Roger Inviato 19 Agosto, 2010 Share Inviato 19 Agosto, 2010 Funimation...Porco zio.....indegnità a valanga..... loro però lo streaming dell'ep 64 ufficiale & subbato ce l'hanno: http://www.youtube.com/funimation#p/c/DDAC7E6A5A5B2D83/63/bV4vSpYRucU quindi com'è che da noi è un bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2010 Share Inviato 19 Agosto, 2010 Sempre più ridicola 'sta scusa... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Avete sentito, quest'anno niente Anime Night, peccato. Fino a poco tempo fa ci dicevano che avrebbero portato una nuova serie anime(senza specificare il titolo), mentre adesso se ne escono con sta cosa, bho parlano di rinnovo della piattaforma, chissà se in futuro ritorneranno sui loro passi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 visto quello che era diventato l'anime night negli ultimi anni non ne sentirò la mancanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) Avete sentito, quest'anno niente Anime Night, peccato. Fino a poco tempo fa ci dicevano che avrebbero portato una nuova serie anime(senza specificare il titolo), mentre adesso se ne escono con sta cosa, bho parlano di rinnovo della piattaforma, chissà se in futuro ritorneranno sui loro passi? Beh portano Inu Yasha il sabato pomeriggio, prenderà il posto del pomeriggio disney che facevano sulla Rai. p.s. Non si può mettere un NO MORE! al posto di "dal 28 Ottobre"? Modificato 20 Ottobre, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ma perché, esisteva ancora una Anime Night? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2010 p.s. Non si può mettere un NO MORE! al posto di "dal 28 Ottobre"? Fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ma perché, esisteva ancora una Anime Night? :°_°: :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Ridate Nabari e Saiyuki all'elfo, altrimenti chi lo sopporta per un anno? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Interessanti questi 2 minuti di Antonio Campo Dall'Orto: http://www.youtube.com/watch?v=2ikxQ4-i8Kk Succo del discorso: MTV deve essere agganciato ad una fascia di società che cambia in continuazione...quindi non affezionarsi ed essere legata ad una sola generazione. Per questo motivo negli ultimi tempi MTV sta subendo un cambiamento...il principale scopo è quello di essere attaccati al linguaggio della quotidianità dei ragazzi. Secondo lui MTV ha l'ambizione di interpretare i cambiamenti della società giovanile, ed in questo senso i telefilm sono il prodotto fondamentale per la rete. In tutto questo, neanche un minimo accenno agli anime, nemmeno a dire che non gliene frega più niente (non solo in questo spezzone, ma ho saputo anche per il resto della trasmissione). Per me possono anche affondare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 (modificato) Ma Mtv gli anime li ha trasmessi per puro caso. Non sò se ve l' ho già raccontata: c'era il responsabile della programmazione che era in studio di doppiaggio a supervisionare i doppiaggi di Daria e co, mentre sentiva urla dalla saletta accanto. Incuriosito dal frastuono andò a vedere che si recitava. Stavano doppiando Escaflowne. Siccome, per sua stessa ammissione , per lui l'animazione jappa era ferma a Mazinga e Goldrake, rimase stupito che in Japan facessero ancora cartoni di questa qualità e decise di contattare Dynit. Il resto della storia la sapete. Modificato 13 Marzo, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 Ma Mtv gli anime li ha trasmessi per puro caso. Non sò se ve l' ho già raccontata: c'era il responsabile della programmazione che era in studio di doppiaggio a supervisionare i doppiaggi di Daria e co, mentre sentiva urla dalla saletta accanto. Incuriosito dal frastuono andò a vedere che si recitava. Stavano doppiando Escaflowne. Siccome, per sua stessa ammissione , l'animazione jappa era ferma a Mazinga e Goldrake, rimase stupito che in Japan facessero cartoni di questa qualità e decise di contattare Dynit. Il resto della storia la sapete. Mi sembra una storia un po' inventata... Daria (e gli altri cartoni animati occidentali di MTV) lo doppiarono a Milano e Escaflowne a Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 (modificato) Ma Mtv gli anime li ha trasmessi per puro caso. Non sò se ve l' ho già raccontata: c'era il responsabile della programmazione che era in studio di doppiaggio a supervisionare i doppiaggi di Daria e co, mentre sentiva urla dalla saletta accanto. Incuriosito dal frastuono andò a vedere che si recitava. Stavano doppiando Escaflowne. Siccome, per sua stessa ammissione , l'animazione jappa era ferma a Mazinga e Goldrake, rimase stupito che in Japan facessero cartoni di questa qualità e decise di contattare Dynit. Il resto della storia la sapete. Mi sembra una storia un po' inventata... Daria (e gli altri cartoni animati occidentali di MTV) lo doppiarono a Milano e Escaflowne a Roma. Boh, forse non doppiavano Daria ma qualche telefilm, avrò sbagliato .... cq la notizia è presa da un intervista ufficiale al responsabile rilasciata sulla rivista d' animazione Emotion di qualche anno fa , quindi niente "sai, mi ha detto mio cugino che ..." Modificato 13 Marzo, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Ma avete visto lo stato comatoso in cui versa questo canale? Prima oltre agli anime trasmettevano qualcosa di interessante, ora invece solo lammerda... Anni fa era il miglior canale terrestre, ora invece sanno trasmettere solo jersey shore e le ginnaste parallele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Giugno, 2012 Share Inviato 27 Giugno, 2012 Ma è la fiera del necroposting sta settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Chi di voi ha visto qualche puntata di Beavis & Butthead col nuovo doppiaggio dei Soliti Idioti? sinceramente mi aspettavo di peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Continuano a trasmettere nuove puntate doppiate di south park e questo rende tollerabile la presenza del canale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Chi di voi ha visto qualche puntata di Beavis & Butthead col nuovo doppiaggio dei Soliti Idioti? sinceramente mi aspettavo di peggio Crimine contro l'umanità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Io ho disabilitato la LCN e l'ho sbattuta tra i canali di televendite...al suo posto gli ho messo cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 le ginnaste parallele... federazione italiana ginnastica artistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Già, e quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 le ginnaste parallele... federazione italiana ginnastica artistica La trasmissione preferita dai pedofili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 no io intendevo che se tieni l'iniziale di ogni parola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 e a me pareva abbastanza evidente che intendessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 A me no, poteva aiutare mettendo le iniziali maiuscole... Comunque MTV ha sempre avuto la figa come punto di riferimento, ma almeno prima i programmi erano migliori. Chi si ricorda il pets show con trevor che si sulla gnocca nei video... Bei tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati