Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

DAFUQ J-Pop. Ma poi anche tipo "club Rinjinbu", che a parte che non tradurre il nome mi pare brutto, ma se mi scrivete club, perchè lasciare il bu attaccato al nome? Vabbè, spero che questa sia tipo una svista/cosa non definitiva giusto per il direct, però il titolo mi sa che è quello che dobbiamo tenerci... :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che fin'ora è forse uno dei pochi coreani discreti che ho avuto modo di vedere e il miglior lavoro di Im Dal Young... o almeno al capitolo 102 ancora non ha svaccato irremediabilmente come quasi tutti gli altri suoi lavori (Re:Birth che ha annunciato J-Pop ha un finale che dire di merda è poco... visto che non conclude una minchia e lo fa pure male... adesso vedo che sta realizzando Sai:Teker che come setting ne pare il seguito ma con un cast nuovo e un'atmosfera per ora molto più leggera... vedremo fino a quando...) anche se [spoler]ammazzarmi Chiffon non mi ha fatto piacere

a tal proposito c'è anche lo spin-off Freezing First Chronicle (che spiega come Chiffon si è guadagnata il soprannome de "Il Mostro" direi ampiamente meritato :sweatingbullets: concluso in un solo volume) e un altro, Freezing Zero, ancora in corso, col passato di Kazuha quando era ancora viva

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattatevi "eppur la città si muove" che merita.

Anche no ^^;

Taro ha perfettamente ragione, è bellissimo... io non l'ho preso, ma l'anime era fantastico e a quanto pare anime e manga vanno di pari passo

il commento di Ryudo è stato aggiunto x sport :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattatevi "eppur la città si muove" che merita.

Io ho già provveduto. Spero che ci sia anche nel manga più avanti ci sia anche la parte dove Hotori muore ma è troppo stupida e finisce nell'aldilà egizio. :rotfl:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic