Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Quindi non cambia nulla

Beh insomma adesso si spera che li titoli del loro cataloghi li acquisti una ditta seria.

Ecco, quanto detto dopo l'avevo detto anch'io quasi anni fa, quando ancora bazzicava alessandro sugli altri lidi; l'unica possibilita' di vedere quei titoli era che li facessero loro.

Ora ci si puo' tranquillamente mettere una croce sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba già bella che pronta per uscire però potrebbe essere un buon affare per chi la prendesse, o no? Penso ai vari Saikano, GG, Godannar... Dovrebbero solo prenderli così come sono e piazzarli in cofanetto unico sul mercato, come già fatto per Trigun ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba già bella che pronta per uscire però potrebbe essere un buon affare per chi la prendesse, o no? Penso ai vari Saikano, GG, Godannar... Dovrebbero solo prenderli così come sono e piazzarli in cofanetto unico sul mercato, come già fatto per Trigun ad esempio.

Sì, ma roba fatta con tutti i crismi: se ripenso al video del primo DVD di Saikano mi sanguinano gli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi piacerebbe sapere quanta effettivamente di quella roba era gia' "pronta"... ad esempio c'e' una cosa che ora come ora non posso sapere ma che mi incuriosisce a riguardo; il costo del doppiaggio e' un costo vivo che una societa' ha gia' messo in bilancio e presumibilmente pagato (...) e quindi in qualche modo sono gia' soldi 'usciti'. Ma considerando che da un po' di anni a questa parte il doppiaggio andrebbe ai 'giapponesi' per contratto (sempre se questi lo prevedono) come viene considerato questo nel passaggio ad altra societa' terza, compreso nel costo per episodio o meno? Purtroppo questa ora e' una cosa che non posso sapere, ma se viene in qualche modo 'aggiunto' come costo tra i materiali per la realizzazione dell'edizione (e anche i supporti sono fatti pagare), quanto inciderebbe cio' in tal conto? Se quasi come rifarlo, tanto vale rifarlo ex novo, se costa di meno, sono sempre costi in piu', se venisse gentilmente donato...

Se poi il doppiaggio continuasse ad essere di proprieta' (se poi c'e' stata una qualche liquidazione solo iddio sa di chi e') della societa' che l'ha realizzato, dubito sia spinta da spirito di liberalita'.

Insomma, il discorso regge fin tanto quanto e' la stessa societa' che ha realizzato il doppiaggio a fare l'edizione.

Se c'e' qualche passaggio da qualche parte di qualche tipo di asset, la cosa e' quanto meno nebulosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Poco fa ero alla fnac è ho visto che è uscito

in vendita battle royale, tra le novità quindi suppongo sia uscito sta settimana;

edizione assolutamente normale (ricordo che dovevano farne una fighetta)

produzione fool frame e distribuzione emcx.it (il codice del dvd era emchv001)

qualcosa si muove

(speriamo che quella cosa venga gambizzata :giggle::frown: )

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato la Fnac. Collasso. Ho bisogno di aiuto. Chiedo disponibilità di BR, ok c'è, chiedo per ridere Fumoffu 6, stiamo al telefono 2 minuti buoni con io che dico: "il volume 6, non 5 o 4...", e il commesso che continua: "Certo che è uscito, è uscito l'anno scorso, ma ormai non è più reperibile, ne avevamo 12 copi, tutte esaurite". Ma è vera sta roba??? E' uscito e io non l'ho preso??? E non lo troverò mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato la Fnac. Collasso. Ho bisogno di aiuto. Chiedo disponibilità di BR, ok c'è, chiedo per ridere Fumoffu 6, stiamo al telefono 2 minuti buoni con io che dico: "il volume 6, non 5 o 4...", e il commesso che continua: "Certo che è uscito, è uscito l'anno scorso, ma ormai non è più reperibile, ne avevamo 12 copi, tutte esaurite". Ma è vera sta roba??? E' uscito e io non l'ho preso??? E non lo troverò mai???

il 6 di fumoffu non è mai uscito

quindi o il commesso sta dicendo cazzate oppure ti sta pigliando per il culo ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, il 6 di fumoffu non ha mai visto gli scaffali.

EDIT:.....

.............

......................

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

HAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Modificato da Chibi Goku
Link al commento
Condividi su altri siti