon coso che avevo rimosso come ogni cosa che non sia Saint a me fan ridere le nette discrepanze tra i vari media. Cioè non ha proprio senso che una cosa abbia i miliardi in un formato e poi i fumetti elemosinano aumenti... 

Io se son fan di una cosa basicamente tenderei a supportare una cosa e l'altra equamente... qua invece sono terni al lotto.

On 2/28/2026 at 8:24 AM, John said:

Poi per il fatto di Demon coso che avevo rimosso come ogni cosa che non sia Saint a me fan ridere le nette discrepanze tra i vari media. Cioè non ha proprio senso che una cosa abbia i miliardi in un formato e poi i fumetti elemosinano aumenti... 

Premesso che il manga di DS ha venduto a fiotti anche in Italia, non capisco il ragionamento. E' da una vita che esiste chi guarda il film ma ignora completamente il libro e gli vengono le convulsioni a pensare di leggerlo. Oppure non gli interessa proprio il medium libro. Accade lo stesso con manga e anime. Senza contare che se dobbiamo stare a pensare ai soli fan, i soldi non li farebbe nulla, se non pochissime eccezioni. I soldi li porta sempre il casual.