Vai al contenuto

Z Gundam

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sta roba è un fottuto capolavoro.

E no, non ce lo meritiamo.

più che altro è una situazione simile al "te la faccio annusare ma non te la do" ---> RAGE, che aumenta esponenzialmente ogni qual volta si trovi l' attimo per pubblicare razzate, anche commercialmente parlando, e mai quello giusto per un gioiello come z gundam. il quale sarà anche roba vecchia, sarà pure che con 0079 c' entra quel tanto che basta, ma lasciarlo lì a marcire è un delitto visto quel che rappresenta. il peccato è che dentro e fuori ogni problema contrattuale non è stato sfruttato a dovere nè nel momento giusto nè dopo. in conclusione per ora ha il sapore di una serie segata in partenza.

vabè, visto che è obbligatorio inizio a sorbirmi ZZ :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ok finito. 'sta roba è il trip insano che ognuno deve farsi.

finito pure mi

reazione a caldo: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io ci ho pensato un po' su ma proprio non capisco picche' camille debba essere l'otaku definitivo.. :PallaFieno: amuro ok, che se ne sta in mutande ad aggiustare haro ogni volta che puo', ma camille non mi pare proprio simile, anzi, mi sembra pure piu' coerente e concreto di char.. :rotfl:

..e a dirla tutta il finale in cui impazzisce non m'e' piasuto per gnente, molto meglio quello dei muvi in cui s'ingroppa Fa mentre fluttuano nello spazio cosmico :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiQa? c'e' da dire che c'e' un vasto campionario di donne che si legano in tanti modi diversi a camille.. ma lui resta sempre insoddisfatto, ha Fa che gliela sbatte in faccia ma lui gnente, vole Reccoa (che e' in menopausa e c'ha le vampate) e Four (che e' instabile psicologicamente) :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

finito di vedere ora... non è niente male forse alcune scene ed episodi potevano essere fatti meglio.

Nel finale non si capisce se char schiatta ( anche se penso di no visto che se non erro esiste il contrattacco di char), se il pilota che ha ucciso il ragazzino muore o si salva( il robot viene distrutto ma mi pare che l'abitacolo del pilota viene espulso).

Ma poi Haman???? Camille esce folle e basta?

Per saper tutto ciò devo vedere lo zz o c'è dell'altro?

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti