Vai al contenuto

[marvellous] ma a voi interessa?

Mutsurini

marvellous, nani kore  

30 utenti hanno votato

1. 1. marvellous, nani kore

• certo, lo controllo tutti i giorni
      4
    • clicco solo sui link postati sul forum
      9
    • non ci sono le serie che mi interessano
      0
    • solo sankakucomplex :fash2:
      3
    • fotte sega
      9
    • Elfo, seriously, hai ROTTO LE PALLE CON QUESTI SONDAGGI! PENSA A FARE IL TUO DOVERE P***O D*O!
      5

Messaggi raccomandati

Marvellous come idea è più che buona, quindi da parte mia il blog per interessare interessa. Solo che com'è adesso è inutile, visto che l'unica cosa che si trovano sono le immagini degli episodi dei fansub, senza neanche due parole. Secondo me si dovrebbe decidere una linea guida sull'utilizzo del blog e seguirla. Si possono recensire i fansub, o i dvd pubblicati, si possono scrivere news sulle serie dal Giappone e in Italia, anche semplicemente riportandole dal forum e riassumendole in un breve articolo. Però è chiaro che così bisogna sbattersi un bel po' di più rispetto ad ora, e bisogna sempre vedere se la cosa interessa alla maggioranza, sennò è tutto lavoro e tempo perso.

Comunque Sankaku fa male!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

per farci cosa?  :pazzia:

al massimo si puo' cambiare skin e mettere la colonna che adesso e' a sinistra a destra..  :huh:

Non ne sono sicuro,ma credo che a destra sia più intuitiva per chi legge o guarda gli screen,probabilmente a causa del nostro senso di lettura da sinistra a destra,quindi individuato l'inizio della fila di screen o della riga del titolo istintivamente ci si ferma lì.C'è gente che come Kevin magari il sondaggio non l'ha nemmeno individuato.Potrebbero essere tutte stupidaggini tuttavia,e semplicemente si è abituati ai blog che la tengono a destra.
Link al commento
Condividi su altri siti

l' altro di aggiungere una colonna a destra (ma magari nun se pò).

per farci cosa?  :pazzia:

al massimo si puo' cambiare skin e mettere la colonna che adesso e' a sinistra a destra..  :huh:

beh ad esempio la colonna di sinistra è troppo lunga, e spezzandola in due si darebbe più visibilità al tutto... oppure si potrebbero aggiungere i link al forum delle discussioni dove si parla delle serie che compaiono su marvellous... oppure due-tre thumbnail con le gnocche della settimana scelte dagli utenti (aprire contest :sisi: )
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ad esempio la colonna di sinistra è troppo lunga, e spezzandola in due si darebbe più visibilità al tutto...

ci avevo gia' pensato, solo che il problema e' che cosi' lo spazio per gli articoli e gli screen si ridurrebbe un sacco

oppure si potrebbero aggiungere i link al forum delle discussioni dove si parla delle serie che compaiono su marvellous...

si pote  :sisi:

oppure due-tre thumbnail con le gnocche della settimana scelte dagli utenti (aprire contest :sisi: )

questo si pote sempre fare..  :sisi:

@fenser: e' solo picche' sei  :fash1:   :sisi:

@altri: il prob e' che stare a scrivere e' un po' una palla, e io/ryudo/jetto siamo negati  :goccia: :rotfl: l'unico che faceva le rece era il caprone, solo che ora e' impegnato coi crociati  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

@altri: il prob e' che stare a scrivere e' un po' una palla, e io/ryudo/jetto siamo negati  :goccia: :rotfl: l'unico che faceva le rece era il caprone, solo che ora e' impegnato coi crociati  :sisi:

C'avete ragione, ma il tempo è tiranno e faccio davvero fatica anche a scrivere una media di 2 rece al giorno per il mio blog (pubblicità progresso :diablo: ) :crying: Facciamo una bella cosa (se si va): date un'occhiata alle serie che bloggo e scegliete quelle che vorreste leggere su Marvellous: tenete presente che i miei gusti non sono esattamente "popolari"...

Elfo, se vuoi aprire un contest/sondaggio fai pure ;) Per tutti gli altri, continuate a dare spunti di discussione :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Marvellous come idea è più che buona, quindi da parte mia il blog per interessare interessa. Solo che com'è adesso è inutile, visto che l'unica cosa che si trovano sono le immagini degli episodi dei fansub, senza neanche due parole.

Concordo.
E il problema principale è che se vado su Random Curiosity, Tenka Seiha o altri blog inglesi simili trovo la stessa roba ma con ore/giorni di anticipo, e il tutto condito anche da qualche commento, anche se la maggioranza NCUCDA (di per sé quindi sono commenti inutili ma conoscendoli si riesce un po' a capire come sarà l'episodio)

@altri: il prob e' che stare a scrivere e' un po' una palla, e io/ryudo/jetto siamo negati

Siete tutti chiacchiere e distintivo  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che com'è adesso è inutile, visto che l'unica cosa che si trovano sono le immagini degli episodi dei fansub, senza neanche due parole.

beh è abbastanza normale ^^;
per farlo seriamente occorrerebbero persone che sappiano un minimo
di giapponese per capire che succede in ogni puntata
altrimenti le "2 parole" sarebbero sempre le solite:
succede questo, questo e quest'altro senza alcun dettaglio

senza parlare poi del tempo necessario per vedere ogni puntata
(ad esempio di quelle quelle che ho "bloggato" ne ho viste pochissime
anche perché ormai tendo a prendere e guardare quando è finita)

bisognerebbe capire che dicono ma noi, io per primo,
avremmo bisogno di sub comprensibili e a quel punto
arriverebbero "tardi" (uno fa prima a scaricarselo visto che ne è uscito un fansub)

anche volendo cambiare in cosa? dvd italiani?
ad esempio per yamato ( :rotfl: ) basterebbe la frase di rito
"fa schifo"  :rotfl:

tolta yamato resta dynit, panini ogni tanto
gli altri non esistono o sono fantasmi
ci sarebbe ben poco da fare
Link al commento
Condividi su altri siti