Dairon Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Quote Concordo anch'io la trama è inutile! Sì beh, non in assoluto Ma la Gonzo gna fa. *Ergo faccia altro.(*=con parziali eccezioni tra cui decisamente SW non è compreso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2009 Share Inviato 31 Marzo, 2009 Imho è più facile che esca per la KyoAni, che ha già fatto le prove tecniche. Infatti in una sequenza di Clannad a Kyou spunta la coda. Mentre su TTGR avete mai visto Yoko o Nya con la coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 http://www.animenews...-stock-exchange Quote Gonzo to Be Delisted from Tokyo Stock Exchange Newly restructured production company can continue to run, produce anime The anime production company Gonzo has announced on Wednesday that it can be delisted from the Tokyo Stock Exchange since it did not improve its finances by the end of its last fiscal year on March 31. The stock exchange had notified investors in July that the company faced possible delisting this month, since its financial liabilities exceeded its total financial assets for the fiscal year ending in March of 2009. [...] http://www.animenews...hes-lambda-film Quote Former Gonzo Head Shouji Murahama Launches Lambda Film Gonzo founder starts company on Wednesday, one day after leaving Gonzo Shouji Murahama, the founder and former president of the Gonzo anime studio, has confirmed on his personal blog that he left Gonzo on Tuesday and launched a new company called Lambda Film on Wednesday. Even after he left Gonzo, he asked his readers on Thursday to watch Shangri-La, Gonzo's newest science-fiction anime series which premieres on Japanese television on April 5. Murahama was a producer or executive producer for most of Gonzo's anime titles. Murahama will serve as the representative director for Lambda Film's board of directors. [...] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Mi sto guardando Rosario + Vampire Cap 2 e devo dire che è molto più divertente della prima serie. Almeno per i primi tre episodi hanno tolto le storie lagnose patetiche (visto il tipo di anime) e si sono concentrati sul divertimento, a mio avviso con successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Mi sto guardando Rosario + Vampire Cap 2 e devo dire che è molto più divertente della prima serie. Almeno per i primi tre episodi hanno tolto le storie lagnose patetiche (visto il tipo di anime) e si sono concentrati sul divertimento, a mio avviso con successo. Rosario + Vampire CAPU2 OP HD very high quality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 La puntata di Resident Evil Curry è fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 lodi lodi lodi alle gonzogirls! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 io invece sto guardando Vandread uchujinsaaaaaaaaaaaan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote io invece sto guardando Vandread uchujinsaaaaaaaaaaaan! :pazzia: :pazzia: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Pyoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote io invece sto guardando Vandread uchujinsaaaaaaaaaaaan! :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote io invece sto guardando Vandread uchujinsaaaaaaaaaaaan! Io non volevo più scrivere per ovvie ragioni,ma non si può colpirmi al cuore così.......VANDREDDO!Commemoriamo una delle poche gonzate decenti,chiaramente mai arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Commemoriamo una delle poche gonzate decenti,chiaramente mai arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Quote Commemoriamo una delle poche gonzate decenti,chiaramente mai arrivata. :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Pyorooooooooooooooooooooo :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote io invece sto guardando Vandread uchujinsaaaaaaaaaaaan! :libido: :libido: :libido: :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Bellissimo il finale di Rosario to Vampire 2, peccato solo che la Moka pink sia tornata Comunque veramente, questa serie - a differenza della precedente - non ha perso un colpo, tutti gli episodi sono veramente divertenti e a ritmo sostenuto, senza lagne inutili. Complimenti agli autori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 finito, spigne ora devo recuperare il sacando steig che non mi ricordo piu' dove e' finito :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 finito il secando steig spigne all'inverosimile sta serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Confermato che Strke Witches 2 sarà Gonzo http://www.sankakuco...-second-season/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote ...Gin`iro no Kami no Agito... Su "Anteprima" di aprile è dato in prossima uscita per la Kaze col titolo di "Origine"... (?)Non mi pare, ma se era già stato detto chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2009 Vietato ai NON ENDRINI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Probabilmente le manovre di ristrutturazione dei mesi scorsi non basteranno a salvare lo studio Gonzo dal fallimento.Nel suo bilancio annuale la compagnia ha pubblicato le cifre per l'anno fiscale chiuso a marzo 2009. La società ha guadagnato 6.332 miliardi di yen (circa 65 milioni di dollari americani), un reddito solo leggermente superiore agli anticipati 5.1 miliardi di yen.Le perdite sono state ben più alte delle aspettative. Gonzo riporta una perdita attuale di 3.401 miliardi di yen (circa 35,3 milioni di dollari) attribuiti al declino delle vendite dei DVD e alla contrazione del mercato americano di anime. La compagnia si trova ora a dover fronteggiare importanti insolvenze in seguito al suo deficit finanziario.Nel 2005 Gonzo ricavava solo l'8,2% dalle vendite sul mercato americano, ma negli anni più recenti questa percentuale dev’essere incrementata notevolmente per avere un impatto tanto considerevole sul passivo della compagnia.Durante l'anno fiscale 2008-2009 Gonzo ha venduto la sua sussidiaria produttrice di videogiochi, Gonzo Rosso, dimezzato le serie anime in produzione, ridotto staff e stipendi, e accorpato i suoi due studi rimasti sotto un’unica etichetta lo scorso aprile.Fondato nel 1992 da Shouji Murahama, lo studio Gonzo si è unito nel 2000 a Digimation portando alla luce la GDH (Gonzo Digimation Holding). http://www.animeclic...ia.php?id=22522Prima di schiattare mi devono fare Strike Witches 2 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Crudele Tanto dal 8 Luglio avrò modo di fappare quanto mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Quote Crudele Tanto dal 8 Luglio avrò modo di fappare quanto mi pare Sempre che tu sia ancora in vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati