Fencer Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ma le code non sono necessarie Pentiti! Tail Chaser è imprescindibile! Le code non le voglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Ma le code non sono necessarie Pentiti! Tail Chaser è imprescindibile! Le code non le voglio. La resistenza è inutile 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Lo dicevano anche i Borg prima di venire presi ripetutamente a calci nel sedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 (edited) Ma il kemono non erano le code o comunque le schifezze furry e animali con fattezze umane in genere? Che c'entrano frozziate, lesbicate, roritismo e shotacon (rori e shotacon che tra l'altro grazie al cielo mi paiono aver sempre evitato)? Zio Sam vuole questo: Quindi, dato che l'istigazione all'endrinismo sfrenato mi pare sia reato, addio. :lolla: Naaa, quella è roba passata di moda, Galloni deve spingere su questo che è una nicchia senza alcuna concorrenza e magari scopre un nuovo, fortunato , filone editoriale. Edited June 6, 2013 by Zio Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Bannatelo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 O santi numi che squallore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 (edited) Ma roba tipo questa? Edited June 6, 2013 by Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Bannate anche lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 il topic dei suggerimenti sta altrove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Bannatelo. Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 letto kerberos e tachiguishi. la storia è un "gioco" piuttosto folle, probabilmente perverso nel suo mondo XD mi ha spiazzato soprattutto l'ultimo capitolo, probabilmente un po' per la scelta delle immagini ed un po' perchè avviene qualcosa che doveva succedere in quello precedente... visto il tipo di storia, il momento tragico e pessimista te lo aspetti; ma in un altro momento. il fatto è che va bene così. quindi la volpe è più sveglia del lupo? variazione della nota favola? un altro aspetto del manga che mi è piaciuto è che in poche pagine gli autori sono riusciti a definire efficacemente quanto serve sia delle organizzazioni coinvolte (i ribelli, la squadra speciale, il dipartimento), sia a sfruttare la favola di cappuccetto rosso per raccontare questa storia. in pratica si può anche non aver visto il celebre jin roh e apprezzare questo manga. o'gin mi pare un personaggio ambiguo... non sono riuscito a capire se provasse effettivamente dei sentimenti per il suo (povero? illuso?) compagno. quell'immagine in copertina fa prevalere un'interpretazione, ma boh... volumetto di ottima fattura, corredato da una pagina di note relative ad alcune terminologie, più un paio di scritti; il primo di hiroshi mori (autore di sky crawlers), mentre il secondo di oshii. tra i due colpisce più il primo per l'interessante critica che rivolge ai giovani autori ed alle loro opere... ecco, per me è questa la robba che spigne. se ne può avere di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nighthawk Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Se non vende, la vedo dura. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 Visto che è iniziata la pubblicazione di Harumi Chihiro... A quando questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 Vanilla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 http://www.mangaforever.net/112551/magic-press-edizioni-pubblichera-oretama-le-mie-palle Ora mi raccomando andate tutti a dire al vostro fumettaro di mettervi da parte "le mie palle" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Capolavoro, non mancherò di andare dal fumettaro e dirgli proprio quelle parole^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 "Me cojoni" sarebbe stato un titolo più bello ps ah vedo che hanno messo una foto per creare hype, quindi c'è speranza di avere il titolo giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 (edited) GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOON! Edited August 26, 2013 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Che vuoi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Le mie palle in casella! (Avete appena assistito al dialogo tra me e il mio fumettaro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 La prossima volta manda una mail in negozio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Volevo fare un esempio pratico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 ecco sì, buona idea... restando nel campo degli esempi pratici, che gli dovrei dire al fumettaro? ohi, ciao. senti, ti spiace mettere in casella mie palle? ( ) eh. ascolta, quando ti arriva mie palle me lo metti da parte? ( ) buongiorno. vorrei prenotare mie palle. ( ) senti maaa... c'è... voglio dire... deve uscire mi palle... nel senso... è un manga che... non so se hai capito? ( ) dammi l'ultimo manga annunciato da meccic. quello con le palle ( ) ? ( ) in ogni caso temo una risposta del tipo "e stikazzi no?" (oddio, ma le fumettare come reagiranno?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 (edited) http://www.mangaforever.net/112551/magic-press-edizioni-pubblichera-oretama-le-mie-palle Ora mi raccomando andate tutti a dire al vostro fumettaro di mettervi da parte "le mie palle" Garion, avvisa Fabio SUBITO, in casella a cannone Edit: ok, letta la risposta a Fencer, avviso direttamente io Edited August 26, 2013 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts