Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma allora come cover del Box 1 ci tocca quella del primo DVD dell'edizione giappo e americana (e tutte le altre cover le perdiamo? non che mi dispiaccia a parte per il secondo DVD :rotfl:)

link

Link2

A meno di un lavoro ex novo da parte di Dynit il commento è quello dei doppiatori giapponesi.

Forse è già stato chiesto e me ne scuso, ma nel doppiaggio italiano verrà mantenuto il bilinguismo con i soldati che rispondono ''Yes, my Lord(o)!'' ''Yes, your Majesty!'' o quello che dice Orenji quando ritorna :rotfl: ? (che non farà ridere come sentirlo nel doppiaggio giapponese, ma li non ci si può far nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini delle altre cover potrebbero inserirle come retro del digipack (che si inserisce dentro la custodia) oppure recuperarle come cartoline

Io però avrei voluto il primo box verde con C.C. il secondo rosso con Karen e per la R2 il primo viola con la MILF e l'ultimo arancione con ORENJI (peccato che nel doppiaggio ita non potranno pronunciarlo così :lolla: )

Peluche e Pirlaku me li sarei proprio dimenticati :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi fosse interessato all'edizione italiana, ho altri nomi:

Bigodino-sama sarà doppiato da Pietro Biondi ( :uff: :fap )

Schneizel sarà doppiato da Francesco Bulckaen

Mao sarà doppiato da Marco Vivio

Inoltre ho chiesto a Mazzotta se su Rollo ci metterà Raffaeli e lui ha lasciato intendere che ha un'altra voce in mente... Il karma colpirà di nuovo o per questa volta la scampa?XD

Link al commento
Condividi su altri siti