Jump to content
Pluschan

Anime Factory - News in progress

Recommended Posts

• Replies 461
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Triste ma con la logica del televoto è così Specialmente se parliamo del pubblico di massa cui frega proprio nulla di informarsi se quel che vede e sente sia corretto, basta che piaccia. C

Se piace al televoto lo sbagliato diventa giusto, nell'epoca dei social funziona così 

Fossi in te le piazzerei i tre differenti scontrini. Così, giusto per farle capire che dice stupidaggini 

Posted Images

Visto questa settimana Sora Ao.
Buon prodotto che scorre bene ma siamo anni luce lontani da Anohana.
Come dice Krauser c'è qualche problema di ritmo nell'evoluzione dei personaggi e sebbene l'idea sia ottima (il confronto tra Shinno e Shinnosuke) mi è piaciuto meno che si sia ridotto tutto al "triangolo" Shinno(suke)-Aoi-Akane e non al dover riannodare i fili tra Akane e Shinnosuke cosa che sostanzialmente viene derubricata in quattro e quattr'otto nel finale con una Akane che praticamente chiude la pellicola dicendo "boh, già che sei tornato sepoffà" in aperto contrasto con tutto o quasi quello che era il suo intendimento prima.
Sono d'accordo che un minutaggio differente (ovvero una serie) avrebbe dato molto più spazio ad approfondire personaggi che avrebbero avuto molto da raccontare e che invece rimangono piatterelli.
Con questo resta comunque un prodotto godibilissimo che alla fine si strapperà più di un sorriso condito con un comparto tecnico di altissimo livello (anche se continuo a non capire la necessità di dover fare i veicoli in CG patocca, ma che difficoltà c'è nel disegnare le macchine in tradizionale? Seriamente, sembrano dei giocattoli che si muovono sulla pista Polistil dannazione); ottimo anche il doppiaggio, in questo caso a mio avviso superiore a quello di Maquia che ogni tanto mi aveva sollevato un sopracciglio di dubbio.

Preordinato pure Hello World, vedremo.

4 hours ago, Chocozell said:

Credo siano passati a notte fonda

No, Goemon e Fujiko non sono mai passati in tv. Li ha doppiati direttamente Anime Factory.

18 minutes ago, Lord Gara said:

non al dover riannodare i fili tra Akane e Shinnosuke cosa che sostanzialmente viene derubricata in quattro e quattr'otto nel finale con una Akane che praticamente chiude la pellicola dicendo "boh, già che sei tornato sepoffà" in aperto contrasto con tutto o quasi quello che era il suo intendimento prima

Veramente c'è di mezzo la scena in cui Shinnosuke e Akane rimangono da soli e lei gli chiede di suonare "A te che conosci l'azzurro del cielo". Lì si capisce che è sempre rimasta innamorata. E' bastato solo smuovere un po' la cenere per riaccendere il fuoco. Il fatto che ci siano pochi personaggi approfonditi è perché hanno voluto fare il contrario di KokoSake (leggi il booklet :°_°:).

• Like 1

Purtroppo sono tirchio e ho preso l'edizione pezzente senza booklet, perdonami.
Si ho capito che li c'è il giro di boa ma sinceramente m'è sembrato tutto troppo forzato e compresso.
Spero fortissimo portino KokoSake comunque (tanto Anime Factory si bulla di fare almeno una uscita a bimestre, oh, mica pizza e fichi!)

On 11/24/2020 at 2:42 PM, Garion-Oh said:

Lì si capisce che è sempre rimasta innamorata

Lì e quando allontanatosi lui lei si mette a piangere (almeno credo piangesse) ... comunque, visto oggi, a me è piaciuto. Solo una cosa. L'edizione ultralimited ... box set strettissimo (al limite della claustrofobia) .. disco e libretto non ne volevano sapere di uscire. Un po' come quella di Maquia (va bene Ultralimited ma ultra strette magari no)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...