sirtao Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 abbiamo avuto Uebdaiver :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Sta roba è un fottuto capolavoro. E no, non ce lo meritiamo. più che altro è una situazione simile al "te la faccio annusare ma non te la do" ---> RAGE, che aumenta esponenzialmente ogni qual volta si trovi l' attimo per pubblicare razzate, anche commercialmente parlando, e mai quello giusto per un gioiello come z gundam. il quale sarà anche roba vecchia, sarà pure che con 0079 c' entra quel tanto che basta, ma lasciarlo lì a marcire è un delitto visto quel che rappresenta. il peccato è che dentro e fuori ogni problema contrattuale non è stato sfruttato a dovere nè nel momento giusto nè dopo. in conclusione per ora ha il sapore di una serie segata in partenza. vabè, visto che è obbligatorio inizio a sorbirmi ZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Novembre, 2009 Share Inviato 19 Novembre, 2009 sto guardando zeta in italiano, devo dire che le voci ci stanno, quello che dicono invece la mano di mazzotta nei testi si sente eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Tutto Zeta Gundam in un solo 9koma: (da leggersi da destra a sinistra e scendendo di riga in riga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Tutto Zeta Gundam in un solo 9koma: (da leggersi da destra a sinistra e scendendo di riga in riga) :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 Capolauoro :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 ZZ s' ha da vedere o no? è pur sempre un seguito ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 ZZ s' ha da vedere o no? è pur sempre un seguito ufficiale Schietto? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 ZZ s' ha da vedere o no? è pur sempre un seguito ufficiale L'ho visto e sono ancora vivo. La parte finale si lascia guardare. Il resto... non proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 ok finito. 'sta roba è il trip insano che ognuno deve farsi. finito pure mi reazione a caldo: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 http://www.animangaplus.it/index.php?/ita/Anime/Recensioni/Z-Gundam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 http://www.animangap...nsioni/Z-Gundam Mo' pure i Papiri come link a tradimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 http://www.animangap...nsioni/Z-Gundam Mo' pure i Papiri come link a tradimento beh, ma quello era il protoalberto, una volta faceva ^^ ora fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2009 una volta faceva ^^ Non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Ok ho finito, adesso non ci rimane che incrociare tutte le dita a disposizione (mani e piedi ^^), sperando nel ritorno del Mobile Suit bianco nel nostro paese e sperando nell'arrivo anche di Z Gundam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 :lolla: :lolla: Young Alfex is FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 :lolla: :lolla: Young Alfex is FAIL a quei tempi si era gnubbi, so' andato su IAFM a cercare i vecchi post dell'alfex, ho trovato pure i miei e.. :goccia: :goccia: :goccia: ..l'unico che non e' mai cambiato e' Giroro, 10 anni fa trollava gia' come adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 ho trovato pure i miei e.. :goccia: :goccia: :goccia: "elfonero niubbo, elfonero niubbo!" ..l'unico che non e' mai cambiato e' Giroro, 10 anni fa trollava gia' come adesso Perche' non sono mai stato niubbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 allora, io ci ho pensato un po' su ma proprio non capisco picche' camille debba essere l'otaku definitivo.. amuro ok, che se ne sta in mutande ad aggiustare haro ogni volta che puo', ma camille non mi pare proprio simile, anzi, mi sembra pure piu' coerente e concreto di char.. ..e a dirla tutta il finale in cui impazzisce non m'e' piasuto per gnente, molto meglio quello dei muvi in cui s'ingroppa Fa mentre fluttuano nello spazio cosmico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 allora, io ci ho pensato un po' su ma proprio non capisco picche' camille debba essere l'otaku definitivo.. Perche' pensa a una cosa soltanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Dicembre, 2009 Share Inviato 4 Dicembre, 2009 la fiQa? c'e' da dire che c'e' un vasto campionario di donne che si legano in tanti modi diversi a camille.. ma lui resta sempre insoddisfatto, ha Fa che gliela sbatte in faccia ma lui gnente, vole Reccoa (che e' in menopausa e c'ha le vampate) e Four (che e' instabile psicologicamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2009 Share Inviato 5 Dicembre, 2009 Perché lui sa che esistono le frasi taboo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Dicembre, 2009 Share Inviato 6 Dicembre, 2009 bè anche yazan ce la fa (finchè può...). e reccoa gliela voleva dare dopo essere stata impalata dal suo mobile suit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 finito di vedere ora... non è niente male forse alcune scene ed episodi potevano essere fatti meglio. Nel finale non si capisce se char schiatta ( anche se penso di no visto che se non erro esiste il contrattacco di char), se il pilota che ha ucciso il ragazzino muore o si salva( il robot viene distrutto ma mi pare che l'abitacolo del pilota viene espulso). Ma poi Haman? Camille esce folle e basta? Per saper tutto ciò devo vedere lo zz o c'è dell'altro? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati