Vai al contenuto

Masters of the Universe: Revelation

Roger

Messaggi raccomandati

10 hours ago, Tufio said:

Perchè questa serie ha qua il topic mentre she-ra, che è durata diverse stagioni, nessuno l'ha cacata manco di striscio?

Senza il trailer lì figo con he-man, questo topic sarebbe esistito?

Si dato che esiste il topic dei transformer (ho visto 2 giorni fa la terza parte e fa veramente cagare)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, kevin8 said:

Vista sta serie, ho solo un commento: Banale e scontata!

Di base, segue il canovaccio di "The Death of Superman". Stereotipatissima, ma ho idea che il target che avevano in mente sia quello Netflix meno avvezzo a certi trucchi narrativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, kevin8 said:

Boh, ci posso credere, però da Smith, magari un po' di originalità me l'aspettavo... Qui tutto segue un disegno chiaro fin dall'inizio...

Io invece me l'aspettavo proprio così da Smith.
Ma ammetto di avere un bias/preconcetto su di lui grande come una casa dai tempi in cui scrisse "Guardian Devil" per la Marvel.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/2/2021 at 1:04 AM, Tufio said:

Perchè questa serie ha qua il topic mentre she-ra, che è durata diverse stagioni, nessuno l'ha cacata manco di striscio?

tra le altre cose perché a differenza di questo che è esplicitamente rivolto ai "precedentemente giovani" come noi, la nuova She-Ra era esplicitamente rivolta alle "attuali ragazzine": ne consegue che, non essendo il target di riferimento, l'interesse era molto minore fin da subito.

On 8/2/2021 at 11:00 AM, Eymerich said:

No, è frequente per le serie animate Netflix essere suddivise in mini stagioni da 5-6 episodi

ma di solito non sono PIANIFICATE su quella durata?
Perché se questi hanno PIANIFICATO questi sei episodi in questa maniera sono da menare...

On 8/2/2021 at 2:34 PM, kevin8 said:

Qui tutto segue un disegno chiaro fin dall'inizio...

il ché non è NECESSARIAMENTE male, quando eseguito bene.
Il problema è che questo primo blocco di episodi è proprio scritto male.

ah, per chi vuole un po' di He-Man divertente: leggetevi l'annual di Guardians of the Galaxy appena uscito

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre cose perché a differenza di questo che è esplicitamente rivolto ai "precedentemente giovani" come noi, la nuova She-Ra era esplicitamente rivolta alle "attuali ragazzine": ne consegue che, non essendo il target di riferimento, l'interesse era molto minore fin da subito.

In che modo le avventure di femminazi teela ed il suo LGBTFP team sarebbe rivolto ai precedentemente giovani vecchi fan?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, sirtao ha scritto:

ma di solito non sono PIANIFICATE su quella durata?
Perché se questi hanno PIANIFICATO questi sei episodi in questa maniera sono da menare...

Beh, direi che sono stati pianificati proprio così, visto che questa mini-stagione non si interrompe in un momento a caso bensì in quello di una precisa svolta narrativa..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Tufio said:

In che modo le avventure di femminazi teela ed il suo LGBTFP team sarebbe rivolto ai precedentemente giovani vecchi fan?

Maddo' che noia, ma ti ha mozzicato un Margioglio radioattivo per avere tutta sta acredine, si puo' discutere sul fatto che Teela sia un po un porcospino nel culo, ma non ho visto il GENDEEER conquistare la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un approccio diverso invece,dopo il trailer He-Man centrico avevo letto rumors per cui He-Man davvero sarebbe stato presente solo il
primo episodio,e Teela sarebbe stata la vera protagonista dello show.
E vista la tendenza di altre serie ultimamente mi era convinto che fossero rumors veri.
E quindi quello che ho visto era più o meno quello che mi aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Tufio said:

Ciao, ho quasi 50 anni, ho visto la qualunque dei Masters e nel complesso questi cinque episodi li ho apprezzati :)
Anche altri che conosco :)

A parte le battute, al netto che Teela ha una pessima scrittura e che c'è una certa direzione, nel complesso questa "dittatura" femminista dentro la serie non l'ho vista. Anzi, senza supporto di tot personaggi maschili, la cara Teela sarebbe schiantata già all'episodio 2-3.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tetsuya said:

A parte le battute, al netto che Teela ha una pessima scrittura e che c'è una certa direzione, nel complesso questa "dittatura" femminista dentro la serie non l'ho vista. Anzi, senza supporto di tot personaggi maschili, la cara Teela sarebbe schiantata già all'episodio 2-3.

Quoto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
1 minute ago, Roger said:

23 novembre la seconda parte!

ci sarà savage he-man, ossia :ahsisi:adam trasformato in lui omo senza usare la spada. una belva fortissima senza cervello :lolla:

sara' verde?

comunque dovranno spiegare perche' Skeletor si e' potuto trasformare, io punto su Keldor

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ma la versione di fantaman che va contro re randor chi sarebbe?

Nel senso è quello che negli "inferi" si scontra con orko nella prima serie, ok, ma credevo fosse una versione di skeletor qui sembra convivere con lo stesso

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, mtpgpp said:

Nel senso è quello che negli "inferi" si scontra con orko nella prima serie, ok, ma credevo fosse una versione di skeletor qui sembra convivere con lo stesso

Potrebbe essere Skeletor depotenziato quando Adam si riprende la spada, onestamente non ci ho capito moto chi fosse lo skeletor degli inferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Potrebbe essere Skeletor depotenziato quando Adam si riprende la spada, onestamente non ci ho capito moto chi fosse lo skeletor degli inferi.

bhò mi pare stano non vorrei fossero loro che scendono per qualche ragione negli inferi o un qualche flashback/salto temporale

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, mtpgpp said:

Infatti è Scare Glow, che è un tizio completamente diverso da Skeletor. S'assomigliano per il solito discorso di riciclo dei corpi.

Link al commento
Condividi su altri siti