Mutsurini Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Lo special di Shutendoji. Ah solo l'altro giorno ho recuperato i volumi 2 e 3 delal Divina Commedia. A scuola avevamo fatto solo un pò dell'Inferno e per nulla Purgatorio e Paradiso, e si ero al classico, meglio così pure se fatti da Nagai sono una palla allucinante. in purgatorio e paradiso mica ci stanno i personaggi che spingono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Ma infatti quelli quel carciofo di Dante li ha piazzati tutti all'inferno da Ugolino a Ulisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Che poi i crededevo che i lussoriosi stessero all'inferno, però stanno a bruciare in purgatorio a tempo determinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Ma infatti quelli quel carciofo di Dante li ha piazzati tutti all'inferno da Ugolino a Ulisse Ci ha messo pure un mio antenato.. Che poi i crededevo che i lussoriosi stessero all'inferno, però stanno a bruciare in purgatorio a tempo determinato. Ma infatti ci sono anche all'Inferno (e lo stesso dicasi per tutte le altre categorie di peccatori..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Paolo e Francesca ad esempio... che già erano sfigati in vita pure all'inferno li ha messi... secondo me per invidia perché a lui Beatrice non l'ha data Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Giugno, 2010 Share Inviato 7 Giugno, 2010 sito aggiornato come precedentemente detto l'11 escono: slam dunk 3-4 e 13-14 tokyo babylon 6 e 7 guerrilla high 1-2-3 :porcodance: ken 17-18 harlock 3-4 VJ 16 :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 7 Giugno, 2010 Share Inviato 7 Giugno, 2010 dokò GG??? Sclerrooooo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 sito aggiornato come precedentemente detto l'11 escono: slam dunk 3-4 e 13-14 tokyo babylon 6 e 7 guerrilla high 1-2-3 :porcodance: ken 17-18 harlock 3-4 VJ 16 :diablo: è un bagno di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 "fortunatamente" mi interessano solo Guerrilla High e VJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 "fortunatamente" mi interessano solo Guerrilla High e VJ stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Solo Ken. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Io non prendo ken e tokyo babylon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Giugno, 2010 Share Inviato 18 Giugno, 2010 Oh, ma è possibile che da AD siano arrivati solo il #1 di Guerrilla High, il #13 di Slam Dunk, il #3 di Harlock e il #16 di VJ? A mia domanda di dove fossero gli altri numeri mi hanno detto che non gli risultano usciti, rimandandomi al loro sito... Oh, ma possibile che sia sempre così? Fanno venire voglia di cambiare fumettaro... Code Geass non me l'hanno messo in casella, perchè aspettavano il #3 e non il # della R2... :muro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Giugno, 2010 Share Inviato 18 Giugno, 2010 Ma cambia davvero, sono evidentemente degli incapaci... mi viene il FORTE sospetto che se molti manga o anime vendano un cazzo sia colpa principalmente dei negozianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 mi viene il FORTE sospetto che se molti manga o anime vendano un cazzo sia colpa principalmente dei negozianti ma che sospetto e sospetto!e' noto che sia colpa primaria dei fumettari ignoranti e incapaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 Considerate che alla casa del fumetto (probabilmente la più grande fumetteria di Roma) stando a quanto riportato sul sito (che in genere è sempre aggiornato) gli ultimi volumi D Visual sono disponibili solo da oggi (allo Star Shop invece sono stati puntuali); inoltre quasi a far dispetto all'editore invece di metterli in mostra nello spazio dedicato alle novità, vengono relegati sistematicamente in un cantuccio poco visibile vicino l'entrata. Ma se non gli va di venderli che li ordinano a fare? Per dirne un'altra, il secondo box di Code Geass R2 gli è arrivato 2/3 giorni fa ed è esaurito ieri, questo perchè hanno ordinato soltanto le copie prenotate direttamente dai clienti con un anticipo di 5 euro (non un box in più). Quindi per averne una dovrei andare in fumetteria,lasciare l'acconto, aspettare una decina di giorni e poi ritornare a prenderla successivamente. Faccio presente che abito a quasi 30 kilometri da Roma... Non dico di tornare ai tempi dei muri di vhs, ma almeno 2 copie in più da mettere in mostra no? Allo Star Shop invece mi hanno risposto che Code Geass R2 secondo box esce a Luglio/fine Luglio Come soluzione a questo punto ho ordinato sul solito Bol.it con 15% di sconto e zero spese di spedizione. Entro la prossima settimana i dvd mi arriveranno direttamente sotto casa. Hellospank scrisse (a ragione, per una volta) che un cliente che si accorge di poter fare a meno di leggere fumetti è un cliente perso per sempre. Direi che anche un cliente che si accorge che per acquistare i prodotti di suo interesse non ha bisogno di una fumetteria incompetente/pulciara è un cliente perso per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 Com' è che ancora nessuno ha riportato la notizia del volume fallato di Ken 17, segnalato anche da animeclick? Ovviamente d/v ha promesso la sostituzione del volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 Come quella di VJ 7... Bhe... chissene... io Ken non lo prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 (modificato) Qual'è il problema? Fallato pure questo? EDIT: Ah, vedo. Meno male che non lo prendo neanch'io, sto ancora aspettando mi sostituiscano VJ 7. Modificato 19 Giugno, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2010 Com' è che ancora nessuno ha riportato la notizia del volume fallato di Ken 17, segnalato anche da animeclick? Ovviamente d/v ha promesso la sostituzione del volume Frak Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Giugno, 2010 Share Inviato 19 Giugno, 2010 Considerate che alla casa del fumetto (probabilmente la più grande fumetteria di Roma) stando a quanto riportato sul sito (che in genere è sempre aggiornato) gli ultimi volumi D Visual sono disponibili solo da oggi (allo Star Shop invece sono stati puntuali); inoltre quasi a far dispetto all'editore invece di metterli in mostra nello spazio dedicato alle novità, vengono relegati sistematicamente in un cantuccio poco visibile vicino l'entrata. Ma se non gli va di venderli che li ordinano a fare? Per dirne un'altra, il secondo box di Code Geass R2 gli è arrivato 2/3 giorni fa ed è esaurito ieri, questo perchè hanno ordinato soltanto le copie prenotate direttamente dai clienti con un anticipo di 5 euro (non un box in più). Quindi per averne una dovrei andare in fumetteria,lasciare l'acconto, aspettare una decina di giorni e poi ritornare a prenderla successivamente. Faccio presente che abito a quasi 30 kilometri da Roma... Non dico di tornare ai tempi dei muri di vhs, ma almeno 2 copie in più da mettere in mostra no? Allo Star Shop invece mi hanno risposto che Code Geass R2 secondo box esce a Luglio/fine Luglio Come soluzione a questo punto ho ordinato sul solito Bol.it con 15% di sconto e zero spese di spedizione. Entro la prossima settimana i dvd mi arriveranno direttamente sotto casa. Hellospank scrisse (a ragione, per una volta) che un cliente che si accorge di poter fare a meno di leggere fumetti è un cliente perso per sempre. Direi che anche un cliente che si accorge che per acquistare i prodotti di suo interesse non ha bisogno di una fumetteria incompetente/pulciara è un cliente perso per sempre. Per manga e dvd hp bypassato da anni qualunque tipo di fumetteria. Com' è che ancora nessuno ha riportato la notizia del volume fallato di Ken 17, segnalato anche da animeclick? Ovviamente d/v ha promesso la sostituzione del volume :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Giugno, 2010 Share Inviato 20 Giugno, 2010 Lo cambieranno assieme al volume 7 di VJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) Ma porc! A parte tutto, c'è qualche anima pia che mi fa una foto dei volumi usciti che la mando ad AD come prova, visto che sostengono che non è uscito nulla al di fuori di quanto messo in casella? PS Ma non fatemi venire un colpo... pensavo che la copia fallata fosse quella di VJ... fortunatamente Ken non lo faccio! Modificato 21 Giugno, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 chissà quanto andrà avanti questa storia delle fumetterie :goccia: per fortuna ci sono dei negozianti che i prodotti hanno intenzione di venderli, non solo averli da qualche parte in negozio, e quindi se li fanno arrivare per tempo e da chi di dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Non so, ma temo che nel caso di AD tutto arrivi da Pan... Se Pan consegna metà roba e dice che è quella, loro si fidano, d'altronde a parte i forum, i manga D/V sono stati ufficialmente annunciati da qualche parte? Secondo me il problema nasce anche da lì, D/V a livello di comunicazione latita oltremodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati