Vai al contenuto

MTV Anime Night NO MORE!

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 months later...

Avete sentito, quest'anno niente Anime Night, peccato. Fino a poco tempo fa ci dicevano che avrebbero portato una nuova serie anime(senza specificare il titolo), mentre adesso se ne escono con sta cosa, bho parlano di rinnovo della piattaforma, chissà se in futuro ritorneranno sui loro passi? :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito, quest'anno niente Anime Night, peccato. Fino a poco tempo fa ci dicevano che avrebbero portato una nuova serie anime(senza specificare il titolo), mentre adesso se ne escono con sta cosa, bho parlano di rinnovo della piattaforma, chissà se in futuro ritorneranno sui loro passi? :crying:

Beh portano Inu Yasha il sabato pomeriggio, prenderà il posto del pomeriggio disney che facevano sulla Rai.

p.s. Non si può mettere un NO MORE! al posto di "dal 28 Ottobre"?

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Interessanti questi 2 minuti di Antonio Campo Dall'Orto:

http://www.youtube.com/watch?v=2ikxQ4-i8Kk

Succo del discorso: MTV deve essere agganciato ad una fascia di società che cambia in continuazione...quindi non affezionarsi ed essere legata ad una sola generazione. Per questo motivo negli ultimi tempi MTV sta subendo un cambiamento...il principale scopo è quello di essere attaccati al linguaggio della quotidianità dei ragazzi.

Secondo lui MTV ha l'ambizione di interpretare i cambiamenti della società giovanile, ed in questo senso i telefilm sono il prodotto fondamentale per la rete. In tutto questo, neanche un minimo accenno agli anime, nemmeno a dire che non gliene frega più niente (non solo in questo spezzone, ma ho saputo anche per il resto della trasmissione).

Per me possono anche affondare... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mtv gli anime li ha trasmessi per puro caso.

Non sò se ve l' ho già raccontata: c'era il responsabile della programmazione che era in studio di doppiaggio a supervisionare i doppiaggi di Daria e co, mentre sentiva urla dalla saletta accanto.

Incuriosito dal frastuono andò a vedere che si recitava.

Stavano doppiando Escaflowne.

Siccome, per sua stessa ammissione , per lui l'animazione jappa era ferma a Mazinga e Goldrake, rimase stupito che in Japan facessero ancora cartoni di questa qualità e decise di contattare Dynit.

Il resto della storia la sapete.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se ve l' ho già raccontata: c'era il responsabile della programmazione che era in studio di doppiaggio a supervisionare i doppiaggi di Daria e co, mentre sentiva urla dalla saletta accanto.

Siccome, per sua stessa ammissione , l'animazione jappa era ferma a Mazinga e Goldrake, rimase stupito che in Japan facessero cartoni di questa qualità e decise di contattare Dynit.

Mi sembra una storia un po' inventata... Daria (e gli altri cartoni animati occidentali di MTV) lo doppiarono a Milano e Escaflowne a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome, per sua stessa ammissione , l'animazione jappa era ferma a Mazinga e Goldrake, rimase stupito che in Japan facessero cartoni di questa qualità e decise di contattare Dynit.

Mi sembra una storia un po' inventata... Daria (e gli altri cartoni animati occidentali di MTV) lo doppiarono a Milano e Escaflowne a Roma.

Boh, forse non doppiavano Daria ma qualche telefilm, avrò sbagliato .... cq la notizia è presa da un intervista ufficiale al responsabile rilasciata sulla rivista d' animazione Emotion di qualche anno fa , quindi niente "sai, mi ha detto mio cugino che ..." :happy:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ma avete visto lo stato comatoso in cui versa questo canale? :crying:

Prima oltre agli anime trasmettevano qualcosa di interessante, ora invece solo lammerda... :muro:

Anni fa era il miglior canale terrestre, ora invece sanno trasmettere solo jersey shore e le ginnaste parallele... :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti