Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Per non parlare dell'ultimo di Fumoffu... bastava solo distribuirlo :goccia: Ma appunto il problema grosso sono le licenze, c'è da aspettare che scadano sperando che "i defunti" non le rinnovino più, se tornano libere qualcosa di quelle arriva sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 A LUCCA VEDRETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Che anno era che c'era ancora lo stand della Fool Frame con "il listone v1" che a momenti mi ha fatto soffocare quando mi hai detto che usciva il terzo DVD di RahXephon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 RahXephon che tra l'altro quand'è che doveva riprendere ad uscire? Inizio 2010? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Che anno era che c'era ancora lo stand della Fool Frame con "il listone v1" che a momenti mi ha fatto soffocare quando mi hai detto che usciva il terzo DVD di RahXephon? 2008 mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Sicuro? Due anni fa mi pare fossero già scomparsi, mi pareva più il 2005 o 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Sicuro? Due anni fa mi pare fossero già scomparsi, mi pareva più il 2005 o 2006 Nel 2007 c'era la Seras in cosplay al loro stand (più l'ultimo di Last Exile e la Barabox di Hellsing Gonzo), mi sa che quindi parliamo di quest'anno qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Cazzo Giant Robot...mi era passato di mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 E in DVD non è usciro MAI... anche se per quello c'è il problema del doppiaggio dei primi episodi... bhe, tanto meglio, così sarebbero costretti a rifarlo, sono pochi episodi non sarebbe un ostacolo enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 quando in questo discorso si arriva all'argomento "giaianto robotto dokò?" succedono sempre due cose: su alcuni utenti cala una comprensibile tristezza, altri invece giustamente iniziano a porconare alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Sì può anche porconare nella tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ancora nessuno ha nominato Gravion. Comunque ho la certezza che nel 2010 uscirà Rahxephon... ... però fansub. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 cercheremo di terminare la serie Rahxephon entro i primi del 2010 Lei l’arma finale Stiamo attendendo risposte dai licensor per riprendere la distribuzione Full Metal Panic! Fumoffu Si la termineremo nel 2009 :lolla: Initial D non possiamo terminarla Gundam Wing non possiamo terminarla Giacomo Checcucci dokò ?! Le licenze GIA' perse 'ndò stanno ? Gad Guard Haibane Renmei Initial D Ikki Tousen L/R: Licensed by Royalty Midori Days Texhnolyze Earth Girl Arjuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ancora nessuno ha nominato Gravion. Non l'avevo nominato perché non penso proprio sia già doppiato quindi un po' meno probabile... però non si sa mai... certo un titolo davvero sfigato, un tempo annunciato da Kabuki (ve la ricordate?) insieme a Kiddy Grade e Corrector Yui poi passato a Shin Vision/EXA/Fool Frame (ma mai forse ufficializzato) e poi perso nelle sabbie del tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ma cosa andate a rivangare. Io a quei tizi lì non ci pensavo nemmeno ormai. Aspettiamo che scadano i diritti e poi pubblicherà tutto la Dynit, così poi potremo lamentarci di loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Le licenze già perse rimarranno nel dimenticatoio, non ha senso far uscire nel 2010 quasi 2011 roba di 10 anni fà :goccia: Il Sanzok ci ha fregato un pezzo di storia dell'animazione, basta. Modificato 19 Settembre, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Gunslinger (se è stato ultimato) forse è venuto fuori bene ma bisognerebbe capire quanto interesse ci può essere sulla serie dato che di tempo ne è passato parecchio. Fumoffu come lo faresti uscire? Un box economico forse lo vendi a chi non ha mai acquistato i dvd, ma non lo vendi a chi ha già i 5 dvd della Exa. Inoltre difficilmente si parlerebbe di una serializzazione in 6 dvd e questo inevitabilmente andrebbe a 'rovinare' la collezione di chi ha già i 5 dvd Exa. visto come l'han fatto fumoffu non mi dispiacerebbe affatto se lo rifacessero da capo in modo degno :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Per le serie "monche" come fumoffu c'è poco da fare, edizione complete e chi se ne frega di chi aveva i dischi Shinvision, come hanno fatto del resto per Trigun, mica han completato la deluxe edition (della quala mancava solo l'ultimo box con il dvd con gli ultimi 2 episodi e quello degli extra). Purtroppo chi ha dato fiducia a Shinvision la ha presa in c*lo c'è poco da fare, se mai qualcuno riprendesse in mano che so RahXephon (o initial D) è ovvio che dovrebbe riprendere la serializzazione da capo con buona pace per chi ha dvd Shinvision. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Ma poi quelle serie sono state interrotte SECOLI fa (JPOP non ha ripubblicato il manga di Hellsing da capo?), ce ne sono altre come ho detto che di edizioni DVD complete ne hanno già avute tre quindi piazzare Fumoffu non sarebbe certo un grandissimo problema... certo non mi illudo di sicuro che Dynit rilevi tutte le serie ex-ShinVision/EXA/FoolFrame ma qualcuna di interessante per loro sicuramente e/o conveniente c'è Scartiamo pure roba tipo Midori's Days che per quanto simpatico dubito venderebbe o raba troppo snob tipo "La confederazione delle ali cineree" (ma c'erano anche gli unionisti blu? ) o Arjuna la ragazza della Terra... certo GG pure potrebbe essere un titolo un po' difficilotto da piazzare nonché "problematico" sotto molti aspetti ma se fosse già pronto magari... però robottoni come Godannar e Gravion mi pare che siano ancora vendibilissimi non è che sfigurano dopo Gurren Lagann, avranno qualche annetto ma non si vede... e anche RahXephon non sembra affatto così vecchio e potrebbe avere ancora un grosso richiamo se pompato a dovere Un titolo per cui invece non ho nessuna speranza è Slayers il cui ridoppiaggio non sarà mai completato e al massimo lo farà Dolmen/Yamato in box "girella/only" con sub tarocchi e qualità video di merda Altri invece mi pare siano semplicemente insignificanti tipo L/R: Licensed by Royalty quindi manco li prenderanno mai in considerazione Modificato 19 Settembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Per le serie "monche" come fumoffu c'è poco da fare, edizione complete e chi se ne frega di chi aveva i dischi Shinvision, come hanno fatto del resto per Trigun, mica han completato la deluxe edition (della quala mancava solo l'ultimo box con il dvd con gli ultimi 2 episodi e quello degli extra). Purtroppo chi ha dato fiducia a Shinvision la ha presa in c*lo c'è poco da fare, se mai qualcuno riprendesse in mano che so RahXephon (o initial D) è ovvio che dovrebbe riprendere la serializzazione da capo con buona pace per chi ha dvd Shinvision. In effetti fu già un mezzo miracolo se fecero in tempo a far uscire con la Exa l'ultimo box della Collection Edition di LAST EXILE, quando ormai sembrava che non ci fossero più speranze (così che fortunatamente mi ritrovai con RAHXEPHON come unica serie definitivamente interrotta..). Modificato 19 Settembre, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Io ne ho 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Quà si è aperto il doloroso vaso di pandora Un titolo per cui invece non ho nessuna speranza è Slayers il cui ridoppiaggio non sarà mai completato e al massimo lo farà Dolmen/Yamato in box "girella/only" con sub tarocchi e qualità video di merda :porcodance: :porcodance: Modificato 19 Settembre, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Dai, porconiamo insieme fratello nel comune dolore :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Qui è meglio chiudere tutto. O si finisce per scrivere diverse pagine piene di bestemmie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati