Taro Inviato 2 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2012 Vabbè se si è puristi si dovrebbe chiedere proprio la traslitterazione kunrei e non la hepburn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 Va' il Buru come sboroneggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 S'è fatto troppo snob in effetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 anche in USA e' uscito come moyasimon.. ma il sottotitolo (tales of agricolture) sara' in inglese o in italiano? ma soprattutto, il primo volume americano aveva in copertina la bandiera americana fatta coi batteri, noi avremo quella italiana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 Il sottotitolo rimane in inglese, è in inglese pure nell'edizione giapponese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Perché è stato scelto "Come scegliersi gli amici" come titolo per Haganai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Perché è stato scelto "Come scegliersi gli amici" come titolo per Haganai? veramente!?!? WHY!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Lo adatta Pesci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Perché è stato scelto "Come scegliersi gli amici" come titolo per Haganai? veramente!?!? WHY!?!? Vai sul sito e scaricati Direct 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Lo adatta Pesci? E dove si ritrovano e' ovviamente l'aula di gastronomia © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Chemmerda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 DAFUQ J-Pop. Ma poi anche tipo "club Rinjinbu", che a parte che non tradurre il nome mi pare brutto, ma se mi scrivete club, perchè lasciare il bu attaccato al nome? Vabbè, spero che questa sia tipo una svista/cosa non definitiva giusto per il direct, però il titolo mi sa che è quello che dobbiamo tenerci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 (modificato) si però dai che schifo... mi smonta tutta l'euforia che avevo nell'attesa di sta serie... Modificato 5 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 @Calvino: Cambiando argomento, visto che pubblicate Re:Birth avete tra i vostri progetti anche Freezing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Frizzing? E checcifai con quel manga inutile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ikkyuu Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Sul Direct c'è l'otto di WE in uscita per Agosto, ma il sette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Io c'ho provato, tanto non mi cagherà nessuno di JPOP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Frizzing? E checcifai con quel manga inutile? Freezing inutile!?!?!?!? è fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) Diciamo che fin'ora è forse uno dei pochi coreani discreti che ho avuto modo di vedere e il miglior lavoro di Im Dal Young... o almeno al capitolo 102 ancora non ha svaccato irremediabilmente come quasi tutti gli altri suoi lavori (Re:Birth che ha annunciato J-Pop ha un finale che dire di merda è poco... visto che non conclude una minchia e lo fa pure male... adesso vedo che sta realizzando Sai:Teker che come setting ne pare il seguito ma con un cast nuovo e un'atmosfera per ora molto più leggera... vedremo fino a quando...) anche se [spoler]ammazzarmi Chiffon non mi ha fatto piacere a tal proposito c'è anche lo spin-off Freezing First Chronicle (che spiega come Chiffon si è guadagnata il soprannome de "Il Mostro" direi ampiamente meritato concluso in un solo volume) e un altro, Freezing Zero, ancora in corso, col passato di Kazuha quando era ancora viva Modificato 6 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2012 Cattatevi "eppur la città si muove" che merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Anche no ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Vabbè se si è puristi si dovrebbe chiedere proprio la traslitterazione kunrei e non la hepburn. Hepburn > Kunrei Comunque certe sparate anti-puristi quando non servono se le possono risparmiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Cattatevi "eppur la città si muove" che merita. Anche no ^^; Taro ha perfettamente ragione, è bellissimo... io non l'ho preso, ma l'anime era fantastico e a quanto pare anime e manga vanno di pari passo il commento di Ryudo è stato aggiunto x sport Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Cattatevi "eppur la città si muove" che merita. Io ho già provveduto. Spero che ci sia anche nel manga più avanti ci sia anche la parte dove Hotori muore ma è troppo stupida e finisce nell'aldilà egizio. Modificato 8 Luglio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati