Vai al contenuto

I paralipomeni della apostolomachia (versione restaurata)

in esilio volontario

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, John ha scritto:

L'hai visto o parliamo per frasi fatte e sentite altrove? No perché ti assicuro che molte delle stronzate che si scrivono in rete non sono come si raccontano.

Perché tu non stai sparando sentenze e giudizi mentula canis, da assoluto esterno, non è così?

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2019 at 3:04 PM, Domenica said:

Perché tu non stai sparando sentenze e giudizi mentula canis, da assoluto esterno, non è così?

Non mi pare, sto commentando le figure di merda che sta facendo la D'amico che non sono iniziate da adesso.

On 6/28/2019 at 3:05 PM, Laguna1307 said:

Devo dubitare di tutto quanto tranne di quello che posso provare io stesso?

In questo campo sì.

NOTA DI MODERAZIONE

Stante alcune segnalazioni e rimostranze ricevute in via ufficiale da parte di soggetti coinvolti nella lavorazione dell'opera in oggetto e nominati in questo topic siamo a precisare che:

Questo post dell'utente "#9577-john" è potenzialmente diffamatorio.
Per fornirvi la possibilità di ristabilire la realtà fattuale, ricordiamo che il commento esatto tra Mazzotta e D'Amico è stato: "
Non mi è nuovo questo piccolo monologo... <emoticon:cuore> <emoticon:grazie> (sospira) che beltàde...".
Tale commento sembrerebbe non denigratorio, e per quanto possa alludere alla difficoltà nel recitare il testo, sembra più vicino ad un apprezzamento che ad una lamentela.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, John ha scritto:

E CHE CAZZO CI HA LAVORATO A FARE?

Perché aveva firmato un contratto, non poteva semplicemente dire "il testo fa schifo, me ne vado". Ci sono penali da pagare.

Non ci vuole tanto a capirlo. Ammesso che tu abbia mai lavorato un giorno in vita tua.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2019 at 3:07 PM, Vanitas said:

ma perché, che sta dicendo?

Che non è in grado di recitare un copione, che già tre mesi fa era esasperata e che non è stata in grado di declinare in lavoro visto che l'han portata al limite dell'esaurimento nervoso.

Cioè va anceh difesa?

NOTA DI MODERAZIONE

Stante alcune segnalazioni e rimostranze ricevute in via ufficiale da parte di soggetti coinvolti nella lavorazione dell'opera in oggetto e nominati in questo topic siamo a precisare che:

Per fornirvi la possibilità di ristabilire la realtà fattuale, ricordiamo che il commento esatto tra Mazzotta e D'Amico è stato: "
Non mi è nuovo questo piccolo monologo... <emoticon:cuore> <emoticon:grazie> (sospira) che beltàde...".
Tale commento sembrerebbe non denigratorio, e per quanto possa alludere alla difficoltà nel recitare il testo, sembra più vicino ad un apprezzamento che ad una lamentela.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, John ha scritto:

Che non è in grado di recitare un copione, che già tre mesi fa era esasperata e che non è stata in grado di declinare in lavoro visto che l'han portata al limite dell'esaurimento nervoso.

Cioè va anceh difesa?

potresti fare degli screen? pls

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, John ha scritto:

Non mi pare, sto commentando le figure di merda che sta facendo la D'amico che non sono iniziate da adesso.

In questo campo sì.

Non mi pare proprio il caso invece, anche perché dovremmo buttare al cesso tutte le dichiarazioni che ci son state date fin'ora, di chiunque, pure tutto ciò che ci ha detto Cannarsi.

Poi non mi pare che le personalità coinvolte abbiano dato versioni che vanno in contrasto con altre, e nessuno mi sembra abbia smentito le dichiarazioni di qualcun altro, quindi ripeto, non abbiamo nessun motivo per dubitare che quanto ci è stato detto corrisponde alla verità.

Poi oh, ognuno è fatto a modo suo e può essere dubbioso quanto gli pare, se proprio tu personalmente non ti fidi non cerco di farti cambiare idea, comprendo lo scetticismo

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2019 at 3:11 PM, Vanitas said:

potresti fare degli screen? pls

potresti tornare un centinaio di pagine indietro please?

comunque non mi ricordo quando c'era mazzotta che perculava un dialogo e lei ahah è vero ahaha.
Stava già la messa male. Con l'uscita di oggi ha fatto bingo.

NOTA DI MODERAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, il Vì ha scritto:

Qui? Pubblicamente? Oppure è un suo amico? Non mi dica che, per caso, anche io e lei ci conosciamo già da tempo, sarebbe una carrambata non da poco.

Citazione

Ora faccio un piccolo off topic all'utente Shito : partendo dal fatto che gli do ragione lo inviterei però a non rispondere ad altri utenti, anche se li trova disinformati o irritanti e se generano disinformazione, con frasi tipo "dici scemenze", "non sai di cosa parli", "presumere sul nulla è il tuo sport"  perché con un approccio aggressivo si rischia di esasperare ulteriormente la conversazione e passare (evitabilmente dato che si è informati e si dicono cose sensate) dalla parte del torto. Meglio spendere una parola in più "educatamente" o avvalersi appunto della facoltà da "libero professionista" di astenersi dal rispondere che "scendere al livello" di flame, tanto più se si è qualcuno e non l'ultimo tifoso che apre bocca  

Qui su questo forum nel thread il "doppiaggio della molletta"

In quanto a lei non la conosco, e non ho intenzione di andare a parlare male di lei in pubblico, tant'è che ho usato unicamente il suo nickname non usando ne nomi ne cognomi (per chi eventualmente non li conoscesse).

Non so se questo "mo me la segno" la devo percepire come una minaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, John said:

Cioè va anceh difesa?

Ti invito caldamente di comportarti come vorresti avesse fatto la D'Amico al prossimo contratto a cui sei vincolato che devi portare a compimento tuo malgrado. Di sbattertene completamente delle conseguenze, delle penali da pagare. Se tu non hai mai avuto di sti problemi, allora meglio per te!

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, John ha scritto:

E CHE CAZZO CI HA LAVORATO A FARE?

Mazzotta ha dichiarato nella sua intervista rilasciata per laStampa che molti del cast volevano lasciare per paura di perderci la faccia.

Raccoons della difficoltà nel comprendere il significato delle battute, tanto che in diverse occasioni sono andati a ripescare il vecchio copione per capire cosa volessero dire

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2019 at 3:45 PM, Hideo said:

Mazzotta ha dichiarato nella sua intervista rilasciata per laStampa che molti del cast volevano lasciare per paura di perderci la faccia.

Credo l'han persa comunque visto che ne sono usciti con carenze a livello psicologico.

NOTA DI MODERAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, John ha scritto:

Credo l'han persa comunque visto che ne sono usciti con carenze a livello psicologico.

A livello psicoche?

Guarda fortunatamente ho una vita sana, affetti, lavoro e passioni, altrimenti queste vostre uscite post fourth impact sarebbero un eccezionale materiale masturbatorio...

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2019 at 3:51 PM, keiske said:

A livello psicoche?

Voi considerate sane di mente persone che durante una lavorazione sentono la necessità di mettersi in mostra come han fatto mazzotta, d'amico e co anziché parlarne con i responsabili? Io no.

Le prime donne a casa la prossima volta.

NOTA DI MODERAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, John ha scritto:

Voi considerate sane di mente persone che durante una lavorazione sentono la necessità di mettersi in mostra come han fatto mazzotta, d'amico e co anziché parlarne con i responsabili? Io no.

Le prime donne a casa la prossima volta.

Stai parlando di Domitta d'Amico, non di Jessica Consalvi... sai almeno chi è? Oggi la d'Amico in un commenti su FB ha risposto semplicemente: "Non so bene come recitare se non capisco una frase". Che non è uno scaricabarile. Non sai cosa sia successo in sala, magari ha minacciato di andarsene, magari se n'è pure andata e le son corsi dietro per le scale convincendola a finire il lavoro. In ogni caso sei qua a criticare lei senza sapere nulla e non Gualtiero che ormai è chiaro ha fatto un lavoro insufficiente?

Ripeto... pippe per un mese con sto materiale... se non fosse...

14 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Dà l'idea di un rattoppo di fortuna, cambieranno le frasi più contestate e basta così. Se vi accontentate di questo...

Non credo che certi messaggi rappresentino Netflix, se vogliono prendersela con Shito non lo fanno certo su facebook. Come nel caso della Treccani sono solo dei ragazzini che gestiscono i profili social e seguono la corrente.

Se usciranno con una cosa non di qualità saremo da capo... altro shitstorm, credo che siano intelligenti per capirlo... faranno un lavoro fatto bene... magari non sarà la perfezione, ma lo valuteremo...

Tra l'altro a chi dice "ci sono tanti altri anime che sono stati adattati male"... ok fate una lista... siamo caldi... adesso passiamo alla Lucky Red per gli ultimi adattamenti dei Ghibli... poi passiamo altrove... fateci sapere cosa va rifatto... pare che siamo bravi a rompre i testochili

Modificato da keiske
  • Mi Piace 2
  • LOVVO 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 6/28/2019 at 3:57 PM, Hideo said:

Non credo affatto, anzi, per me hanno dimostrato di essere dei grandissimi professionisti.

Sicuro. Spero la d'amico non si trovi a recitare mai testi scientifici, di medicina e co... perché se poi non comprende cosa sta recitando è un dramma LOL

Bella  figura da professionista 10+

On 6/28/2019 at 3:59 PM, keiske said:

Non so bene come recitare se non capisco una frase".

E QUESTO sto dicendo da ore che sta collezionando figure di merda.

Unito agli scleri che han fatto nei mesi scorsi lei e mazzotta.  Non sono ne sani mentalmente, ne professionisti.

NOTA DI MODERAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, (Gotan X) said:

Non so se questo "mo me la segno" la devo percepire come una minaccia.

Non deve aver colto l'intenzione, probabilmente non avendo capito la citazione (l'ha perfino riportata con un evidente errore). Ma non importa davvero. 🙂

Modificato da il Vì
  • LOVVO 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Hideo said:

Raccoons della difficoltà nel comprendere il significato delle battute, tanto che in diverse occasioni sono andati a ripescare il vecchio copione per capire cosa volessero dire

Considerato che Shito lavora ai film Ghibli da più di un decennio come mai questi doppiatori che volevano lasciare la sala sono spuntati solo ora? E non credo che gente come Bulckaen e De Ambrosis si sarebbero trovati senza lavoro se si fossero messi a parlare male di lui.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ombra Salmastra ha scritto:

Sbaglio o molti si lamentano che i doppiatori odierni non fanno teatro?

Ombra sarà il caldo non colgo…  :ph34r: 

Link al commento
Condividi su altri siti