Vai al contenuto

Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)

Shuji

Messaggi raccomandati

Tanto il manga ha 10 volumi e due capitoli dell'undicesimo usciti, con cinque episodi hanno giusto finito il primo e pescato due capitoli di flashback del terzo.

Questo semmai dovrebbe far pendere verso leggersi il manga, però.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari tra qualche anno uscirà un remake con il finale uguale a quello del manga :°_°:

non sarebbe strano e di casi di questo tipo ce ne sono molti, quindi tanto vale godersi questa serie per quello che è... naturalmente si spera non finisca in zona berserk :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci arrivano alla fine, di punti in cui interrompere per un'eventuale seconda stagione ce ne sono parecchi, se la pianificano bene non è che ci siano chissà che problemi. E penso sia una serie con buonissime aspettative di vendere a pacchi, visto il successo del manga e i nomi coinvolti nell'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci arrivano alla fine, di punti in cui interrompere per un'eventuale seconda stagione ce ne sono parecchi, se la pianificano bene non è che ci siano chissà che problemi. E penso sia una serie con buonissime aspettative di vendere a pacchi, visto il successo del manga e i nomi coinvolti nell'anime.

Sì appunto, come Medaka Box trovi un punto dove fermarti momentaneamente poi vai avanti con la seconda stagione ecc...  se hanno buone prospettive di vendita sicuramente gli conviene far così che inventarsi un finale a cazzo che poi diventa un problema per andare avanti. Che poi mi pare stiano appunto seguendo il manga abbastanza fedelmente solo riordinando in modo diverso lo svolgersi di certi eventi nel senso che ci sono meno salti ed è tutto più lineare

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non la vedo proprio così, ok è diventata un meme però l'anime rimane comunque estremamente valido e se la sigla/meme può servire come entry point per portare gente all'anime ben venga.

Piuttosto, cazzo, non hanno risolto l'unico punto che DOVEVANO risolvere  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito il colpettino di scena :pfff:, ma somiglia un pò tanto a MLA... per quanto ho visto finora è quella situazione in un altro setting.

Però se mi venite a dire che

quel gigante non ha niente a che fare con Eren e che in generale i giganti prima non erano umani

ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito il colpettino di scena :pfff:, ma somiglia un pò tanto a MLA... per quanto ho visto finora è quella situazione in un altro setting.

quel gigante non ha niente a che fare con Eren e che in generale i giganti prima non erano umani

ben venga!

La seconda e' un pelo piu' complicata di cosi', e non molto chiara ancora neanche negli ultimi capitoli del manga  :°_°:

Ti basta come risposta, no?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben venga!

La seconda e' un pelo piu' complicata di cosi', e non molto chiara ancora neanche negli ultimi capitoli del manga  :°_°:

Ti basta come risposta, no?  :°_°:

Posso immaginare, lo stesso vale per MLA :giggle:  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)