Endrius Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Io l'ho usato giusto ieri per la prima volta. Shito quando dai inizio al pagamento vi apaypal, credo, se non la prima, la seconda pagina ti compare l'opzione, dove o scegli paypal e ti mostra la corrispondenza con l'euro o subito sotto c'è l'opzione di utilizzare il cambio del venditore, ma vedrai la cifra in euro solo nell'estratto conto. Cmq la prossima volta ch epaghi vi apaypal, tu leggiti tutto quello che compare a video, così non sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Notata oggi mentre pagavo Asuka e l'Anubis... Ho risparmiato quasi 15 euro stando agli sms di alert che mi ha mandato la banca. Per la cronaca il cambio odierno di Paypal viaggiava a 1 euro = 98 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 (modificato) Ma stà opzione di pagare col cambio di PP o della tua banca si può fare solo al momento dell' acquisto e non si può modificare nelle opzioni del tuo conto? E se io pago con PP diettamente su E-bay o su un altro sito questa opzione mi appare o devo per forza attivare l'pzione del cambio dalla pagina del mio conto su PP? Modificato 13 Dicembre, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 L'opzione di cambio la puoi modificare ogni volta, quando accedi a paypal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 A proposito di import, pare che sia riuscito a fare in tempo a comprare delle scarpe ASICS giapponesi per la sorellina da Rakuten... il sito di EMS dice che sono state sdoganate oggi... :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 WoW, ce la si è fatta davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 proseguono (?) le barzellette su quella cosa strana chiamata 'tracking via internet'. ...Sorvolando sul fatto che ho un pacco spedito (sempre di corrieri parliamo, beninteso) da Milano il 5... di cui so solo che e' partito il 5... cioe'... ma che pretendete adesso, di sapere altro!?!? Tze. Ne ho uno dalla Germania che ha un tracking soggetto a vari tipi di interpretazioni. 07/01/2012 15:42 DE 160 Ichtershausen / Thörey, Germany 0.100 Data transferred to GLS System as preadvice Traduzione; UE', vi stiamo per dare il pacco! 09/01/2012 19:53 DE 001 Neuenstein, Germany 0.0 Data transferred to GLS System Che voleva quello di qualche giorno fa? Boh, sara' stato un maniaco. 09/01/2012 19:53 DE 001 Neuenstein, Germany 2.106 Inbound to GLS location manually sorted Sentite ma... che dobbiamo farci poi con sto coso? E' un fermacarte? Una scultura postmoderna? Perche' non mi date tempo di giocare con la PS3? Ma per i numeri degli aggiornamenti del tracking ci ispiriamo ad Evangelion? 09/01/2012 20:03 DE 001 Neuenstein, Germany 2.0 Inbound to GLS location Se lo spedisci al mio posto, guarda, ti presento un'amica! 09/01/2012 20:03 DE 001 Neuenstein, Germany 1.0 Outbound from GLS location Che fretta....eh? Ma me lo potevi dire prima che eri Gay... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 Io nel frattempo sto ancora aspettando l'Anubis e la figma di Saber spediti i primi di Dicembre via SAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 (modificato) Ma Paypal ha aumentato la ladrata sul tasso di cambio? Perchè oggi a confrontare le due valute per il pagamento di Masoukishin il cambio del venditore era 1 Euro = 97,64 Yen, quello di Paypal 1 Euro = 94 yen. M'è toccato usare il tasso del venditore accreditando tutto in yen stavolta. Modificato 11 Gennaio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 è da parecchio che paypal ladra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Infatti io ho switchato al tasso VISA che ormai è ampiamente migliore... BTW con questa settimana è un mese che la figma di Saber e l'Anubis sono in viaggio a mezzo SAL, devo iniziare a preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Direi di no... oggi mi è arrivato l'ultimo pacco spedito da HLJ all'inizio di dicembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Gara, la dogana italiana a fine dicembre è un delirio. Sarebbe strano che non ci fossero ritardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Primo punto: il cambio yen/euro mi sta uccidendo. Ho pagato gli acquisti di dicembre con carta e non con paypal, e coi normali tempi di prelievo effettivo delle carte (15 giorni) il cambio si è modificato tanto che ho perso ulteriori 5-6 euro sulla carta (visto che il prelievo viene fatto in yen). Con paypal te li tolgono nell'arco di 3-4 giorni. Ora per la roba di gennaio non so come fare, il cambio è destinato a migliorare o a peggiorare? Secondo punto: la dogana rallenta i pacchi ma per ora mi ha fatto saltare i dazi per i pacchi di dicembre. Comunque col cambio attuale bisogna considerare sempre di più l'idea di comprare meno dal Giappone. Terzo punto: non so se qualcuno l'ha mai notato, ma ora ci sono i bollini Toei anche in inglese e finalmente abbiamo la conferma di quello che sono. Sotto c'è la scritta: "Toei Animation Certificate of License Grant", il che non prova niente altro che il prodotto è uscito pagando i diritti a Toei. Comunque ora falsificano anche questi, ci sono vari modi per capirlo ma ora non riesco a trovare le immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Il cambio euro/yen difficilmente migliorerà nel breve, purtroppo ora importare costa di più ma sempre meno che comprare in Italia (almeno per quello che acquisto io). Semplicemente al momento si spende di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 La miglior cosa è trovare siti che almeno ti fanno risparmiare sulla dogana, ma non sempre questi hanno prezzi concorrenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Domanda nabba, ma se un pacco spedito in SAL non registrata non arriva più, c'è un modo per saperne qualcosa? Mi devo semplicemente incazzare con me stesso per non aver speso qualche euro in più per la SAL registrata? Sono passati 4 mesi dalla data di spedizione, ormai lo do per perso sto pacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 (modificato) Lo segnali al negozio dove lo hai comprato cercando di dar loro più informazioni possibile, se sono seri faranno le dovute indagini e poi ti proporranno o un re-invio o un rimborso. Comunque devi fare un tentativo per ottenere qualcosa. Consiglio mio: non partire subito dall'idea del rimborso/re-invio, aspetta che siano loro a proportelo. Tu chiedi solo di avere informazioni sul tuo pacco spedito in data X, se poi non si può fare niente e loro non ti dicono nient'altro, prova a chiedere. Anni fa Hlj mi rimborsò la spesa del myth di Sorrento che le poste mi persero. Ora mi dicono che non lo fanno più, ma non so se è vero. Yesasia mi ha fatto il re-invio di oggetti persi almeno 3 volte senza farmi pagare nulla. Modificato 31 Gennaio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Il negozio da cui ho comprato è Amiami sapete qualcosa sulla sua politica in questi casi? Da loro avrò fatto ormai circa 50 acquisti, sempre il SAL non registrata, e questa è la prima volta che non mi arriva nulla, in ogni caso grazie del consiglio, proverò a contattarli per mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 non sapendo esattamente dove infilare la domanda, posto qui: qualcuno ha idea di dove poter comprare dischi musicali nipponici? nello specifico, Onmyouza e JAM Project... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Prova qui http://www.cdjapan.co.jp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Se non ci sono qua... http://www.hmv.co.jp/en/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Voglio solo dire che la mia Miku Love is War da 160 euro sta viaggiando per il mondo con un tracking code che pare non essere corretto e quelli della GSC è da giovedì che non mi danno notizie sul perchè il tracking code non funzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Di chi e ' il tracking (e quindi ovviamente la spedizione) Ems, Tnt, Dhl, Ups, etc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 (modificato) EMS Aggiungo che l'Anubis spedito con SAL non s'è ancora palesato al mio uscio Modificato 13 Febbraio, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati