Ryudo Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 E' tornato, è vivo, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 è ancora intero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 Non ci è dato saperlo, probabilmente ha pure qualcosa in più rispetto a prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 Ma ha bagnato il pubblico femminile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2012 Ma il pubblico femminile si e' bagnato? FIXED si sa mai, sempre della rekkia maxima stiamo parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Consiglio alla Meccic: quando capitano situazioni come quella di Sense 4, ai fumettivendoli con un QI tale da non arrivarci da soli che il cellophane lo possono anche togliere (si è lavoro in più, è una fatica pazzesca togliere tutto quel cellophane dai milioni di volumi che avrà ordinato il pouero fumettivendolo), al pacco allegate una prezzatrice o almeno le istruzioni di come si usa. Ah maledetti editori, l'avete fatto di nuovo, adesso il pouero fumettivendolo che già tanto fatica durante la giornata dovrà mettersi al servizio dei propri clienti e cambiar loro, qualora ne facessero richiesta,le copertine de La figlia dell'otaku. Tutto questo sforzo in più porterà alla morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Volevo complimentarmi con la Magic per aver portato il manga di Otaku no musume, ho letto stamattina il 4 e mi è piaciuto veramente tanto. Anche i numeri precedenti, ma questo in particolare. Spero continui bene così. (ho trovato la voglia di scriverlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Otamusu è un capolavoro, vedrai che finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Io per il finale punto su una vittoria di Nicchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Nicchi vi killerà tutti nel finale, non dico altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Nicchi vi killerà tutti nel finale, non dico altro. Invece io dopo che ho saputo cosa fa più avanti, adesso lo odio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Vieni su msn che voglio rotolare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Magic Press Buona domenica mattina a tutti! Ultima giornata di Cartoomics 2012: vi ricordiamo che alle 11,30 Alberto Galloni, responsabile delle nostre linee manga, incontra nella Sala Bonelli il pubblico per presentare le ultime novità e fare annunci incredibili! Non mancatee fateci avere le vostre impressioni e, se volete, anche le foto che scatterete per documentare l'evento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) Un altro "magico evento"? peccato che non sia presente P.S. chi ci va ci faccia sapere se anche questa volta ci sta l'orda delle fujoshi scatenate Modificato 18 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Ci stanno gli inviati, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 (modificato) Serve il filmato, bisogna documentare Modificato 18 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Non ti preoccupare, ieri ho chiesto a Dk di pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 BraFo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Non ti preoccupare, ieri ho chiesto a Dk di pensarci Cio' pero' non significa necessariamente che: 1) abbia accettato di farlo 2) si ricordi di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Sei un pessimista nato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Tanto hanno annunciato soltanto yaoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Vogliamo le scene d'isterismo di massa, le yaoiste bagnate che lanciano lo strapon ad Alberto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 B-Chiku e Daisy non li ha mica voluti tirar fuori alla conferenza, ci stiamo chiedendo tutti il perché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati