Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

e poi mi ritrovo iscritto alle newsletter di "associazione gay&lesbo" "frate indovino" "afghani perché no?" "ecoterrorismo la soluzione" e "uscite EXA"  :ph34r:

L'ultima credo non sia un problema  :rotfl:

Ma una mail usa e getta da riempire di spam non ce l'hai?  ;)

Ha... ma allora davvero le risposte le scrivi tu? :whistle:

Dipende cosa riguardano, se riguardano ciò che capita per le mie mani rispondo, poi se ci sono domande plurime allora la risposta passa per più mani e ognuno ci mette del suo (poi dicono che in DV sono in due  :rotfl: ).
...no, mail usa e getta non ne ho, prima o poi mi attrezzerò  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'interpretazione di uno diventa la certezza di un altro; quest'altro approfitta della pseudo-ufficiosità della sua figura per smerdare senza alcun fondamento la casa che (adesso) odia.

Era quasi meglio al tempo della festa delle medie, quando i DVD di Goldrake visti sul telo del cinema prendevano 1000/10 e i DVD erano perfettissimi.... :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'interpretazione di uno diventa la certezza di un altro; quest'altro approfitta della pseudo-ufficiosità della sua figura per smerdare senza alcun fondamento la casa che (adesso) odia.

Era quasi meglio al tempo della festa delle medie, quando i DVD di Goldrake visti sul telo del cinema prendevano 1000/10 e i DVD erano perfettissimi.... :sisi::sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che era il Char Mend?! O na cosa simile :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

il caro vecchio Eros... mi ha detto Tofu che ha tenuto una conferenza sui cartoni di Italia 1... dei quali non guarda praticamente nulla prima di assegnare le voci...

Però... queste "affermazioni" hanno fatto il giro dei forum, ed io ricordo anche di averne letta una smentita ufficiale da qualche parte, che sarebbero state un burla di qualcuno...
Chi ha assistito alla conferenza di persona può confermarle?

PS. nel blog di Mazzotta, dove parla del doppiaggio di Evangelion c'è un passaggio dove fa il 'finto tonto' e dice di scegliere i doppiatori come capitano tanto i personaggi sono tutti uguali... ma è solo una trollata, lo ha scritto per scherzo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Però da quel che leggo non mi pare che rinneghi ste cose. Fondamentalmente il dissenso è tutto sulla mancanza di uscite dvd. E non gli si può certo dar torto :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Però da quel che leggo non mi pare che rinneghi ste cose. Fondamentalmente il dissenso è tutto sulla mancanza di uscite dvd. E non gli si può certo dar torto :nono:

ingenuo..........
Link al commento
Condividi su altri siti

ingenuo..........

Ok, non conosco i motivi dei dissapori e nemmeno mi interessano. Però anche in uno degli ultimi interventi ribadiva l'apprezzamento per il nuovo doppiaggio ad esempio.

Non ne ho idea, non mi collego più da un po' e poi ho cancellato i dati, cambiata la passwprd con una che non ricordo, quindi anche volendo non potrei ricollegarmi... :pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

ingenuo..........

Ok, non conosco i motivi dei dissapori e nemmeno mi interessano. Però anche in uno degli ultimi interventi ribadiva l'apprezzamento per il nuovo doppiaggio ad esempio.

Non ne ho idea, non mi collego più da un po' e poi ho cancellato i dati, cambiata la passwprd con una che non ricordo, quindi anche volendo non potrei ricollegarmi... :pazzia::pazzia:

Non ti perdi molto... praticamente è diventato il forum di Marzullo (questa è sottile..?)  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

ingenuo..........

Non ti perdi molto... praticamente è diventato il forum di Marzullo (questa è sottile..?)  :ph34r:

Lo so, non c'è nulla da perdere... :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

ingenuo..........

Ingenuo nel senso che i motivi sono altri oppure che la mancanza di uscite DVD sta per essere risolta? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

ingenuo..........

Ingenuo nel senso che i motivi sono altri oppure che la mancanza di uscite DVD sta per essere risolta? :P

* i motivi sono altri :P
* offese, disinformazione volontaria, infamate, inneggiamento alla pirateria e quant'altro le spazia tra settore video, settore cartaceo e sito internet senza problemi :P
* già detto a riguardo dei dvd :P
Link al commento
Condividi su altri siti

il caro vecchio Eros... mi ha detto Tofu che ha tenuto una conferenza sui cartoni di Italia 1... dei quali non guarda praticamente nulla prima di assegnare le voci...

Però... queste "affermazioni" hanno fatto il giro dei forum, ed io ricordo anche di averne letta una smentita ufficiale da qualche parte, che sarebbero state un burla di qualcuno...

Chi ha assistito alla conferenza di persona può confermarle?

Se passi su IAC chiedi a Tofu, lui c'era mi ha raccontato lui di quella dichiarazione... che comunque riguardava M$ eh! solo la roba doppiata per loro, in particolare spiegherebbe perché in Mew Mew Profondo Blu ha tre voci diverse, la prima l'ha data così a caso, la seconda perché gli sembrava di intuirne la vera identità la terza è quella giusta perché la sua intuizione precedente era cannata  :rotfl:

PS. nel blog di Mazzotta, dove parla del doppiaggio di Evangelion c'è un passaggio dove fa il 'finto tonto' e dice di scegliere i doppiatori come capitano tanto i personaggi sono tutti uguali... ma è solo una trollata, lo ha scritto per scherzo!

Ovviamente non si parlava certo di Eva, vedi sopra, solo gli anime che ha diretto per M$ piuttosto in fretta (del resto era la conferenza che mi pare riguardasse Italia 1, c'era forse anche Margaria...)
Link al commento
Condividi su altri siti

ingenuo..........

Cioè si fanno le domande e si danno le risposte?  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Letta... ma bisogna sempre tirare in ballo parrucconi et similia per rispondere?  :goccia:

Bho, io ve l'ho raccontata come me l'ha riferita poi se ha capito male fate prima a discuterne con lui direttamente su IAC non è che sia difficile trovarlo... e usa pure il suo vero nome oltre al nick. Comunque non vedo cosa c'entri l'invidia visto che studia legge e non ha niente a che fare con l'editoria...

Se poi salta fuori che mi son confuso io nel riportare quanto dettomi scusate tanto non c'era certo intento diffamatorio mi pare ovvio

Comunque meno male che non ho riferito pure certe battute di Ortolani sulle emittenti TV... ma tanto basta aver letto Rat-Man per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato VOX con 6 nuove risposte.

Poi se vi interessa vi dirò la mia su King Gainer e l'edizione italiana.

EDIT:

appena sfornata una settima risposta, sul tema MEW MEW (o è Tofu o qualcuno che ha letto le parole dell'Halman qua sopra  :ph34r: )

Ma la slinguata ai girellari era necessaria?Quella sulla "memoria storica" intendo?Tra l'altro dove si è voluto rispettare la "memoria storica"(concedetemi di dire che usare questi termini per il doppiaggio di un anime mi lascia basito),nel finto-rustico?Nel fedele c'è Space Thunder?
Link al commento
Condividi su altri siti

Letta... ma bisogna sempre tirare in ballo parrucconi et similia per rispondere?  :goccia:

Bho, io ve l'ho raccontata come me l'ha riferita poi se ha capito male fate prima a discuterne con lui direttamente su IAC non è che sia difficile trovarlo... e usa pure il suo vero nome oltre al nick. Comunque non vedo cosa c'entri l'invidia visto che studia legge e non ha niente a che fare con l'editoria...

Non penso gli interessi andare a parlare col tuo amico, chi ha risposto ha semplicemente copincollato quanto già detto in precedenza da Mazzotta sulla medesima questione (io non l'ho fatto, il Mazzo nemmeno)  :ph34r:

Comunque meno male che non ho riferito pure certe battute di Ortolani sulle emittenti TV... ma tanto basta aver letto Rat-Man per quello...

Quelle le ho sentite direttamente, mitico Leo  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti