aznable85 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Quote Quote Montare 0079 e Zeta e metterci come sottofondo la ending di Turn A mi sembra fuori luogo, eh... Pero' se volevi dimostrare che 30 anni fa l'animazione seriale televisiva era migliore di quella di oggi, ok In realtà dato che si parlava di Z come più di un remake di 0079 piuttosto che di un suo seguito ho voluto postare un filmato dove si vedono delle scene simili presenti nelle due serie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Quote non si era parlato di un ulteriore progetto, dopo doppio bucio, relativo al trentennale di gundam (2009)? Eh... ma di sicuro non sara' UC. Ormai e' roba solo per otaku.E se rifanno la prima serie, la trasformeranno in una bampata.In sostanza: nessuna speranza nei Gundam fatti per la tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Quote Quelli stanno su di un'altro pianeta. Infatti se mai dovessero fare il remake della prima serie... piu' che vedere Origin animato vorrei i romanzi di Tomino. Pero' c'e' da capirli, ci sono dentro cose troppo mature per un pubblico di ragazzini. Andrebbero fatti degli oav. Ma di Beltochika's Child che mi dici? Qua si rosica parecchio per non poterlo leggere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Quote Ma di Beltochika's Child che mi dici? Qua si rosica parecchio per non poterlo leggere Tempo fa si trovava la traduzione in rete. Ora il sito e' down pero'...Cmq li' ci sono l'Hi-Nu Gundam (stuprato in Seed per farci il Freedom) e il Nightingale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Quote Tempo fa si trovava la traduzione in rete. Ora il sito e' down pero'... Ma no, era il riassuntone, due righe per ogni capitolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 Italia 1 non ha i diritti per Gundam ZZ http://animeclick.ly...ia.php?id=20752 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 La cosa mi sembra strana, non hanno acquistato i diritti che erano in opzione insieme allo z oppure la serie non è stata neanche proposta per l'acquisto? Comunque a livello narrativo non vedo grandi porblemi è cosi insignificante che è stato perfino rinnegato nella coninuty del UC, spero comunque che non rimangano inediti perle molto piu pregevoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 beh, anni fa il sito sunrise segnalava proprio che mediaset disponeva solo di quei due gundam. che poi... lo zz serve? semmai si vorrebbe vedere il resto dell' UC, ad esempio i film tranne forse f91, ma mi sa che l' esperienza gundam in italia si conclude qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted December 16, 2008 Share Posted December 16, 2008 Sarebbe grasso che cola se arriva lo z in dvd e magari pure Char's counterattack. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 "per adesso non mi sembra proprio un anime da far vedere alla gente, magari ad ora di pranzo. per ogni cosa che succede c' e' un conflitto. non puoi farmi vedere z gundam e poi i simpson. nemmeno viceversa. no no, qua siamo oltre il primo gundam, e di molto. e' quasi un' altra cosa. ci sono troppi eccessi che non ti aspetti da un cartone animato. ecco perche' mediaset l' ha messo in un palinsesto non di punta. commercialmente parlando, z gundam non puo' funzionare di questi tempi. ci sono delle complessita' a piu' livelli che lo rendono inadeguato alla massa televisiva. per quel che ho visto non posso dire che sia perfetto; pero' stikazzi. questa roba non e' normale. e' una specie di terapia che deve essere capita. che cazzo gli e' preso a tomino quella volta? maddai, alla gente non puo' fregargliene niente di capire tutte 'ste cose. ma che facce fa camille? forse sto prendendo tutto troppo sul serio eh. sicuramente e' colpa dei post storici dell' alfex. boh vediamo come va avanti. si' ma cazzo si vede che e' tutta una metafora. la scena degli schiaffi a bright e' troppo lunga e al terzo ceffone e' una comica; ma alla fine capisci perche' e' esagerata. ha un senso. no ma dai sono fuori. se gundam dabol ou e' bello, cos' e' z? boh. porca miseria la capsula cioe'... ma il padre ha pure la tresca? guarda come lo osservano sprezzanti gli ufficiali eh. ma chi se ne fotte della moglie. meglio fapparsi sui mecha. aridaglie con quella faccia camille " ecco, questo e' grosso modo quello che ho pensato dopo i primi episodi il problema e' che tutti gli eps che ho visto finora sono intensi. nella maggior parte delle serie medio-lunghe che ho visto e seguo, e' diverso: si deve arrivare all' ep 12 o 13, e relativi multipli, per un climax particolare. in z gundam quel tipo di climax particolare c' e' in ogni ep che ho visto non solo quanto accade; anche i dialoghi contribuiscono a rendere speciali gli eps. nel complesso, pur sapendone a grandi linee la trama, z mi sta impressionando piu' di ideon. c' ho paura, ditemi qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 "Te l'avevo detto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 non ho capito se quelli sopra sono pensieri roggerici o e' riportato qualche discorso con qualche animefan.. :huh: ad ogni modo i muvi sono piu' soft Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 E' uno stream of consciousness Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 mi sento confuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Chi t'ha dato il permesso? :porcodance: Te fa MALISSIMO. Droppa tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfex Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 ROGGHEIO BASTA! Prima di tutto togli quella firma. Dopodiché cancella tutto e droppa qualunque cosa dove c'è scritto tomino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 pure godam e seine no hoshi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted June 20, 2009 Author Share Posted June 20, 2009 Quote pure godam e seine no hoshi ? Ma pure Jane e Micchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Quote pure godam e seine no hoshi ? E soprattutto Toriton. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfex Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 TUTTO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Quote pure godam e seine no hoshi ? godam non è tomino (chissà come hanno fatto a scambiarlo per hisayuki toriumi). però il mecha design è di okawara e il chara di amano, quindi va visto lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Io non sono proprio un fan di Gundam, però qualche mese fa ho avuto la possibilità di vedere qualche decina di episodio di questa serie, è un po' ho avuto lo stesso shock di Roger. Mi aspettavo una seguito moscetto e sottotono, sarà che per me era la prima volta che vedevo questa serie, ma inaspettatamente mi è piaciuta parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debris Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Nemochan ma bastava leggersi la trama su Gundamuniverse.it per capire le cose! E' tosto sul serio questo anime. Certo ha i suoi momenti di follia ma è pesante... Mediaset sembra incerto su come trasmetterlo in chiaro...sugli orari..al momento lo userà sul digitale. Dovrebbe farne altre repliche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Ok, ma i dvd? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Ok, ma i dvd? Che DVD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts