Jump to content

RIP Kentaro Miura (1966-2021)

Aldo

Recommended Posts

Urka era giovane!

I mangaka giapponesi di base lavorano come matti, Miura da anni aveva ridotto al lumicino le uscite non credo che sia questa la causa (o meglio se lo è è perchè si è rovinato prima non ultimamente).

Chissà forse aveva ridotto proprio per la salute,  RIP.

Berserk è un titolo importante non escludo che in qualche modo gli diano un finale, non tanto come manga (a meno di fare qualcosa di simbolico tipo qualche pagina per ogni collega) ma o un romanzo o un film non lo escludo.

Edited by mtpgpp

So che e' brutto da dire vista l'enormita' della perdita, ma addio anche a Berserk

e' un tale peccato, tra tutte le serie 'ongoing' apparente da decenni, era l'unica che molto probabilmente una fine l'avrebbe non solo vista, ma meritata.

• Like 2
  • Sad 1

1 hour ago, Shuji said:

So che e' brutto da dire vista l'enormita' della perdita, ma addio anche a Berserk

e' un tale peccato, tra tutte le serie 'ongoing' apparente da decenni, era l'unica che molto probabilmente una fine l'avrebbe non solo vista, ma meritata.

Non posso che sottoscrivere ogni parola. E' davvero la fine di un'era e di un'epopea. Ambedue senza una giusta conclusione. Non so se mi rammarichi di più di non averlo seguito passo passo aspettando la famosa fine o nel sapere che ora, quando lo rileggerò, rimarrà comunque tutto in sospeso per sempre.

Edited by Chocozell