Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

voglio quel manga di manabe che taro c'ha in firma! :°_°:

sarebbe bello anche rai, ma è una serie troppo lunga...

I fumetti di Manabe in Italia non se li è mai cacati nessuno, quindi la vedo durissima ( e poi  Manabe non mi è mai piaciuto granchè).

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio quel manga di manabe che taro c'ha in firma! :°_°:

sarebbe bello anche rai, ma è una serie troppo lunga...

I fumetti di Manabe in Italia non se li è mai cacati nessuno, quindi la vedo durissima

Io sì

( e poi  Manabe non mi è mai piaciuto granchè).

'sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

I fumetti di Manabe in Italia non se li è mai cacati nessuno

I tempi non erano maturi. Ora il genere kemono tira!

Ma se si vuole  pubblicare il kemono con successo bisogna fare quello vero, ossia  p0rno/gayo/lesbo/rori e chi più ne ha più ne metta.

Non questo autore dal tratto anni 80 ( che già per questo verrà schifato dal 90% del pubblico) e dalle storie e personaggi tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fumetti di Manabe in Italia non se li è mai cacati nessuno

I tempi non erano maturi. Ora il genere kemono tira!

Ma se si vuole  pubblicare il kemono con successo bisogna fare quello vero, ossia  p0rno/gayo/lesbo/rori e chi più ne ha più ne metta.

Non questo autore dal tratto anni 80 ( che già per questo verrà schifato dal 90% del pubblico) e dalle storie e personaggi tutti uguali.

TNCUCDM PUNTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il kemono non erano le code o comunque le schifezze furry e animali con fattezze umane in genere? Che c'entrano frozziate, lesbicate, roritismo e shotacon (rori e shotacon che tra l'altro grazie al cielo mi paiono aver sempre evitato)?

Manabe sarebbe meglio senza code e non censurato comunque, sempre se esiste non censurato s'intende.

Ma le code non sono necessarie, vanno bene anche altre opere. E' un po' troppo castigato però, forse perchè è un autore che si dedica anche ad altro oltre ai seinen spinti.

Chiaro, questo è un discorso che non mette in conto l'anime profondamenta anti-endrino dello strap-on master.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il kemono non erano le code o comunque le schifezze furry e animali con fattezze umane in genere? Che c'entrano frozziate, lesbicate, roritismo e shotacon (rori e shotacon che tra l'altro grazie al cielo mi paiono aver sempre evitato)?

Zio Sam vuole questo:

58463.jpg

Quindi, dato che l'istigazione all'endrinismo sfrenato mi pare sia reato, addio. :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti