Endrius Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Quindi non cambia nulla Beh insomma adesso si spera che li titoli del loro cataloghi li acquisti una ditta seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Beh insomma adesso si spera che li titoli del loro cataloghi li acquisti una ditta seria. Eh, piu' facile che non vediamo piu' un cassios. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Beh insomma adesso si spera che li titoli del loro cataloghi li acquisti una ditta seria. Eh, piu' facile che non vediamo piu' un cassios. Quoto... anche se qualche titolo potrebbe anche essere appetibile, i robottoni su tutti, Haibane sicuramente invece non lo catta nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Quindi non cambia nulla Beh insomma adesso si spera che li titoli del loro cataloghi li acquisti una ditta seria. Ecco, quanto detto dopo l'avevo detto anch'io quasi anni fa, quando ancora bazzicava alessandro sugli altri lidi; l'unica possibilita' di vedere quei titoli era che li facessero loro. Ora ci si puo' tranquillamente mettere una croce sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 La roba già bella che pronta per uscire però potrebbe essere un buon affare per chi la prendesse, o no? Penso ai vari Saikano, GG, Godannar... Dovrebbero solo prenderli così come sono e piazzarli in cofanetto unico sul mercato, come già fatto per Trigun ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 La roba già bella che pronta per uscire però potrebbe essere un buon affare per chi la prendesse, o no? Penso ai vari Saikano, GG, Godannar... Dovrebbero solo prenderli così come sono e piazzarli in cofanetto unico sul mercato, come già fatto per Trigun ad esempio. Sì, ma roba fatta con tutti i crismi: se ripenso al video del primo DVD di Saikano mi sanguinano gli occhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 uffa addio seconda parte dei power ranger zeo e i jungle fury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 uffa addio seconda parte dei power ranger zeo e i jungle fury Ma che cazzo di dvd compri? Ma bannatelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 La roba già bella che pronta per uscire però potrebbe essere un buon affare per chi la prendesse, o no? Penso ai vari Saikano, GG, Godannar... Dovrebbero solo prenderli così come sono e piazzarli in cofanetto unico sul mercato, come già fatto per Trigun ad esempio. A parte che mi piacerebbe sapere quanta effettivamente di quella roba era gia' "pronta"... ad esempio c'e' una cosa che ora come ora non posso sapere ma che mi incuriosisce a riguardo; il costo del doppiaggio e' un costo vivo che una societa' ha gia' messo in bilancio e presumibilmente pagato (...) e quindi in qualche modo sono gia' soldi 'usciti'. Ma considerando che da un po' di anni a questa parte il doppiaggio andrebbe ai 'giapponesi' per contratto (sempre se questi lo prevedono) come viene considerato questo nel passaggio ad altra societa' terza, compreso nel costo per episodio o meno? Purtroppo questa ora e' una cosa che non posso sapere, ma se viene in qualche modo 'aggiunto' come costo tra i materiali per la realizzazione dell'edizione (e anche i supporti sono fatti pagare), quanto inciderebbe cio' in tal conto? Se quasi come rifarlo, tanto vale rifarlo ex novo, se costa di meno, sono sempre costi in piu', se venisse gentilmente donato... Se poi il doppiaggio continuasse ad essere di proprieta' (se poi c'e' stata una qualche liquidazione solo iddio sa di chi e') della societa' che l'ha realizzato, dubito sia spinta da spirito di liberalita'. Insomma, il discorso regge fin tanto quanto e' la stessa societa' che ha realizzato il doppiaggio a fare l'edizione. Se c'e' qualche passaggio da qualche parte di qualche tipo di asset, la cosa e' quanto meno nebulosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 uffa addio seconda parte dei power ranger zeo e i jungle fury Ma che cazzo di dvd compri? Ma bannatelo. :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 uffa addio seconda parte dei power ranger zeo e i jungle fury Ma che cazzo di dvd compri? di roba che piace a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 che adesso tutto il fansubbo italico rimproponga la robba che sti infame hanno messo nel casetto per anni? Si la voglio in versione Br Perchè sub ita? Perchè me piase de più leggerlo in lingua madre :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Beh insomma adesso si spera che li titoli del loro cataloghi li acquisti una ditta seria. Eh, piu' facile che non vediamo piu' un cassios. Credo pure io che sarà cosi, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) Poco fa ero alla fnac è ho visto che è uscito in vendita battle royale, tra le novità quindi suppongo sia uscito sta settimana; edizione assolutamente normale (ricordo che dovevano farne una fighetta) produzione fool frame e distribuzione emcx.it (il codice del dvd era emchv001) qualcosa si muove (speriamo che quella cosa venga gambizzata ) Modificato 17 Febbraio, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Non farmi illudere che esca Fumoffu 6... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 17 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Chiamato la Fnac. Collasso. Ho bisogno di aiuto. Chiedo disponibilità di BR, ok c'è, chiedo per ridere Fumoffu 6, stiamo al telefono 2 minuti buoni con io che dico: "il volume 6, non 5 o 4...", e il commesso che continua: "Certo che è uscito, è uscito l'anno scorso, ma ormai non è più reperibile, ne avevamo 12 copi, tutte esaurite". Ma è vera sta roba??? E' uscito e io non l'ho preso??? E non lo troverò mai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 http://dvd.fnac.it/a483835/Battle-royale-DVD-Zona-2?PID=7&Mn=-1&Ra=-3&To=0&Nu=2&Fr=0 ps per non dimenticare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma questo quando sarebbe uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 c'è scritto anche che è disponibile (poche copie). Sul sito Fnac invece c'è il 6 ma "Spedito in 2/3 settimane se disponibile al fornitore". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Hanno pure il 6 come fuori catalogo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma questo quando sarebbe uscito? credo anni, è la prima serie in box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Chiamato la Fnac. Collasso. Ho bisogno di aiuto. Chiedo disponibilità di BR, ok c'è, chiedo per ridere Fumoffu 6, stiamo al telefono 2 minuti buoni con io che dico: "il volume 6, non 5 o 4...", e il commesso che continua: "Certo che è uscito, è uscito l'anno scorso, ma ormai non è più reperibile, ne avevamo 12 copi, tutte esaurite". Ma è vera sta roba??? E' uscito e io non l'ho preso??? E non lo troverò mai??? il 6 di fumoffu non è mai uscito quindi o il commesso sta dicendo cazzate oppure ti sta pigliando per il culo ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma questo quando sarebbe uscito? credo anni, è la prima serie in box Ah già perché è il 6 di fumoffu a non essere mai uscito, si vede che il commesso si è confuso con quello. Dvd store il 6 lo da come disponibile prossimamente... Extra Contiene box per raccogliere la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Dvd store il 6 lo da come disponibile prossimamente... Extra Contiene box per raccogliere la serie 0€, direi il prezzo giusto per un DVD che non uscirà mai Quasi quasi lo compro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) Confermo, il 6 di fumoffu non ha mai visto gli scaffali. EDIT:..... ............. ...................... :pazzia: :pazzia: :pazzia: HAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Modificato 17 Febbraio, 2010 da Chibi Goku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati