Jump to content

Yamato Video - News

Roger

Recommended Posts

A rigor di logica, qualunque cosa sia pronta a Lucca (quindi gli annunci non valgono), dovrebbe andare in distribuzione a novembre, e al momento TM è l'unica cosa annunciata dal distributore per novembre...

Hai colto nel segno. :giggle:

Forse stanno ancora lavorando a TLD, no ma cosa dico TLD sara' rimandato al 2013. E uno, gli altri seguiranno a ruota. :°_°:

Purtroppo in questo ambiente ci si masturba troppo con il cervello.... :giggle:

Purtroppo in questo ambiente c'è chi si masturba collezionando licenze o davanti ai dvd che si sciolgono, per questo la gente deve farsi le fisime prima di acquistare.

Intanto Man-ga annuncia ufficialmente Gordian...

Dai che s'è scansato un altro missile ed è questa la grande G.

Edited by Fencer

Fantastici, forse non costava neanche 50 euro quando è uscito 5 anni fa.

Ma noi abbiamo fede.......Gordian è tre robot.....Daigo la testa la strategia........Gordian è la magia......ah no questa forse è un'altra sigla.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saluti Toma

Edited by Il Toma

Fantastici, forse non costava neanche 50 euro quando è uscito 5 anni fa.

No bhe all'uscita costava credo 60 euro... forse anche di più... ma io sono anni che vedo quei poveracci di DVDWeb che provano a disfarsene a prezzi sempre più bassi, sono già due anni che lo avevano prezzato 20 euro e ora son scesi ancora fino a 8... magari se gli 8 euro LI DANNO A ME lo prendo :°_°:

Pensare che 'sta carciofo lucanico è riuscito a pubblicare completamente stammerda e invece di Fumoffu il 6 non è mai uscito... e poi l'umirista mi chiede di avere fede? :muro:

Pensare che 'sta carciofo lucanico è riuscito a pubblicare completamente stammerda e invece di Fumoffu il 6 non è mai uscito... e poi l'umirista mi chiede di avere fede? :muro:

Ma io mi chiedo come avete fatto a dargli fiducia per la terza volta , dopo il fiasco di Granata e Dynamic.....io della Exa ho comprato solo dvd con film o serie complete a 2 - 5 euro euro ciascuno.

Sapevo già che sarebbe andata a finire così pure con Shin....

Stralci da forum (fonte il Nausi)

Allora ho chiesto per il mazinga che si vede nel promo (che ancora non ho visto, ma siccome sò cosa c'è in lavorazione ), è uno spezzone che fa parte del pazzo mondo di go nagai, il mazinga a cui faccio riferimento io verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre.

Per Jeeg e Yamato al momento niente da fare.

Last Day in lavorazione in BD e DVD, si prova per lucca come uscita.

Per Remodel deve andare in lavorazione a breve, appena sò qualcosa di più preciso avviso.

approfitto della tua gentilezza per un'ultima domanda: sai per caso se fra le serie di Getter Robot sarà continuata anche Neo Getter vs Shin Getter di cui tempo fa uscì dalla dynit solo il primo dvd?

SI più avanti.

* nel promo pare (dico pare perchè non l'ho visto di persona) che intravedano: devilman (gli oav, non la serie, ma è già qualcosa), mazinga (però mi pare strano), il pazzo mondo di go nagai (prima visione) e gordian.

- Non è mazinga, ma una serie ad essa collegata, annuncio anche sul sito di yamato più avanti. [...] No per ora non posso dire sino ad annuncio ufficiale, anche se dal trailer su man-ga si capisce.

Posso solo dirti che è già doppiata e pronta, remodel c'è tempo, non è ancora andato in doppiaggio e adattamento, mentre un'altra serie ancora non annunciata è in fase di lavorazione [...] verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre [...]

Edited by Marxaid

• Anno featured this topic