m0ntella_9 Inviato 10 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2009 Comunicazione di servizio: Parto per festeggiare la Santa Pasqua. (Auguri a tutti! ) Si pregano i frozzi di aggiornare il countdown. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote festeggiare la Santa Pasqua Quote :porcodance: :roll: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Vi siete dimenticati! [move] -[(4!)+2] [/move] :banci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Lui ha detto ai "frozzi" di aggiornare Io quindi sono esonerato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Lui ha detto ai "frozzi" di aggiornareIo quindi sono esoneratoNon è vero. Siamo tutti uguali! :kommu: :kommu: :kommu: :kommu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Quote Lui ha detto ai "frozzi" di aggiornareIo quindi sono esoneratoNon è vero. Siamo tutti uguali! :kommu: :kommu: :kommu: :kommu: Tanto a Yuka mica piace il Johnny? E allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Tanto a Yuka mica piace il Johnny? E allora! Yuka ed io non abbiamo capito... :noexpression: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Quote Tanto a Yuka mica piace il Johnny? E allora! Yuka ed io non abbiamo capito... :noexpression: Guardati Higashi no Eden e lo capirai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Non so di cosa si tratta, ma ci ho preso gusto a portare il conto. [move] -5² [/move] :banci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote Non so di cosa si tratta, ma ci ho preso gusto a portare il conto. [move] -5² [/move] :banci: uff, ma che e' tutto sto sfoggio di cultura? cmq[move] :pazzia: :pazzia: -25 :pazzia: :pazzia: [/move] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 11 Aprile, 2009 Share Inviato 11 Aprile, 2009 Quote uff, ma che e' tutto sto sfoggio di cultura? Sapere le potenze ed i fattoriali non significa essere acculturati, ma vabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Non so dove l'ho letto, ma pare che anche Exa Cinema sia fallita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2009 L'ho letto pure io su un forum...pare che la fonte sia un ex-dipendente della EXA. Meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Ma....stavolta come ha fatto?Mi pareva non avesse potere decisionale. E' sfiga atavica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2009 EVOCHIAMO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Ma secondo me è "lui" che porta sfiga... altrimenti non si spiega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 no, lui no (ormai è fuori da exa) per exa, imho è meglio aspettare non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Mh, meglio che mi sbrighi a recuperare il DVD di Last Exile e quello di Abenobashi che mi mancano, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Quelli di Last Exile sono fuori catalogo in molti siti, DVD-Store la versione regular non ce l'ha più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Io ho recuperato tutto Darkstalker. Il problema è che mi ritrovo 1 dvd di Rah e 2 di Slayers. Avrei anche uno di Wing, ma non ricordo se lo avevano finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Quote Slayers. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2009 Ma magari dopo l'estate ci sarà qualche recupero da parte di altri editori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Quote Io ho recuperato tutto Darkstalker.Il problema è che mi ritrovo 1 dvd di Rah e 2 di Slayers.Avrei anche uno di Wing, ma non ricordo se lo avevano finito? Io DUE di Rah, CINQUE di Slayers, e CINQUE di Fumoffu... :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: :blow: :porcodance: Almeno Fumoffu potevano finirlo cazzo!@M9: lo spero tanto, Rah lo trovo improbabile (ma del resto se mi avessero detto che sarebbe uscito in DVD Haruhi mi sarei messo a ridere) ma Slayers magari potrebbero finire pure di ridoppiarlo... Fumoffu invece è già tutto doppiato mi parrebbe strano se nessuno lo riacquistasse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 (Il problema e' che nessun editore acquisterebbe o rileverebbe le licenze iniziando poi a pubblicare dagli ultimi volumi, ma lo riproporrebbe tutto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 Ma siete poi sicuri che ammesso che falliscano (sempre se, per ora restano illazioni) perdano automaticamente le licenze? Dal passaggio a SV a Fool Frame non le hanno perse... Tra l'altro per loro sarebbe una bella beffa perdere le licenze già doppiate come Godannar & co., gli editori che le rileverebbero avrebbero già il doppiaggio pronto di una serie inedita col minimo sforzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati