ryoga Inviato 2 Agosto, 2021 Share Inviato 2 Agosto, 2021 10 hours ago, Tufio said: Perchè questa serie ha qua il topic mentre she-ra, che è durata diverse stagioni, nessuno l'ha cacata manco di striscio? Senza il trailer lì figo con he-man, questo topic sarebbe esistito? Si dato che esiste il topic dei transformer (ho visto 2 giorni fa la terza parte e fa veramente cagare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Agosto, 2021 Share Inviato 2 Agosto, 2021 1 hour ago, kevin8 said: Vista sta serie, ho solo un commento: Banale e scontata! Di base, segue il canovaccio di "The Death of Superman". Stereotipatissima, ma ho idea che il target che avevano in mente sia quello Netflix meno avvezzo a certi trucchi narrativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Agosto, 2021 Share Inviato 2 Agosto, 2021 Boh, ci posso credere, però da Smith, magari un po' di originalità me l'aspettavo... Qui tutto segue un disegno chiaro fin dall'inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Agosto, 2021 Share Inviato 2 Agosto, 2021 28 minutes ago, kevin8 said: Boh, ci posso credere, però da Smith, magari un po' di originalità me l'aspettavo... Qui tutto segue un disegno chiaro fin dall'inizio... Io invece me l'aspettavo proprio così da Smith. Ma ammetto di avere un bias/preconcetto su di lui grande come una casa dai tempi in cui scrisse "Guardian Devil" per la Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Agosto, 2021 Share Inviato 5 Agosto, 2021 (modificato) On 8/2/2021 at 1:04 AM, Tufio said: Perchè questa serie ha qua il topic mentre she-ra, che è durata diverse stagioni, nessuno l'ha cacata manco di striscio? tra le altre cose perché a differenza di questo che è esplicitamente rivolto ai "precedentemente giovani" come noi, la nuova She-Ra era esplicitamente rivolta alle "attuali ragazzine": ne consegue che, non essendo il target di riferimento, l'interesse era molto minore fin da subito. On 8/2/2021 at 11:00 AM, Eymerich said: No, è frequente per le serie animate Netflix essere suddivise in mini stagioni da 5-6 episodi ma di solito non sono PIANIFICATE su quella durata? Perché se questi hanno PIANIFICATO questi sei episodi in questa maniera sono da menare... On 8/2/2021 at 2:34 PM, kevin8 said: Qui tutto segue un disegno chiaro fin dall'inizio... il ché non è NECESSARIAMENTE male, quando eseguito bene. Il problema è che questo primo blocco di episodi è proprio scritto male. ah, per chi vuole un po' di He-Man divertente: leggetevi l'annual di Guardians of the Galaxy appena uscito Modificato 5 Agosto, 2021 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Agosto, 2021 Share Inviato 6 Agosto, 2021 Quote tra le altre cose perché a differenza di questo che è esplicitamente rivolto ai "precedentemente giovani" come noi, la nuova She-Ra era esplicitamente rivolta alle "attuali ragazzine": ne consegue che, non essendo il target di riferimento, l'interesse era molto minore fin da subito. In che modo le avventure di femminazi teela ed il suo LGBTFP team sarebbe rivolto ai precedentemente giovani vecchi fan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 6 Agosto, 2021 Share Inviato 6 Agosto, 2021 8 ore fa, sirtao ha scritto: ma di solito non sono PIANIFICATE su quella durata? Perché se questi hanno PIANIFICATO questi sei episodi in questa maniera sono da menare... Beh, direi che sono stati pianificati proprio così, visto che questa mini-stagione non si interrompe in un momento a caso bensì in quello di una precisa svolta narrativa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Agosto, 2021 Share Inviato 6 Agosto, 2021 4 hours ago, Tufio said: In che modo le avventure di femminazi teela ed il suo LGBTFP team sarebbe rivolto ai precedentemente giovani vecchi fan? Maddo' che noia, ma ti ha mozzicato un Margioglio radioattivo per avere tutta sta acredine, si puo' discutere sul fatto che Teela sia un po un porcospino nel culo, ma non ho visto il GENDEEER conquistare la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 6 Agosto, 2021 Share Inviato 6 Agosto, 2021 Io ho avuto un approccio diverso invece,dopo il trailer He-Man centrico avevo letto rumors per cui He-Man davvero sarebbe stato presente solo il primo episodio,e Teela sarebbe stata la vera protagonista dello show. E vista la tendenza di altre serie ultimamente mi era convinto che fossero rumors veri. E quindi quello che ho visto era più o meno quello che mi aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Agosto, 2021 Share Inviato 6 Agosto, 2021 8 hours ago, Tufio said: In che modo le avventure di femminazi teela ed il suo LGBTFP team sarebbe rivolto ai precedentemente giovani vecchi fan? Ciao, ho quasi 50 anni, ho visto la qualunque dei Masters e nel complesso questi cinque episodi li ho apprezzati :) Anche altri che conosco :) A parte le battute, al netto che Teela ha una pessima scrittura e che c'è una certa direzione, nel complesso questa "dittatura" femminista dentro la serie non l'ho vista. Anzi, senza supporto di tot personaggi maschili, la cara Teela sarebbe schiantata già all'episodio 2-3. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Agosto, 2021 Share Inviato 6 Agosto, 2021 1 hour ago, Tetsuya said: A parte le battute, al netto che Teela ha una pessima scrittura e che c'è una certa direzione, nel complesso questa "dittatura" femminista dentro la serie non l'ho vista. Anzi, senza supporto di tot personaggi maschili, la cara Teela sarebbe schiantata già all'episodio 2-3. Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2021 23 novembre la seconda parte! ci sarà savage he-man, ossia adam trasformato in lui omo senza usare la spada. una belva fortissima senza cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Ottobre, 2021 Share Inviato 12 Ottobre, 2021 (modificato) 1 minute ago, Roger said: 23 novembre la seconda parte! ci sarà savage he-man, ossia adam trasformato in lui omo senza usare la spada. una belva fortissima senza cervello sara' verde? comunque dovranno spiegare perche' Skeletor si e' potuto trasformare, io punto su Keldor Modificato 12 Ottobre, 2021 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Ottobre, 2021 Share Inviato 12 Ottobre, 2021 HE-MAN SPACCA! HE-MAN DISTRUGGE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 13 Ottobre, 2021 Share Inviato 13 Ottobre, 2021 Dall'action dovrebbe essere legata ad orko la trasformazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Ottobre, 2021 Share Inviato 13 Ottobre, 2021 2 hours ago, mtpgpp said: Dall'action dovrebbe essere legata ad orko la trasformazione Pronto a conquistare il trono di Acquilonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Ottobre, 2021 Share Inviato 27 Ottobre, 2021 Trailer per la seconda parte da parte mia, fiducia zero. (ma Evil-Lyn come Sorceress malvagia è una idea carina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Ottobre, 2021 Share Inviato 27 Ottobre, 2021 a me invece esalta, la voce finale è Orko suppongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Ottobre, 2021 Share Inviato 27 Ottobre, 2021 1 hour ago, ryoga said: a me invece esalta, la voce finale è Orko suppongo trovo curioso che non si veda malgrado la sua action figure sarebbe adirittura parte del set del selvaggio He man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Ottobre, 2021 Share Inviato 27 Ottobre, 2021 beh quel trailer spoilera qualunque cosa, avranno pensato di tenere almeno questa "sorpresa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Ottobre, 2021 Share Inviato 27 Ottobre, 2021 3 minutes ago, ryoga said: beh quel trailer spoilera qualunque cosa, avranno pensato di tenere almeno questa "sorpresa" Io la butto, sara' Orko a diventare il nuovo mago di Grayskull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Ottobre, 2021 Share Inviato 28 Ottobre, 2021 (modificato) ma la versione di fantaman che va contro re randor chi sarebbe? Nel senso è quello che negli "inferi" si scontra con orko nella prima serie, ok, ma credevo fosse una versione di skeletor qui sembra convivere con lo stesso Modificato 28 Ottobre, 2021 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Ottobre, 2021 Share Inviato 28 Ottobre, 2021 35 minutes ago, mtpgpp said: ma la versione di fantaman che va contro re randor chi sarebbe? Nel senso è quello che negli "inferi" si scontra con orko nella prima serie, ok, ma credevo fosse una versione di skeletor qui sembra convivere con lo stesso Potrebbe essere Skeletor depotenziato quando Adam si riprende la spada, onestamente non ci ho capito moto chi fosse lo skeletor degli inferi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Ottobre, 2021 Share Inviato 28 Ottobre, 2021 2 hours ago, onirepap said: Potrebbe essere Skeletor depotenziato quando Adam si riprende la spada, onestamente non ci ho capito moto chi fosse lo skeletor degli inferi. bhò mi pare stano non vorrei fossero loro che scendono per qualche ragione negli inferi o un qualche flashback/salto temporale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Ottobre, 2021 Share Inviato 28 Ottobre, 2021 14 hours ago, mtpgpp said: ma la versione di fantaman che va contro re randor chi sarebbe? Nel senso è quello che negli "inferi" si scontra con orko nella prima serie, ok, ma credevo fosse una versione di skeletor qui sembra convivere con lo stesso Infatti è Scare Glow, che è un tizio completamente diverso da Skeletor. S'assomigliano per il solito discorso di riciclo dei corpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati