Il Toma Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Comunque Tokyo 8.0 mi è piaciuta molto. Se l'edizione è buona lo prendo sicuramente. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 A rigor di logica, qualunque cosa sia pronta a Lucca (quindi gli annunci non valgono), dovrebbe andare in distribuzione a novembre, e al momento TM è l'unica cosa annunciata dal distributore per novembre... Hai colto nel segno. Forse stanno ancora lavorando a TLD, no ma cosa dico TLD sara' rimandato al 2013. E uno, gli altri seguiranno a ruota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Mitico... realizzai la rece per SF tanti anni fa "Corsi & Ricorsi storici" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Ma si dai.. proviamo ad essere ottimisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Mi sono sempre chiesto... ma se domani Yamato chiude, gli anime di Nagai a chi vanno ? A nessuno ? Neanche a Mediaset ? Abbiamo l'esilio forzato dall' Italia fin quando non nasce una nuova azienda che sta simpatica ai Nagai ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 ma 'sticazzi dove finiscono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ma si dai.. proviamo ad essere ottimisti. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
edward_eric Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Cmq il TIR vi sorprenderà, vedrete Poco tempo...e tutta questa diffidenza evaporerà. Purtroppo in questo ambiente ci si masturba troppo con il cervello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Hai poco tempo perchè stai doppiando tutti i personaggi dei prossimi anime che presenterete a Lucca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Cmq il TIR vi sorprenderà, vedrete Poco tempo...e tutta questa diffidenza evaporerà. Purtroppo in questo ambiente ci si masturba troppo con il cervello.... e dopo Lucca evaporerai anche tu mi sa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
phoenix_81 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Intanto Man-ga annuncia ufficialmente Gordian... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Intanto Man-ga annuncia ufficialmente Gordian... Viva la girella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Intanto Man-ga annuncia ufficialmente Gordian... Che culo..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 (edited) Purtroppo in questo ambiente ci si masturba troppo con il cervello.... Purtroppo in questo ambiente c'è chi si masturba collezionando licenze o davanti ai dvd che si sciolgono, per questo la gente deve farsi le fisime prima di acquistare. Intanto Man-ga annuncia ufficialmente Gordian... Dai che s'è scansato un altro missile ed è questa la grande G. Edited September 21, 2012 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Intanto Man-ga annuncia ufficialmente Gordian... Oh! minchia come spigne Yamato! Vai Umorist! decantaci le fantastiche caratteristiche che Yamato esibirà per l'edizione BD di questo capolavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Sulla loro pagina facebook si bullano di aver recuperato qualche copia di Natica mutanda ediscion (direttamente dalla cantina del Lucano? )... la vendono al "modico" prezzo di 50 pippi DVDWeb ti rifila lo stesso box a 8 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 (edited) Si vede che qualcuno aveva ancora degli invenduti in casa e se li è portati in dote Oppure aveva delle mutande che non voleva buttare e le ha riciclate Viva l'ambiente Edited September 22, 2012 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Swen Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Tanto col livello di promozione che hanno in Yamato stanno in una botte di ferro (ironic mode) Link to comment Share on other sites More sharing options...
phoenix_81 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 la vendono al "modico" prezzo di 50 pippi DVDWeb ti rifila lo stesso box a 8 euro Geniali!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 (edited) Fantastici, forse non costava neanche 50 euro quando è uscito 5 anni fa. Ma noi abbiamo fede.......Gordian è tre robot.....Daigo la testa la strategia........Gordian è la magia......ah no questa forse è un'altra sigla..... :rotfl: Saluti Toma Edited September 22, 2012 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Costa 50 euro perchè le mutande sono state usate e quindi il valore è aumentato (come succede con le zoccolette nippe che rivendono gli slip nei negozietti sordidi). Ovviamente non si dirà chi le ha indossate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Io ricordo ancora quando trovai al Mediaworld i dvd di Najika e L'uomo Tigre II della Exa a 1,99 euro l'uno. True story. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Fantastici, forse non costava neanche 50 euro quando è uscito 5 anni fa. No bhe all'uscita costava credo 60 euro... forse anche di più... ma io sono anni che vedo quei poveracci di DVDWeb che provano a disfarsene a prezzi sempre più bassi, sono già due anni che lo avevano prezzato 20 euro e ora son scesi ancora fino a 8... magari se gli 8 euro LI DANNO A ME lo prendo Pensare che 'sta carciofo lucanico è riuscito a pubblicare completamente stammerda e invece di Fumoffu il 6 non è mai uscito... e poi l'umirista mi chiede di avere fede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Pensare che 'sta carciofo lucanico è riuscito a pubblicare completamente stammerda e invece di Fumoffu il 6 non è mai uscito... e poi l'umirista mi chiede di avere fede? Ma io mi chiedo come avete fatto a dargli fiducia per la terza volta , dopo il fiasco di Granata e Dynamic.....io della Exa ho comprato solo dvd con film o serie complete a 2 - 5 euro euro ciascuno. Sapevo già che sarebbe andata a finire così pure con Shin.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marxaid Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 (edited) Stralci da forum (fonte il Nausi) Allora ho chiesto per il mazinga che si vede nel promo (che ancora non ho visto, ma siccome sò cosa c'è in lavorazione ), è uno spezzone che fa parte del pazzo mondo di go nagai, il mazinga a cui faccio riferimento io verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre. Per Jeeg e Yamato al momento niente da fare. Last Day in lavorazione in BD e DVD, si prova per lucca come uscita. Per Remodel deve andare in lavorazione a breve, appena sò qualcosa di più preciso avviso. approfitto della tua gentilezza per un'ultima domanda: sai per caso se fra le serie di Getter Robot sarà continuata anche Neo Getter vs Shin Getter di cui tempo fa uscì dalla dynit solo il primo dvd? SI più avanti. * nel promo pare (dico pare perchè non l'ho visto di persona) che intravedano: devilman (gli oav, non la serie, ma è già qualcosa), mazinga (però mi pare strano), il pazzo mondo di go nagai (prima visione) e gordian. - Non è mazinga, ma una serie ad essa collegata, annuncio anche sul sito di yamato più avanti. [...] No per ora non posso dire sino ad annuncio ufficiale, anche se dal trailer su man-ga si capisce. Posso solo dirti che è già doppiata e pronta, remodel c'è tempo, non è ancora andato in doppiaggio e adattamento, mentre un'altra serie ancora non annunciata è in fase di lavorazione [...] verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre [...] Edited September 22, 2012 by Marxaid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts