Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

Lo special di Shutendoji.

Ah solo l'altro giorno ho recuperato i volumi 2 e 3 delal Divina Commedia.

A scuola avevamo fatto solo un pò dell'Inferno e per nulla Purgatorio e Paradiso, e si ero al classico, meglio così pure se fatti da Nagai sono una palla allucinante.

in purgatorio e paradiso mica ci stanno i personaggi che spingono :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti quelli quel carciofo di Dante li ha piazzati tutti all'inferno da Ugolino a Ulisse

Ci ha messo pure un mio antenato..

Che poi i crededevo che i lussoriosi stessero all'inferno, però stanno a bruciare in purgatorio a tempo determinato.

Ma infatti ci sono anche all'Inferno (e lo stesso dicasi per tutte le altre categorie di peccatori..).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Oh, ma è possibile che da AD siano arrivati solo il #1 di Guerrilla High, il #13 di Slam Dunk, il #3 di Harlock e il #16 di VJ? :thumbdown:

A mia domanda di dove fossero gli altri numeri mi hanno detto che non gli risultano usciti, rimandandomi al loro sito... :porco:

Oh, ma possibile che sia sempre così? Fanno venire voglia di cambiare fumettaro...

Code Geass non me l'hanno messo in casella, perchè aspettavano il #3 e non il # della R2... :muro: :muro: :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che alla casa del fumetto (probabilmente la più grande fumetteria di Roma) stando a quanto riportato sul sito (che in genere è sempre aggiornato) gli ultimi volumi D Visual sono disponibili solo da oggi (allo Star Shop invece sono stati puntuali); inoltre quasi a far dispetto all'editore invece di metterli in mostra nello spazio dedicato alle novità, vengono relegati sistematicamente in un cantuccio poco visibile vicino l'entrata. Ma se non gli va di venderli che li ordinano a fare? :lolla:

Per dirne un'altra, il secondo box di Code Geass R2 gli è arrivato 2/3 giorni fa ed è esaurito ieri, questo perchè hanno ordinato soltanto le copie prenotate direttamente dai clienti con un anticipo di 5 euro (non un box in più). Quindi per averne una dovrei andare in fumetteria,lasciare l'acconto, aspettare una decina di giorni e poi ritornare a prenderla successivamente. Faccio presente che abito a quasi 30 kilometri da Roma...

Non dico di tornare ai tempi dei muri di vhs, ma almeno 2 copie in più da mettere in mostra no?

Allo Star Shop invece mi hanno risposto che Code Geass R2 secondo box esce a Luglio/fine Luglio :rotfl:

Come soluzione a questo punto ho ordinato sul solito Bol.it con 15% di sconto e zero spese di spedizione.

Entro la prossima settimana i dvd mi arriveranno direttamente sotto casa.

Hellospank scrisse (a ragione, per una volta) che un cliente che si accorge di poter fare a meno di leggere fumetti è un cliente perso per sempre. Direi che anche un cliente che si accorge che per acquistare i prodotti di suo interesse non ha bisogno di una fumetteria incompetente/pulciara è un cliente perso per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che alla casa del fumetto (probabilmente la più grande fumetteria di Roma) stando a quanto riportato sul sito (che in genere è sempre aggiornato) gli ultimi volumi D Visual sono disponibili solo da oggi (allo Star Shop invece sono stati puntuali); inoltre quasi a far dispetto all'editore invece di metterli in mostra nello spazio dedicato alle novità, vengono relegati sistematicamente in un cantuccio poco visibile vicino l'entrata. Ma se non gli va di venderli che li ordinano a fare? :lolla:

Per dirne un'altra, il secondo box di Code Geass R2 gli è arrivato 2/3 giorni fa ed è esaurito ieri, questo perchè hanno ordinato soltanto le copie prenotate direttamente dai clienti con un anticipo di 5 euro (non un box in più). Quindi per averne una dovrei andare in fumetteria,lasciare l'acconto, aspettare una decina di giorni e poi ritornare a prenderla successivamente. Faccio presente che abito a quasi 30 kilometri da Roma...

Non dico di tornare ai tempi dei muri di vhs, ma almeno 2 copie in più da mettere in mostra no?

Allo Star Shop invece mi hanno risposto che Code Geass R2 secondo box esce a Luglio/fine Luglio :rotfl:

Come soluzione a questo punto ho ordinato sul solito Bol.it con 15% di sconto e zero spese di spedizione.

Entro la prossima settimana i dvd mi arriveranno direttamente sotto casa.

Hellospank scrisse (a ragione, per una volta) che un cliente che si accorge di poter fare a meno di leggere fumetti è un cliente perso per sempre. Direi che anche un cliente che si accorge che per acquistare i prodotti di suo interesse non ha bisogno di una fumetteria incompetente/pulciara è un cliente perso per sempre.

Per manga e dvd hp bypassato da anni qualunque tipo di fumetteria. :hitler:

Com' è che ancora nessuno ha riportato la notizia del volume fallato di Ken 17, segnalato anche da animeclick?

Ovviamente d/v ha promesso la sostituzione del volume :giggle:

:crying: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc!

A parte tutto, c'è qualche anima pia che mi fa una foto dei volumi usciti che la mando ad AD come prova, visto che sostengono che non è uscito nulla al di fuori di quanto messo in casella?

PS Ma non fatemi venire un colpo... pensavo che la copia fallata fosse quella di VJ... fortunatamente Ken non lo faccio!

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quanto andrà avanti questa storia delle fumetterie :goccia:

per fortuna ci sono dei negozianti che i prodotti hanno intenzione di venderli, non solo averli da qualche parte in negozio, e quindi se li fanno arrivare per tempo e da chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ma temo che nel caso di AD tutto arrivi da Pan... Se Pan consegna metà roba e dice che è quella, loro si fidano, d'altronde a parte i forum, i manga D/V sono stati ufficialmente annunciati da qualche parte?

Secondo me il problema nasce anche da lì, D/V a livello di comunicazione latita oltremodo...

Link al commento
Condividi su altri siti