Chocozell Inviato 15 Settembre, 2020 Share Inviato 15 Settembre, 2020 (modificato) In Lupin The First si parla di scitico e (ane)Nerv*. Toei trolla Gainax In realtà è Ahbenerb, però quando parlano sembra che dicano Nerv. Commento a caldo: o mi sono fossilizzato io o è una copia di Lupin e il Castello di Cagliostro. Alla prima scena era omaggio, alla seconda ancora omaggio, poi sono diventati un po' troppi, gli omaggi. Anche il tema finale mi è sembrato voler ricordare a forza Fire Treasure... Modificato 15 Settembre, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Settembre, 2020 Share Inviato 15 Settembre, 2020 Honoo no Takaramono. :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Settembre, 2020 Share Inviato 16 Settembre, 2020 6 hours ago, Chocozell said: Toei trolla Gainax Sono offeso... Lupin è TMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Settembre, 2020 Share Inviato 16 Settembre, 2020 2 hours ago, John said: Sono offeso... Lupin è TMS Hai ragione. Ho anche pensato che la nuova animazione per il logo fosse molto bella. Poi me ne son dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 18 Settembre, 2020 Share Inviato 18 Settembre, 2020 Nota: l'anime presentato da questo minitrailer (o anche PowerPoint) è SoraAo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Settembre, 2020 Share Inviato 18 Settembre, 2020 8 hours ago, andrew said: Nota: l'anime presentato da questo minitrailer (o anche PowerPoint) è SoraAo. Questo mi interessava molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Settembre, 2020 Share Inviato 21 Settembre, 2020 Anche a me sebbene, come dire, inizio a vedere una certa tendenza nelle produzioni recenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Settembre, 2020 Share Inviato 21 Settembre, 2020 1 minute ago, Lord Gara said: Anche a me sebbene, come dire, inizio a vedere una certa tendenza nelle produzioni recenti... Eh, purtroppo non sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Settembre, 2020 Share Inviato 21 Settembre, 2020 4 hours ago, Chocozell said: Eh, purtroppo non sbagli Narrativa alla Shinkai? Nel caso di SoraAo la faccenda è diversa, dato che gli autori sono gli stessi di AnoHana e KokoSake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2020 Share Inviato 22 Settembre, 2020 On 9/21/2020 at 2:40 PM, Garion-Oh said: Narrativa alla Shinkai? Nel caso di SoraAo la faccenda è diversa, dato che gli autori sono gli stessi di AnoHana e KokoSake. Ah, ok. Allora meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Settembre, 2020 Share Inviato 22 Settembre, 2020 No, ultralimited no ... eddai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Settembre, 2020 Share Inviato 25 Settembre, 2020 Ho sentito che hanno annunciato i blu-ray di Urusey Yatsura, i sub erano corretti nelle vecchie edizioni? Già che chiedo, il doppiaggio di Beautiful Dreamer conteneva errori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Settembre, 2020 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2020 Mi associo alla domanda. Credo se ne fosse parlato a suo tempo in qualche Topic, ma non ricordo^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Settembre, 2020 Share Inviato 26 Settembre, 2020 9 hours ago, Ombra Salmastra said: Ho sentito che hanno annunciato i blu-ray di Urusey Yatsura, i sub erano corretti nelle vecchie edizioni? Erano stati blandamente ritoccati. 9 hours ago, Ombra Salmastra said: Già che chiedo, il doppiaggio di Beautiful Dreamer conteneva errori? Parecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Settembre, 2020 Share Inviato 26 Settembre, 2020 Spero che qualcuno però abbia rivisto i sub(per BD). Per la serie, purtroppo è lunga e non credo proprio che ci abbiano messo chissà quale mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2020 Share Inviato 27 Settembre, 2020 23 hours ago, Chocozell said: Spero che qualcuno però abbia rivisto i sub(per BD). Per la serie, purtroppo è lunga e non credo proprio che ci abbiano messo chissà quale mano Lo hanno fatto per la seconda serie di Lupin. L'avranno fatto anche per UY. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2020 Share Inviato 27 Settembre, 2020 16 minutes ago, Garion-Oh said: Lo hanno fatto per la seconda serie di Lupin. L'avranno fatto anche per UY. Ottimo ,speriamo bene allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Settembre, 2020 Share Inviato 28 Settembre, 2020 Solo upscale per i BD di Lamù la serie ? Ed invece davvero HD per i films ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Settembre, 2020 Share Inviato 28 Settembre, 2020 Sono HD nativi sia la serie che i film. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Settembre, 2020 Autore Share Inviato 28 Settembre, 2020 Bene, bene. Se ci sono i sub rifatti, acquisto sicuro:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 1 Ottobre, 2020 Share Inviato 1 Ottobre, 2020 Lo inserisco pure qui, per il 10° posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 5 Ottobre, 2020 Share Inviato 5 Ottobre, 2020 AKUDAMA DRIVE IN ARRIVO SU VVVVID PER ANIME FACTORY E Dynit https://www.animeclick.it/news/87491-akudama-drive-in-arrivo-su-vvvvid-per-anime-factory-e-Dynit (consapevole di aver già postato la notizia anche su VVVVID, questo è il comunicato stampa da parte di Koch Media/Anime Factory) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 15 Ottobre, 2020 Share Inviato 15 Ottobre, 2020 Su Amazon è attivo il preorder di Her Blue Sky (SoraAo): https://www.amazon.it/dp/B08JMRY9PN/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Ottobre, 2020 Share Inviato 15 Ottobre, 2020 14 minutes ago, andrew said: Su Amazon è attivo il preorder di Her Blue Sky (SoraAo): https://www.amazon.it/dp/B08JMRY9PN/ Questo lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 16 Ottobre, 2020 Share Inviato 16 Ottobre, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati