Dairon Inviato 22 Agosto, 2011 Share Inviato 22 Agosto, 2011 Il treno di K-ON! :pazzia: :pazzia: Sarà la versione definitiva delle vetture del SMFR veneto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 [media='']http://www.youtube.com/watch?v=qW39Cx068UM&feature=player_embedded[/media] Ci volevo essere anch'io lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 Il MOE-Power fa spavento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 Il MOE-Power fa spavento Sopratutto se i risultati sono questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 Il MOE-Power fa spavento Io userei il termine ribrezzo, ma siamo lì... Mette abbastanza tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 Devono creare altre occasioni così. In questo modo sai dove lanciare il napalm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 [media='']http://www.youtube.com/watch?v=hAehTb3HPJ0&feature=player_embedded[/media] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 Mi sono commosso al solo vedere il pv, sarà un capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 Mi sono commosso al solo vedere il pv, sarà un capolavoro. :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Ma Sawachan non va con loro? Epic fail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Settembre, 2011 Share Inviato 13 Settembre, 2011 Sawachan angsterà in remoto oppure interverrà all'ultimo come deus ex machina che salverà le Houkago Tea Time, ovviamente. NON VEDO L'ORA!!!! PIU MIO PER TUTTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 With the consent of the magazine's editors, the news site Narinari.com outlined Nikkei Entertainment magazine's report on "Understanding the K-ON! Phenomenon" on Saturday. Before Nikkei Entertainment's December issue shipped with the report on Friday, Nikkei already revealed that goods tied to the slice-of-life manga and anime franchise have surpassed 15 billion yen (about US$192 million) in sales: Copies of the 39 CDs tied to the two anime seasons sold: 2.8 million Copies of Blu-ray Discs and DVDs sold: 1.1 million Copies of kakifly's original manga volumes sold: 2.5 million Number of different tie-in items: Over 1,050 Among the companies that are collaborating with the December 3 opening of the K-ON film are the LAWSON chain of 9,000 convenience stores, the Lotteria fast-food restaurant chain, the Denny's family restaurant chain, the Universal Studios Japan amusement park, and the Lumine department stores. Despite the earlier high sales for K-ON, the television broadcaster TBS said in its second-quarter (July-September) earnings report that revenues from the K-ON anime are taking a step back during the current fiscal year, which will end next March. TBS reported that revenues from all anime franchises from the current fiscal year's first half were 1.022 billion yen (about US$13 million), a drop of 164 million yen (US$2.1 million) from the same period last year. K-ON! by the Numbers: Sales of 'Phenomenon' Outlined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) La cosa strana di K-On è che imho Mio è più kawaii di Azusa, benché Azusa sia più giovane. Credo (ovviamente) sia perché Mio ha quel retrogusto di kawaisou, che è ovviamente lo step dopo il kawaii. In ogni caso, sembrano sempre i teletubbies versione moe manga. "Tante coccole!" Argh. Modificato 7 Novembre, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 In ogni caso, sembrano sempre i teletubbies versione moe manga. Credo sia il migliore riassunto di K-on in una frase che si potesse fare.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Devono creare altre occasioni così. In questo modo sai dove lanciare il napalm. Mi sa che ormai serve qualcosa di piu' drastico. :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 La TrollBomb di Code Geass basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 In ogni caso, sembrano sempre i teletubbies versione moe manga. "Tante coccole!" Argh. I teletubbies non esistono, chissà invece se esistono le ragazze del tea dopo scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 O RLY? http://www.youtube.com/watch?v=27Y6CslX4kw In prima fila potete notare diversi utenti del pchan sbavanti. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Non esistono. Lo dici perché conosci le studentesse giapponesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Probabilmente ogni tanto fanno anche cose che quelle di cheion non fanno. Tipo, chessò, studiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 O RLY? http://www.youtube.com/watch?v=27Y6CslX4kw In prima fila potete notare diversi utenti del pchan sbavanti. Forse. Apprezzo il video certo che se "Mio" avesse almeno provato a far finta di suonare il basso avrei apprezzato di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 L'hanno tolto dal tubo, ma l'incipit è stupendo, c'è Ritsu/Sato Satomi che saluta il pubblico con le bacchette mentre il playback continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Probabilmente ogni tanto fanno anche cose che quelle di cheion non fanno. Tipo, chessò, studiare. O darla via come il pane (magari a pagamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Beh, ma su cheion nessuno se le caga neanche di striscio in quel senso. Non sappiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati